Incantesimo Spezzato
di Exentia_dream

20/03/14, ore 15:42

Veramente favolosa. Sarebbe molto interessante leggere una long fiction basata su questa fan fiction, vedendo così come si sono innamorati e seguendoli passo dopo passo nella loro imprevedibile e segreta storia. Da quello che ho capito alla fine, Hermione e Draco continuano la loro storia, magari portandola ad un livello più alto, ad esempio rendendola di dominio pubblico. Tess

04/12/12, ore 13:19

"costano troppe" diventerebbe costano troppo! Ho trovato questa minuzia e ho deciso di segnarla! Non so se conosci il modo di fare la è maiuscola del verbo essere: premi Alt sulla tastiera e scrivi 0200 sul tastierino numerico a destra, contemporaneamente, e vedrai che si fa! È infatti più corretto che scrivere la è con l'apostrofo!Seppure un po' lunga, questa One Shot non mi è dispiaciuta, due caratteri (quelli di Draco e di Hermione) così diversi eppure a volte gli opposti si attraggono, ed è questo il senso di questa One Shot! Alla prossima!

06/07/12, ore 01:56

In genere non mi piacciono le storie brevi ma devo ammettere che questa mi piace :)  non so se sia dovuto al fatto che ormai sono diventata dipendente dalle tue storie e dal tuo modo di scrivere resta il fatto che a mio parere è fatta bene. Complimenti come sempre. Un bacione :)

16/04/12, ore 11:48

Non sapeva, però, che al suo risveglio, quella realtà sarebbe rimasta lì, e avrebbe aperto gli occhi su quelle lenzuola in cui tante volte si erano donati se stessi, senza probabilità di ritornare a quelli che erano stati un tempo.

Perché - Draco ormai ne aveva fatto una teoria - negli anni passati, su di loro era stato fatto uno strano incantesimo che li spingeva ad odiarsi e, quando lui si era reso conto che, in realtà, l’amava, l’incantesimo si era spezzato.

Mi stupisco come questa storia non abbia recensioni, la trovo molto naturale e non forza i due a stare insieme. Mi piace il modo in cui scrivi e semplice ma diretto brava.