A New Start !
di All Time Is

04/04/12, ore 16:51

Oh rieccomi, bene mi piace molto anche questo capitolo, dio non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego continua presto e se ti va recensisci qualcosa di mio, mi farebbe davvero piacere ^^ immagino la faccia di Ronnie quando saprą che il suo caro Max ha un debole per Monte ._.   * mettiamoci ai ripari*   ^^  Ti saluto, un abbraccio

Dakota, Blut
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 04:56 pm)

04/04/12, ore 16:44

Allora, premetto che non ho quasi mai recensito quindi cercherò di dare il mio meglio dato che amo scrivere e commentare queste magnifiche storie *-* mi piace molto questo primo capitolo, dio, amo in una maniera smisurata le fanfiction in cui vi è una storia d'amore o comunque un rapporto molto forte tra Max e Ronnie che sono i miei preferiti.. sei molto brava, leggerò anche il secondo capitolo e recensirò anche quello..  Mi piace molto il modo in cui scrivi, riesci a trasmettere molto bene le sensazioni di Max, il suo stato confusionale, il titolo è azzeccato, non potevi sceglierne uno migliore.. Ti confesso che spero vivamente che Max si renda conto che uno come Ronnie non lo troverà mai da nessuna parte  ( Max testina dura ç-ç)  XD   Monte si sa è dolcissimo ma Ronald è Ronald xD Ti faccio ancora i miei complimenti e spero ti cimenterai presto nello scrivere altre storie. Un abbraccio.

Dakota,Blut