Timeless
di MusicInTheAir

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/12/12, ore 16:20

...e non è certo difficile! Fingere che Hyuk abbia 6 anni, intendo XD
Beh, la storia mi ha incuriosito molto e per questo sono qui a commentare. Non ho ancora capito la coppia -o le coppie- quali saranno e non vedo per questo l'ora di scoprirlo :D
Corro a leggere il prossimo capitolo allora ;)

24/09/12, ore 04:44

"-Kyuhyun è il ragazzo di quel tipo dalla testa enorme?-" ho cominciato a ridere come una demente, per poi smettere mezz'ora dopo con le lacrime agli occhi e i crampi alla pancia x''D aahhahaahhahahah Sto ancora ridendo haahhaahahhaah

Comunque complimenti *-* le tue ff sono tutte bellissime ^w^

23/08/12, ore 15:16

Aww che bella,ma Donghae e Eli non ce li vedo proprio insieme hahahahahahha
E non sono abituata a Kyu e Yeye,forse perchè insieme sono troppo Evil hhhahah bha.

11/07/12, ore 18:49

L'ho letta tuuuttaaa!
L'avevo iniziata l'altro giorno e mi dispiace che sia finitaaa ç_ç
Però hai detto c'è un seguito, no?
Mi rifarò viva lì!

Ok...passiamo alla storia.
Come sempre (ormai non è una novità) mi è piaciuta tanto, ma tanto, ma taaaanto!
Non c'era la sezione per gli U-Kiss! D: Non ci credo.
...Comunque, ah partiamo dalla VinSeop.
Quei due mi hanno fatto penare non poco!
La cosa bella, è che entrambi sono subito andati d'accordo. Kiseop è stato dolcissimo il primo giorno in cui l'ha visto, quando ha preso posto al suo fianco. **
Già là si poteva sentire una certa chimica.
E non appena ho letto di Won accanto Hae, mi son detta c'è qualcosa tra di loro, ma be', loro due dopo ù_ù
Kevin è davvero coccolacchioso!
Sono sempre stati molto romantici, al fast food, alla festa fuori la terrazza....
Mi sono piaciuti da subito!
E quando erano sul punto di farlo, e Kevinnie se n'è andato via in quel modo ho davvero pensato al peggio!
Non hai idea, mi sono letteralmente disperata.
Devi saperlo ahah mentre leggevo la tua fic, mi ritrovavo a parlare o urlare col cellulare dato che l'ho letta da lì, e ogni tanto qualcuno di casa mi vedeva x° Credo che i miei stiano seriamente prendendo in considerazione l'idea di chiudermi in un manicomio (mio fratello lo farebbe ad occhi chiusi!) ma questi sono dettagli che non ci interessano! °-°
Tornando a noi...quando Hae è corso ad aiutare Vin (non mi piace chiamarlo così xD) e l'ha portato a casa e gli ha detto quelle cose, credevo che sarebbe successo qualcosa fra i due, ma nulla per fortuna!
E quando Kiseop risponde al telefono e parla con Donghae, immaginarlo sotto l'acqua tutto depresso è stato troppo.
Sto amando quel ragazzo, per la mia amica che lo venera ma soprattutto per teee!
Ma hanno fatto paaacee!
La dichiarazione di Kiseop? MERAVIGLIOSA!
Stavo per piangere anche io!
Se Kevin non fosse corso da lui, sarei entrata nella fic e l'avrei menato è.é
E la loro prima vooolta *^* Kiseoppie (non chiedermi perché ma questo soprannome mi ricorda la rana Keroro °w°) che si preoccupa e Kevin che lo rassicura...
Insomma, non si è capito? Li ho amati! xD

Ok, altra coppia! La WonTeuk.
Pure sti due, mammamia, m'hanno fatto sudare sette camicie!
Immagino Wonnie e le sue faccie quando scopre che Eeteuk è sposato con ben due figli! (e a proposito, AAW, Eunhyuk da piccolooo! Così teneroso e coccolacchiosooo ;w;)
Si allontanavano e si avvicinavano e io mi dicevo "Ma quando vi mettete insieme?!"
Poi c'è stato il primo bacio...e non ho parole *^* Scena mooolto bella!
Leeteuk è una persona un po' complessata qui, e quando ho letto di ciò che ha fatto a Kevin sono rimasta O.O
Non il mio angelooo.
Ha traumatizzato quel dolcetto di Vinnie.
Siwon invece è molto caro, soprattutto con gli amici!
E' pronto sempre, ad ascoltarli, aiutarli...Bravo Wonnie :3
E quando sono a casa e Leeteuk piange e lui se ne va!
C'era mancato davvero poco...e quelli discutono!
Ma come si dice, l'attesa rende le cose migliori (?) o qualcosa del genere, e infatti, la loro prima volta è stata aaaw.
(quell'aaaw dice tutto x°)
Quando Kiseop picchia Leeteuk davanti ai piccoli!
Non ha tutti i torti ma ... ah. Immagino il povero Minnie traumatizzato ç_ç
Sì anche io credo sia meglio che non dicano nulla ai figli, soprattutto Eunhyuk rimarrebbe scandalizzato...anzi, la prenderebbe come una cosa normale, come dice Taeyeon.
Non che non sia normale ma lui è piccolo e immagino già che farebbe casini xD
E TAEYEON!
Con tutto il bene mia cara Tae, ma mi picchi Leeteuk?! E lui pure non si tira indietro!
Però...poverina anche lei, soffre molto e Eunhyuk poi le dice quelle cose...
Sungmin credo sia stato un aiuto fondamentale per lei.
...Ma la famiglia pare si stia riunendo! (dico pare perché magari nel seguito rischia di sfasciarsi, non so xD)
E la fiiine çwç Leeteuk, non farti tutti questi complessi.
Anche io ho creduto che potesse tornare con Taeyeon!
Ma...tutto ok, c'ha fatto venire un colpo per niente! xD

E Donghae e Eli!
Non li ho mai immaginati insieme, ma mi piacciono tanto!
E le foto della tua amica Jessica sono molto belle **
Eli, mi è piaciuto molto al primo incontro, quando gli dice tutte quelle cose.
Sembrava davvero un film!
Donghae attirato da questo strano cameriere che  gli fa la predica perché ha preso un caffè xD (quelle torte :Q___)
Sono bellissimi!
Gli amici di Eli, sono un po' rompiscatole eh xD
Ma per fortuna, i due sono andati a casuccia belli contenti...e si sono pure divertiti!
Pazienza che la pizza fosse fredda ahah
Anche a me piace il ragionamento di Hae, si mangia sul letto e si fa l'amore sul tavolo u_u xD
Come sooono bellii *w*
E per Eli era la prima volta!
E' davvero molto premuroso nei confronti di Hae, che a lui subito ci si affeziona.
E quando fanno tre mesi ed Eli lo aspetta fuori per tre ore con la rosa in mano?!
Là mi sono sciolta! E' stata una cosa...incantevole **
Donghae con la batteria scarica poi xD
Haaaae! Tranquillo, ti accetteranno sicuro! Tu rispetti le aspettative di chiunque!
E Eli ora si aggregerà alla sua 'banda'!
Hai capito? E' stato con Wookie!
Be', anche Donghae è stato con Siwon. Pensavo ne fosse innamorato, ma mi sbagliavo. (a proposito, la loro parte, quella al bar, è divina! e a te non piace ç_ç)
Ma spero sia davvero solo passato ò.ò

...E loro. Kyu e Yesung!
Loro sono gli unici che mi hanno fatta stare tranquilli xD
Sono mooolto legati e sono bellissimi! (sono tutti bellissimi!) e il loro incontro è incredibile!
Come ti è venuta in mente una cosa tanto romantica? ** Sei un genio!
Li immagino!
Ye ha salvato Kyu da una vita che probabilmente non gli sarebbe mai piaciuta, portandolo a fare il fotografo.
Immagino anche la loro prima cena, con Kyu stupito da quel lusso e che ride per essere sporco xD
Il loro amore è commovente.
Quel capitolo dedicato a loro, è incredibile!
Ahahah stupendo quando Hae chiama allo studio fotografico e Ye e Kyu sono 'leggermente' impegnati!
Ma a Donghae non la fate u.u
Yesung con Leeteuk mi ha fatto schiattare!
Sebbene acchiappi abbracci e dediche seguite da pugni e esaurimenti gli rimane sempre accanto, questa sì che è vera amicizia.
AHAH per non parlare di quando gli fa urlare "Pikachu, scelgo te!" All'inizio appena letto, mi son detta..."Leeteuk è davvero psicologicamente disturbato? ...O.O"
Ma quando Yè ho letto - "Ma che gli è preso?" Domandò Shindong, più a se stesso, che ad altri. Yesung gli si avvicinò, in mano il piccolo coniglietto di poco prima "Nulla. E' quello che succede a rifiutarsi di dirmi che mi vuole bene" -
AHAHAH
Povero coniglietto di Eunhyuk!
Coomunque, è chiarissimo che Ye ama incondizionatamente Kyu che ricambia senza freni.
Ahaha quando fa la parte a Bom, pareva davvero una checca isterica ma ha messo le cose in chiaro u.u
Così si fa, nessuno li deve dividere!

...Ok, ti ho scritto anche troppo!
Mi fa male la testa xD
Se ho dimenticato qualcuno perdonami, ma mi fonde il cervello!
Sappi che mi sono piaciuti tutti i personaggi, nessuno escluso. E che tu, sei stata come sempre una grande, brava nell'impostare la storia, nel succedersi delle vicende, nelle descrizioni...ti sei davvero impegnata e i risultati sono ottimi!
COMPLIMEEENTIII!
Scappo! Un bacione, alla prooossimaaa~~ <3 <3

15/05/12, ore 17:31

No ma è veramente finita? Ma davvero? Nuo T__T
Ok, ok sono calma.

Alloooora, questo capitolo è stupendo!
Partendo da Teuk e Siwon che hanno finalmente iniziato una realzione stabile e sono sicuri del loro amore reciproco. Checosadolceoddio *^*
Muahahah "vecchio depravato" xD E Kevin che deve fare tutto in cucina poveretto, ha un ragazzo impedito :3
Teukie, piantala di avere i dubbi di una ragazzina 12enne! Non vedo che Siwonnie ti seguirebbe fino a Venezia tanto ti ama? *w*

Passando ai due piccioncini in calore (?), sono semplicemente jabsdiadiww, non so se intendi xD Così dolci, romantici e poi invece... sempre dietro a scopare! E non vi lascerete mai capito? è__é

Parlando di Hae e Eli, li ho adorati! Intanto mentre leggevo mi riufiutavo di credere che Eli avesse dimenticato l'anniversario, e così è stato! ù_ù Sono veggente (sese come no)

E ora.. *rullo di tamburi* LA YEKYU! Non sclererò mai abbastanza su questa coppia, se si parla di loro il mio pozzo di fangirlaggine (?) è senza fondo! xD
"Lo vedi quello, mocciosa? Quell’ essere bellissimo ed unico? Bhè, sappi che non potrai mai scopartelo, perché è mio, e l’ unico modo per allontanarmi da lui e dal suo bel culetto è uccidermi, intesi?"
Eh, ma che parolone Yeye! Come siamo possessivi! *troppo abituata a leggere ff con Yeye passivo*
Bom, io ti capisco, è dall'inizio della ff che provo a prendermi Yesung, ma c'è sempre Kyu di mezzo T__T
(Alleiamoci, io predo Kyu e tu Yeye ndBom FINALMENTE QUALCUNO CHE MI CAPISCE! ndSora Vi abbiamo sentito! è_è ndYekyu Ok ho capito che alla fine della storia mi dovrò mettere insieme a Bom dato che siete tutti delle coppiette smielate D: ndSora)
Aww, ma l'ultimo dialogo è bellissimo! Perfetto! ç_ç
Seguito, seguito, seguito! Yeah, me approva!
Ja, diciamo che ho rotto le palle abbastanza, vado a nascondermi xD

14/05/12, ore 21:29

Ma come l'ultimo capitoloooo, noooooooo ç__ç
Sono felicissima, comunque, del fatto che continuerai questa bellissima storia!! E stai tranquilla che sarò una delle prime a leggerla, promesso *_*
Poi se me la metti anche nella sezione U-Kiss... mi invogli ancora di più <3
Sono contenta che fra tutti quanti sia finito per il meglio..
Leeteuk e Siwon si amano tantissimo.. Teukie ha fatto una scelta e sono contenta che anche Taeyeon l'abbia accettata :)
E' stato veramente una bellissima cosa..
Che bello, Siwonnie è anche disposto ad andare con Teukie a Venezia, pur di stare con lui.. E' veramente amore <3
Spero che in un futuro, anche quandi Eunhyuk sarà più grande, riusciranno a mettere alla luce del sole la loro storia :)
Per Kevin e Kiseop non ci sono parole, da quanto sono belli <3
Penso che siano una coppia stupenda, pronti ad amarsi per un tempo lunghissimo *_*
Sono davvero innamorati l'uno dell'altro e, questo si vede dagli atteggiamenti che hanno e da come si comportano tra di loro..
Sono due bellissimi ragazzi innamorati e, penso che il loro amore sia veramnente bello e puro <3
Donghae ed Eli sono bellissimissimiiii *_*
Eli che lo aspetta fuori dall'Università!! Beato te Hae xD
Sono contenta che anche fra di loro tutto vada per il meglio e che Eli voglia presentare il suo fidanzato alla sua famiglia..
E' veramente un passo molto importante e penso che tutti e due sono pronti a farlo :)
E poi Yesung e Kyuhyun... meravigliosi anche loro :)
Insieme sanno ridere, giocare, scherzare, ma soprattutto amare..
Si amano veramente tanto e penso che siano una delle coppie più belle e solide di tutta la storia <3
Carissima, non posso che farti i miei più sinceri complimenti per questa magnifica storia..
Grazie per averla scritta e per averci fatto sognare *_*
Non vedo l'ora di leggere la prossima!!
Un bacione grandissimo :) <3 <3

14/05/12, ore 18:18

Oddio l'ultimo capitolo! Nemmeno io voglio che finisca! ;A; Ma sarebbe davvero fantastio se poi postassi il continuo nella sezione degli U-Kiss! *_*
Leeteuk e Siwon sono bellissimi! A Teukie a volte sorgono ancora dei dubbi, anche per la sua età, ma Siwon infondo riesce a rassicurarlo!
Andrebbe addirittura a Venezia insieme a lui, saltando lavoro e università! Quanto è dolce ;w;
Leeteuk voleva avere l'approvazione da Taeyeon e l'ha avuta, infondo lei è ancora innamorata di lui
Kevin sta diventando un pervertito xD Ovvio, a stare con Kiseop u_u
E'è dolce quando dice di avere Kiseop sempre nei suoi pensieri, anche quando sta facendo tutt'altro x°
Povero Donghae, credeva che Eli si fosse dimenticato del loro anniversario e invece era lui che aveva il cellulare spento perché scarico xD
Anchio voglio Eli che mi aspetta fuori scuola con una rosa rossa *w*
Hae è preoccupato di non essere all'altezza delle aspettative dei genitori di Eli, ma lui gli dice che se caso parlassero male di lui Eli lo difenderebbe~ ;w;
Ma alla fine la parte che preferisco, nonostante sia breve, è la parte YeKyu xD
Yesung spedisce via Bom perché era troppo appiccicata a Kyuhyun nel servizio xD
Veramente sembrava una checca isterica u_u
Alla fine chiede se secondo Kyu tutti gli altri sono felici e se lo è anche lui <3
Non preoccuparti per il ritardo! Gli esami sono gli esami! D:
Quindi ti auguro buona fortuna *w*
Fighting~
Alla prossima! :D <3
Bye~

02/05/12, ore 16:11

Bellissimo capitolo! :D
Amo questi due insieme *_*
Che dolce Yesung che si preoccupa per Leeteuk! E mi fa piacere sapere che lui e Kyuhyun si stanno dando da fare u_u
Ma passaimo alla WonTeuk +_+
Povero Leeteuk, si è spaventato credendo ci fosse un ladro! xD
Siwon è incredibilmente dolce ;A;
Ha capito di amarlo veramente, senza forse o credo! Ed era anche l'ora >_>
Leeteuk ci stava proprio male, credeva che non sarebe più tornato
E' una buona cosa che vadano subito al solido! *ç*
Per una buona volta sono riusciti a farlo senza interruzioni u_u
Vai Siwon! Vai a vivere da Leeteuk! Così Kiseop e Kevin avranno la loro privacy e tu potrai stare con il tuo amato u_u (Tranne quando ci saranno i suoi figli >_>)
Iloigfdeiogolbgh(?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *_*
Bye~

02/05/12, ore 14:03

*tira sospiro di sollievo* No non ci credo, voglio dire, ce l'hanno veramente fatta? Sì? Sì? FINALMENTE! *coro di angeli diretto da Shisus*

Intanto anche se compaiono per due righe in croce ho amato Yeye e Kyu, che a quanto pare non dormono mai ù__ù (Ma che vuoi, solo perché sei frustrata non venire a rompere le palle a noi! ndKyu *piange* Stronzo ndSora)
All'inizio stavo malissimo per Teuk povera stella, che ripensa al suo Siwonnie, ma poi quando l'alyro è arrivato ho capito che si sarebbe sistemato tutto! :D

"Io non credo di amarti. Io ti amo." Non so se hai capito, ma io con queste frasi dolci mi sciolgo e inizio a sclerare xD Ed è quello che ho fatto ù__ù
La scena di sesso... beh considerando che parliamo della WonTeuk non penso ci sia bisogno di parole. *^* Ti basti sapere che, se non fossi già morta e in paradiso, sarei morta un'altra volta. (Ridicola. ndKyu Che c'è? D: E' solo che mi emoziono facilmente Stronzo, torna dal tuo Yeye va' T___T ndSora)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ù_ù

02/05/12, ore 13:51

No vabbè, io sto senza pc un paio di giorni e tu posti due capitoli? T__T Che sfiga D:
Anyway! Ma quanto mi piace questo capitolo? Devo averlo riletto 8345937489 volte!
Ahh, gli amici impiccioni, chi non ne ha?
E Eli e Hae.. sono.. sono.. Assolutamente dolcissimi! Ovviamente non avevo mi pensato a questa coppia, ma devo dire che stanno veramente bene insieme!
Eli geloso di Siwonnie, awww *w*
Poi la scenetta hot... Non so, sarà stata la troiaggine la passione di Donghae o Eli tutto gentile che si preoccupa per lui, ma era assolutamente perfetta!
"Mi piace, cenare sul letto e fare sesso sul tavolo." Molto normali loro, veramente...
Eccerto che ci credete nell'amore a prima vista, altrimenti viene lì Zia Sora e vi stupra picchia.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo. :3

02/05/12, ore 13:15

Bellissimaaaaa :)
Finalmente una bellissima WonTeuk!!
Era tanto che l'aspettavo :)
Loro due subito al sodooooo!!! Bravi, bravi, va benissimo così XD
I miei più sinceri complimenti per questo capitolo, mia cara :)
Hai descritto le scene molto bene e loro sono.. jscdhjdshuidwkj <3
Perciò, brava davvero!!
Se amo questa coppia, il merito è tutto tuoooo!!
Fai i complimenti a Je per tutte le foto <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimoo!!
Un bacione e alla prossima ^^ <3 <3

01/05/12, ore 20:59

Ciao carissimaaaa ^^
Ma.. questo capitolo è stupendo :D
Eli e Donghae sono bellissimi insieme :Q___
Al diavolo le pizze!! Tutti sul tavoloooooooo XD
Mi piace tantissimo il fatto che si sono innamorati a prima vista..
Sono riusciti fin da subito ad andare d'accordo e ad avere delle affinità :)
Insomma, mi piacciono troppo!!
Povero Eli.. Messo in imbarazzo da Tiffany e Kangin!!
Ahahahah, in quel pezzo sono morta dalle risate!!
Fai i complimenti a Je, per l'immagine e salutamela :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione grandissimooo ^^ <3 <3

30/04/12, ore 23:09

Bellissimo capitolo! *_*
Credevano davvero che avrebbero cenato tranquillamente con pizza? Eh no no xD
Povero Eli che subisce l'interrogatorio dai suoi amici xD
Concordo con Eli, Donghae ha degli occhi bellissimi u_u
Mi ha fatto ridere quando Eli si è detto che sembrava un vecchio pervertito quando Donghae gli ha frugato in tasca per prendere le chiavi di casa xD
Sono proprio dolci!
E' un bene che Donghae no senta più il bisogno di Siwon dopo aver incontrato Eli :D Si è proprio innamorato u_u
All'inizio Eli chiede a Hae se crede nell'amore a prima vista ma questo non è molto fiducioso, poi glielo richiede alla fine e Donaghe adesso ne è più che sicuro!
E' un bellissimo finale +w+
Comunque si, mi pare una cosa piuttosto sensata cenare sul letto e fare sesso sul tavolo! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! *Saltella*
L'immagine mi piace molto! Fai i complimenti alla tua amica! :D
Bye!~

30/04/12, ore 11:01

Oh cieloooo!! Ma questo capitolo è stupendo! Come anche gli altri che non ti ho recensito, quindi scusami ma sta settimana è stata una cosa infernale, prove su prove per preparare uno spettacolo :D Ma ora che è finito posso tornare! Allora, il capitolo su Kyu e Ye dovrò recensirtelo per forza perchè, beh....perchè sono loro.
Che dire su questo? Che sono davvero troppo carini Kiseop e Kevin insieme ( a proposito, hai visto il MV di doradora? Quanto sta bene Kiseop con i capelli rossi?! )
I prossimi saranno Donghae ed Eli? Sono curiosissima!

Quindi scusami ancora per l'assenza e come sempre ti aspetto con ansia!
Alla prossima :3

29/04/12, ore 21:11

Arhg, dopo questo capitolo non ti mando una cartolina di Shisus nudo, ti mando direttamente lui! *^*

Oh, finalmente ce l'hanno fatta a scopare fare l'amore quei due! Da una parte sono gelosa che il mio Seoppie stia con Kevin, ma alla fine sono troppo belli e dolci insieme per arrabbiarmi! *w*
Seop un po' imbranato povero xD
"Mi piace tantissimo il modo in cui mi baci." Aww, ma che teneroo *sclera*
Però insomma voleva farsi il povero Kevinnie senza nemmeno prepararlo D: Si vede che non sa proprio come fare (Scusa sai se è la mia prima volta è_è ndSeop Maa ti prego, saprei farlo meglio io che non so no un uomo! ndSora Solo perché sei una pervertita che ha letto troppe fanfiction Yaoi! ndSeop ...Ok hai vinto. Ma rimani comunque un imbranato! ndSora)
Che carino con tutti i suoi dubbi "e se non fossi bravo?" Ma guarda. Kiseoppie, se hai dei dubbi puoi fare la prova con me (...Sei squallida e poi sei una donna quindi non servi ndKevin Stronzo T__T ndSora)

Ho come l'impressione che Siwon non dormirà più la notte. Potrebbe sempre cambiare casa e andare a vivere da Teuk.. *w* (Ma se abbiamo litigato due capitoli fa! D: ndSiwon Ehhh, dettagli ù_ù ndSora)

"Qualsiasi cosa accada, ti rimarrò accanto. Qualsiasi cosa si frapponga tra noi, la scavalcherò. Perché ti amo, e voglio dimostrartelo in tutti i modi possibili.”
Ehm ok dopo questa, se speravo di risorgere e andarmene dal paradiso non penso di potere più xD Mi hai ulteriormente uccisa, ora per riprendermi dovrò andare da San Donghae e Santo Shisus.. xD (SQUALLIDA. ndTutti E basta interrompermi D: ndSora)
Yaah non vedo l'ora di leggere il capitolo su Eli e Hae!! Alla prossima. :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]