Omicidio da A+
di Sselene

16/03/13, ore 02:17

Mi piace la storia. Si, mi piace tutto: i protagoisti, le logiche, lo sviluppo del caso... Quindi, ti ordino di pubblicare al più presto un seguito. Dici che ne hai già scritti addirittura 3, E CHE CAVOLO ASPETTI A PUBBLICARLI!!!!??? Voglio sapere che diavolo farà quel tonto di Tiberius.... Insomma dai! Non puoi deludermi così!

10/10/12, ore 10:32

Allooooora :3 ecco letta anche questa!
Anche io ho notato un po' di ripetizioni come qualcun altro, ma sono trascurabili. Quanto al caso, l'ho preferito al precedente: più personaggi, più sospetti, più rompicapi!
Invece per la parte slash ci sono rimasta maluccio, mi aspettavo addirittura più che nella precedente T.T
Caaaatttivo Tibbs!! *imprecazioni varie e coccola Came*
dimmi che posso ancora sperare! xD
Aspetto un'altra fic su questi due,
Jacky

11/05/12, ore 16:31

Mi è decisamente piaciuta, e complice Sherlock della BBC (che credo tu conosca xD) sto rimpiangendo l'inverno solo per potermi comprare un cappotto nero come quello di Kirsten. Adoro quei cosi.
I casi che avvengono nei licei, poi mi incuriosiscono. Sempre. E non chiedermi perchè!
Comunque l'unica cosa che posso dire è che si ripete molto "il biondo", "il castano"... sia in questa che nell'altra, ma non sono esattamente la prima persona a poterlo dire dato che ogni tanto scappa anche a me... ed è un'opinione personalissima, mi piace molto il tuo stile ^-^
Complimentoni,
Klavdiya

01/05/12, ore 21:18

Oddio, stavo aspettando il continuo (pensavo lo aggiungessi alla storia precedente) e me lo sono perso! Per puro caso mi ci sono imbattuta. Che bello, mi piacciono troppo i due detective, e il bello è che è un vero e proprio giallo. La storia è ben studiata ed elaborata alla perfezione. Ne scriverai altre, vero? Avvertimi se lo fai, così me le leggo prima xD

Un bacio e spero a presto
Icarus

17/04/12, ore 15:16

Ciao! Sinceramente, questa storia mi è piaciuta, ma meno dell'altra... in qualche molto sono riuscita un po' meno a seguire i ragionamenti, e mi sembra strano che una ragazza sia un'attrice così brava da far finta di scoprire solo quando torna a scuola che il giorno prima ha assassinato qualcuno... *si perde in spiegazioni complicate*
Però questa storia mi ha insegnato che non devo sbattere i caschi in testa alla gente XD