We're making all the same mistakes.
di 1direction_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/11/13, ore 23:21

Questa storia mi piace proprio tanto :D non farla finire ti prego e posta un po di più di una volta ogni 3 mesi ! Per favore :* è stupenda mi piace tutto a partire dalla dolcezza di Niall fino all'infamità di Liam e all'amore di Harry alle parti scherzose di Zayn fino al confidatore speciale Louis !
Troppo bella ti pregooo non la far finire!

06/11/13, ore 13:31

Sono tutti questi capitoli che leggo la storia è bellissima! Mi mancano un po le cose dolci tra fratelli pero.. Ancora non ho letto ne questo capitolo ne gli altri magari ci saranno altre scene tipo principe e principessa ... Continua la storia è troppo bella!

29/05/13, ore 19:14

Continua presto che è bellissimo.
non sei una merda. Sei fantastica :D
Mi avvisi quando aggiorni??

04/02/13, ore 18:08

Ciao, non ho mai recensito questa storia, sono una "lettrice silenziosa", ma la seguo dal primo capitolo :)
Allora, secondo me quei messaggi li invia la Peazer, insomma, ci sono troppe x per i miei gusti.
E poi, Liam si sta comportando male, troppo male, non dovrebbe mentire a Giada e si nota anche che dice bugie.
Ogni giorno via di casa?
Luke, sua sorella?
Non si ricorda neanche della scusa che aveva inventato...
Harry è dolcissimo, lui merita Giada, le vuole veramente bene, anzi, la ama :3
Mi dileguo, spero che riuscirai ad aggiornare presto :)

04/02/13, ore 02:28

THIS IS FANTASTIC!
stupendo, continua il più presto
spero tanto che Liam non la stia tradendo
anche se si è già capito.
Come la prenderà per Harry e Giada?
E soprattutto cosa accadrà a Giada!
Cazzo, sono curiosissima!
Storia aggiunta alle preferite :D
FLòASJKDAFHLSKDJFASH
Camilla

18/01/13, ore 22:24

okaaaay, mi sono letta questa ff tutta di un fiato ed è bello avere tutti questi capitoli di seguito *-*
mi piac molto la trama e mi ha preso molto, non vedo l'ora che aggiorni!
complimenti :)

-iliades ♥

12/01/13, ore 16:07

Allora, mi scusa per non averti cagata di striscio, ma anch'io ho avuto da fare - stupido liceo - ma eccomi qui!!
Mmh, Liam che balbetta quando parla è un po' sospetto, chissà cosa farà in realtà - ho fatto la rima. E... Harry innamorato? Beh,i piaccioni i triangoli, a meno che jon diventino un qualcosa di estemamente ingarbugliato. Speriamo non succeda un casino come nell'altra storia!
Un bacio e auguri di buon anno.

Lonelyness.

02/01/13, ore 12:06

Ciao! Questa storia è molto bella e creativa e beh, mi è piaciuta un sacco :3 spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il seguito! Ultima cosa, se vuoi puoi passare da me per leggere le mie ff... Con questo direi che ho finito, un bacione, AlwatsDream :)

29/12/12, ore 18:02

Finalmenteee!! ** Non ce la facevo più! Come al solito un capitolo bellissimo :P Per favore continua presto perchè ho bisogno di un altro capitolo!! <3
Bacino <3

03/12/12, ore 18:29

Finalmente hai aggiornato, aspettavo un tuo capitolo! Ma non ti preoccupare, io ti capisco! Anch'io non ho aggiornato la mia storia per tutta l'estate e anche l'inizio della scuola, un po' perchè avevo il blocco, un po' perchè non ci pensavo e un po' perchè non ne avevo voglia! Ma cmq anche i veri scrittori delle volte ci mettono anni a scrivere un libro no?! :DD
Anyway zan zan che sto succedendo ad Harry?! Quali sono questi nuovi sentimenti che prova nei confronti di Giada?! :DDD
Sono curiosa quindi ti prego riaggiorna come massimo tra due mesi, facciamo piano piano dei passi avanti! ;)
Ti farebbe piacere passare a leggere una mia storia e magari anche recensirla?! A me tanto, mi servo tanto opinioni e consigli! :DD
Ti lascio il link qua: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1364352&i=1
Drizzle_
xxx

27/11/12, ore 20:39

U are back yeeee!! Che pulcioso harry (?) ahah mi piace molto com' è uscito il capitolo ahah sei davvero brava :) quindi alla prossima x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]