Haven't you really said... that word?!
di ___MoonLight

28/02/13, ore 00:16

Leggendo le altre recensioni, a me non sembra proprio che Pepper sia OOC XD anzi, me la sono immaginata pienamente davanti agli occhi mentre sbraitava XD complimenti davvero XD adoro pepper e tony quando litigano *_____*

17/09/12, ore 10:03

Questa one shot è fantastica! sono morta dal ridere leggendola! e apprezzo molto che abbiate mantenuto il carattere dei personaggi con i loro soliti punzecchiamenti e senza scadere nel melenso =) bravissime!

06/09/12, ore 19:42

Beh, se avessi avuto ancora qualche dubbio sulla vostra genialità (e non ne avevo), questa meraviglia li ha completamente debellati! Ho dovuto tenermi alla sedia per non cadere a causa delle troppe risate! E vi assicuro che farmi ridere non è impresa facile u_u Ma quanto amo Tony? ** E quanto amo Pepper che si spazientisce a causa sua? *occhietti sbrillucciosi* Per colpa vostra e delle vostre bellissime storie ancor più di prima! *applaude fino a spellarsi le mani*

20/08/12, ore 14:29

Pepper è leggermente OOC...LA ADORO!!
Hahahaha Tony mi fa crepare dal ridere ogni volta che leggo di lui, non c'è verso, non riesco a rimanere seria!
Ricordarsi che esiste solo e unicamente Tony Stark...aspettate che me lo segno sull'agenda :D
Molto bella e assolutamente divertente,complimenti :)
Mrs_Depp :)

15/05/12, ore 16:53

Oh mio dio XD No aspettate! Non posso crederci! Ok! *Sono forse impazzita?* Bene, Pepper è totalmente OOC! *Scherzo ovviamente u_u* xD Insomma... Pepper ha detto la parola con la "S"? ò__ò Da oggi in poi sarà festa mondiale, nazionale non basterebbe!
Ok, mi sono ammazzata totalmente dalle risate, specialmente quando Tony dice a Pepper che è fuori di se XD Riuscivo a vedere chiara e limpida la scena nella mia mente xD
E poi che sorride tutto innocente mentre scarabocchia l'agenda di Pep! Ho mal di pancia! Chiamate un dottore, anzi, sarebbe meglio chiamare un genio, miliardario, playboy, filantropo! XD
Ritornerò! ò__ò
Stronzo! XD PHUAPHUAPHUA! Potrei morire! XD
P.s.: la signorina Potts pensa realmente quelle cose u_u
___Nick

14/05/12, ore 13:21

Troppo carina. All'apertura del calendario e alla dichiarazione della festa nazionale mi avete strappato una sonora risata. Complimenti ad entrambe.

02/05/12, ore 17:30

Tony, oh Tony! Quanto lo amo.
Lo hai reso benissimo, sai? Sarcastico, egocentrico e meravigliosamente irresistibile.
Anche Pepper è uno splendore, stizzita ed esasperata.
Questa storia finisce tra i preferiti, senza dubbio.

Complimenti.
Alla prossima,
Viols

03/04/12, ore 21:19

Ahahahahah! Ma è magnifica xD Tony ne combina sempre una delle sue! Me la immagino la povera agenda di Pepper, riempita e colorata di scritte che le ricordano il suo amore, Tony** (ok, voglio quell'agenda, SUBITO!) Pepper che dice un parolaccia!? Impossibile..Ahah grande Tony! Oggi festa nazionale xD (comprendo la reazione di lei..anche se così dovrebbe capire cosa prova il suo capo <3) Ma dai Pepper! Con degli appuntamenti del genere, non puoi lamentarti xD
La fine è mitica ;') Pepper passa e pensa che quel (figo) poco di buono di Tony stia compilando dei moduli?! Ma non in questo mondo! Ahahhah se avesse saputo cosa stava facendo, si metteva
male u.u "ricordarsi sempre che esiste solo,soltanto e solamente Tony Stark." Ben detto! ** Pepper: apri gli occhi! xD
Ci leggiamo in giro! ;) Brava! Storia carina, seppur short :)
Un bacio,
Ari

02/04/12, ore 15:33

Altro che festa nazionale,le dovrebbero conferire una medaglia!Tony è la più adorabile delle carogne esistenti sulla terra!*-*!!!Subdolamente perfido,far credere di lavorare quando sta facendo una carognata a Pepper:è un genio!E voi ci siete riuscite:mi avete fatto sganasciare!:) Complimenti per lo sclero a tutte e due le socie!:) Alla prossima(io aspetto che aggiorniate le fic "inquietante",eh!). Rogue :***

01/04/12, ore 18:25

ahahah oddio!!! ke risate! Siete mitiche!
Troppo bella qsta ficcy! Voglio che Tony Stark si metta a scarabocchiare anche la mia di agenda!!!!
Festa nazionale per Pepper che dice la parola che inizia per "S" e finisce per "tronzo" ahaha
Tony mi fa ricordare un bimbo monello! L'ultimo promemoria poi è perfetto!
"ricordarsi sempre che esiste solo, soltanto e solamente Tony Stark." Parole sagge!!!
Good job!
Ciao by Sic =)