Our hearts were combined like a neutron star collision
di Ele Cullen

01/05/13, ore 21:54

Hei ciao :) mi piace tantissimo questa storiaaaaa ti prego continuala <3<3<3 ti prometto che recensirò sempre^^
ciaoooo a presto (spero)^^

15/06/12, ore 13:12

Posta posta posta posta!!!!! DEVI POSTARE!! Cmq hai ottimi gusti Damon :Q___ beh nn c'è k dire sei un intenditrice!! Cmq ki sarà alla porta?? Booooh cmq ringrazia la tua amica da parte mia!! E in più se provi a nn postare più ti troverai in grossi guai!! Muahahahahahah vvb apparte gli skerzi mi piace mlt la tua storia!! Ed a essere sincera spero in una Bella Damon!!!
Baio
Googletta

22/04/12, ore 22:06

ciao ho appena trovato la tua storia e mi piace molto! spero che aggiornerai presto!
Melody Potter!

13/04/12, ore 23:41

eleeeeee <3
capitolo fantastico...Damon è sempre il solito....STUPENDO :)
xò non c'è Edward.....e alla porta ki c'è????
sono curiosissima...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ancora tanti complimenti :)
Baci

09/04/12, ore 16:40

Eleeee <3  mi sono fatta il quinto account e finalmente posso commentare XD
Allora, sapendo che preferivi Damon a Stefan (brava bambina <3 ) immaginavo chi fosse alla porta nel primo capitolo, ma ora? Sarà Stefan? Bhò...
Cooomunque, vedi di far spuntare Edward al più presto o te ne pentirai amaramente!!
Anyway, storia molto scorrevole e ironica in alcuni punti (dovevi per forza metterci il tuo humor XD ) fino adesso me gusta!
Ti avverto ti pedinerò ogni giorno per avere qualche spoiler!!

07/04/12, ore 00:08

Evviva finalmente è arrivato il mio vampiro preferito!!!! Edward è umano vero quindi... sennò sarebbe una bella lotta per dire qual'è il vampiro migliore XD comunque ora sono curiosa di saper chi è questo nuovo intruso che ha suonato!!!Forse una mezza idea ce l'ho, però... vedremo!!! Bravaaaaaaaaaaaaaa veramente continua così!!!!! Mi Piaceeeeee

06/04/12, ore 17:36

Amoo.. <3 e no eh!!!
Ma lo fai appostaa!!! Potevi almeno dirmi chi cavolo era questa volta.. già che l'aver scoperto che Damon Salvatore è stato assieme a Bella mi ha traumatizzato e mi lasci così? -.- Sei proprio cattiva! :') la mia cattivella! XD però.. se é Stefan? Cioè almeno mi si tira un po' su il morale, santo cielo! ^^ E Edward? Povero, mi fa una pena assurda, povero cucciolo.. ci manca solo che Bella a lui non abbia mai detto niente e siamo apposto! D: Vedi di postare il più presto possibile.. Altrimente ti cerco.. sai che ho i mezzi per farlo! ^^ Al prossimo chappy amo! Sei blavissimissima, non penso che Vero abbia tanto da fare.. =D

06/04/12, ore 17:21

adoro the vampire diares e adoro twilight e la tua storia gia e diventata una dell mie preferite alla porta chi potrà essere stefan forse ?? un chiarimento in questa storia esiste elena o è bella la dopplenger e tutto il resto ?? un bacio a presto mimi !!!

06/04/12, ore 10:27

Best <3
Per quanto ora sia meno arrabbiata, visto che sono beta e che ho letto il capitolo in anteprima (e che mi hai tradotto il titolo :p) continuo a non essere pienamente soddisfatta e sai perchè?
Perchè NON C'E' EDWARD!!!
Signorina, o mi fai comparire dal nulla Edward Anthony Masen Cullen o ti cancello la storia u.u (ricorda: conosco la tua password tié)
Va beh, a parte questo, il nuovo capitolo è semplicemente fantastico :D !! Dam è sempre il solito, sbruffone arrogante di un vampiro! Mentre Charlie... Vergognati! Accetti Damon e non Ed?! Cess cess xD
Coooomunque, visto che io so chi è alla porta (u.u) dormirò sonni tranquilli, in attesa del seguito :)
Continua così <3
Bacio,
V*
Ps. Adoro abbreviare il mio nome lol xD
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 04:31 pm)

06/04/12, ore 00:18

Ci vuoi proprio tenere con il fiato sospeso eh? xD Eh il fascino del maggiore dei Salvatore che colpisce anche il povero Charlie ignaro di quello che é successo tra lui e Bella (che io invece spero di scoprire presto!) Sinceramente non saprei per chi patteggiare se Edward o Damon perché mi irrita e mi attrae contemporaneamente ed é così sexy! Mentre Edward é il sogno di ogni ragazza che spera il principe azzurro xD ma forse un po' troppo paranoico e poi si sa che alla fine la maggior parte di noi sceglie i ragazzacci! Già mi sto facendo i film in testa! Aggiorna presto :D

02/04/12, ore 13:30

ele :)
troppo bello, scrivi benissimo :)
io sono una fan di TVD e sono Delena, quindi sono ansiosa di leggere il secondo capitolo.....
bravissima tesoro :)
Fra

01/04/12, ore 23:31

Allora l'ho letta.. Che dire? Purtroppo i cross over non sono il mio genere... E quelli con la saga del diario del vampiro men che meno. Non mi fraintendere il prologo per chi ama entrambe le saghe è stuzzicante, ma sono andata in sovraesposizione coi fratelli salvatore, sul web è pieno di loro foto immagini, ed i libri mi sono piaciuti solo fino al terzo... La seguo comunque ma non recensirò molto anche perché molte cose per me saranno arabo... Comunque il tuo stile mi piace sempre molto

01/04/12, ore 23:22

Eleeeeeee *-*
Tesoro ma non pensavo scrivessi così bene! Accidenti..
Hai uno stile veramente scorrevole, lo sai? :)
E in più mi hai incuriosita molto...

Vediamo se riesci a farmi garbare questa storia anche se non sono molto fan di TVD ;)
AHAHAHAHAH :P
Un bacione tesoro,
alla prossima!

Giu

01/04/12, ore 18:49

Ciao Lely ma che bello questo primo capitolo mi ha messo addosso una curiosità!!!! Io sono una Delena quindi vorrei che fosse Stefan così Elena sarà tutta per Damon e Edward potrà confrontarsi con un vegetariano come lui XD e vincere senza problemi :D posta presto sono curiosa <3

01/04/12, ore 18:35

Amooo!!! <3 <3 <3
Guarda che non mi riconosci mi incazzo sul serio.. -.- , ho appena finito di leggere, te l'ho detto che avrei fatto veloce... e infatti.. allora, da quello che mi pare di ricordare ( sorvoliamo per favore sul tuo compleanno imminiente! XD ), dovresti essere.. Delena? O Stelena? Dio che casin... solo che uff... se è Damon mi vendico in aulche modo sai? Non può entrare così nella ff e scombinare tutto nella vita di Bella,se fosse Stefan ancora ancora.. ma Damon?? Aspetto un tuo aggiornamento.. tanto so che, sadica come sei, non mi svelerai mai nulla... ultima cosina prima di chiudere: è stata pallocchietta a dire di postare questa fiction??
Ti adoro, amo!! Ci vediamo al prossimo capitolo!