To make you feel my love
di Lua93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/12/18, ore 13:07

Mi sto odiando perché ho scoperto questa fanfiction dopo più di sei anni dall'ultimo aggiornamento e dire "ommiodio, ti prego continua" è insensato ahahah, quindi scriverò semplicemente che mi è piaciuta tantissimo, molto originale e penso che sarebbe andata a parlare di argomenti delicati e lo avrebbe fatto con il giusto rispetto e con la giusta intensità senza essere pesante.
Non so che altro dire, se non che me ne sono innamorata e che se un giorno verrà continuata sarò felice di leggerla, in questo fandom quasi nessuno scrive più e tra quelli che scrivono davvero pochi sanno farlo. io stessa sono tornata solo nell'ultimo anno per rileggere alcune delle storie che non ho mai dimenticato, ma ne ho anche scoperte di nuove (ma vecchie) tra cui questa 😊
Un saluto!

10/09/12, ore 19:07

ciao!! tu sei tornata e anche io riesco a fare capolino per commentare...e ritorni con un capitolo davvero denso. la cena di Edward e Bella procede a gonfie vele. sembra che possano gettare tranquillamente le basi per una relazione più intima. il commento di Edward sulla sua forma fisica non mi sembrava così indelicato. eppure, sembra che Bella per Bella quelle parole abbiano un significato recondito e molto più profondo e personale. forse esagero a fare questa ipotesi...ma Bella ha avuto problemi con il cibo? anoressia forse? qualunque cosa sia, ha plasmato la sua anima oltre che il suo corpo. la molkesine contiene davvero la sua vita se ha riversato tutto quello che ha vissuto nella storia della ragazza dalla ossa di vetro. forse anche Edward si è reso conto di quello che potrebbe significare. o forse non ha ancora fatto due più due. è stata una serata ricca di avvenimenti...c'è anche l'incontro con il professore e sua moglie. il caso gioca brutti scherzi a volte. sempre che si tratti di un caso fortuito. devo dire che Didyme mi è sembrata un po' inquietante...come minimo sembrava volere rubare Edward a Bella xD a presto...ciao =)

07/09/12, ore 16:09

Ciao! Molto carino il primo appuntamento di Edward e Bella. Entrambi hanno segreti o comunque problemi personali che non sono ancora pronti a condividere, si conoscono da poco e non si fidano ancora così tanto l'uno dell'altra. Da quel che ho letto nel capitolo un tasto dolente per Edward sono i suoi genitori, mentre per Bella uno mi pare il suo aspetto fisico, la sua magrezza. Ha problemi di salute? Era anoressica? Dai ricordi delle frasi dei genitori mi pare di capire che qualche problema c'è stato.
La notizia del professore è sicuramente bellissima. Bella, se accetterà, avrà un suo racconto pubblicato e visto che ama scrivere è un passo avanti enorme. Edward ha letto quella storia e dalla frase finale capisco che è un po' l'autobiografia di Bella.
Al prossimo capitolo!
Kiss

28/08/12, ore 23:30

wow-- che bello un nuovo capitolo dopo tanto tempo.. devo dire che le tue storiee i tuoi imprevisti stavano iniziando a mancarmi.. a proposito per caso hai intenzione di postare in un futuro anche un capitolo de 'I colori del vento'? comunque torniamo alla storia e al capitolo.. l'ombrasul passato di Bella potrebbe essere l'anoressia? le ossa di vetro, quella reazione alle parole di Edward 'sei così magra', il guardarsi alla specchio mi sebra che ci possano essere i sintomi giusti, ma aspetto... invece su Edward non ho la più pallida idea di che cosa possa essere successo, il dubbio l'avevo prima e ce l'ho anche adsso... intanto questa uscita si è prospettata abbastanza bene, perchè li ho visti entrambi parecchio coinvolti, e il finale con il professore e la notizia della possibile pubblicazione è stata una vera sorpresa... intanto ti saluto e ci sentiamo al più presto...
baci
M_96

28/08/12, ore 14:12

Oh mamma non dirmi che Bella ha sofferto di anoressia?? Magari sto sparando tante cavolate ma boh..comunque bello il capitolo, spero di leggere presto l'altro! :)

27/08/12, ore 23:56

Ciaooo.Quindi Annie in verità è Bella chissà come mai ha questo problema di magrezza forse quando quei due ci racconteranno la loro storia riusciremo a comprenderli meglio e spero tanto che sia così perchè non riesco a capire come mai la madre di Bella gli ha chiesto delle ossa di vetro e come mai Edward e suo padre non parlano.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

27/08/12, ore 23:45

Ciaooo.Ed ecco la risposta ad una delle mie domande come fa Edward a pagare l'affitto chissà se piano piano riescano a rimanere con un po' di soldi per non preoccuparsi di pagare l'affitto per molto ma molto tempo infondo se lo meritano sono tutti e due,due bravi ragazzi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

27/08/12, ore 23:36

Ciaooo.chissà cosa è successo tra Edward e suo padre e come mai non si vogliono più parlare,chissà come risolveranno i problemi del loro affitto??Sai ora che ho finalmente compreso il reale motivo di Edward nel prendere la moleskine forse lo capisco un po' di più.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

27/08/12, ore 23:27

Ciaooo.Se io fossi al posto di Bella avrei già accettato l'appuntamento anche se non comprendo il comportamento di Edward come ha potuto rubare la moleskine di Bella infondo sapeva che commetteva un reato facendolo eppure l'ha fatta lo stesso e solo per curiosità,non mi convince tanto.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

27/08/12, ore 23:21

Ciao bentornata. Questa storia delle ossa di vetro è inquietante, all'inizio stavo pensando a uno dei titoli di shadowhunter prima di ricordarmi che erano "città di vetro e città di ossa" pardon. Sembrano molto carini assieme, Edward assolutamente tranquillo e perfettamente a suo agio, lei molto timida ma presa dalla situazione. Adesso bella sembra avere questa opportunità, non sembra il tipo da pubblico, sono felice per lei e sono curiosa come sempre.ciao.

27/08/12, ore 23:20

Ciaooo.Wow io una coinquilina come Jessica mi sarei già sparata come può non ricordarsi a chi ha dato le chiavi e perchè gli ha chiesto gli appunti e poi come può frequentare solo un corso solo perchè ci sono i ragazzi carini oddio certo che farà impazzire la cara e dolce Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

27/08/12, ore 23:06

Ciaooo.Ho appena scoperto questa storia e mi interessa un casino chissà come si rincontreranno Bella ed Edward,e sarà vero ciò che Edward ha detto a Bella???Lo sai spero vivamente che abbia detto la verità a Bella e che cerchi di rincontrarla ma chissà cosa Bella scrive nella sua moleskine.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

27/08/12, ore 21:36

Per prima cosa bentornata :D Spero siano andate bene le vacanze!!
Attendevo con ansia l'aggiornamento di questa storia,anche perchè io ero una di quelle illuse che si aspettava il bacio ù_ù E dire che dovrei conoscerti un pochino,considerando che adoro/venero/vivo per le tue fanfiction.
Dunque...sinceramente non so cosa aspettarmi nel prossimo capitolo e odio non avere la minima idea di cosa succederà. Ho la sensazione che Bella si arrabbierà per l'uscita di Edward e scoppierà,compromettendo il finale del loro appuntamento,ma non so se ci metterei la mano sul fuoco.
Dall'altro lato mi fa molto tenerezza la spontaneità e la dolcezza con cui Edward si comporta con Bella. Si vede che non ha secondi fini,a parte farsi conoscere per chi realmente è da Bella e per darsi una possibilità come coppia.
Non vedo l'ora di sapere quale sarà il ruolo dei "personaggi secondari". Sono molto curiosa e però mi tocca aspettare una settimana per il prossimo aggiornamento,quindi ritorno a cuccia e sto buona u_u

Mi piacerebbe raccontarti qualche aneddoto universitario a sfondo romantico,ma la verità è che nella mia facoltà i ragazzi si contano sulle dita di una mano e aggiungiamoci anche che non sono per nulla piacenti. Detto questo,spero che tu avrai più fortuna,B XDDD

Un bacio e buon inizio di settimana!

----
[edit] Ah volevo chiederti se c'erano novità per quanto riguarda "I colori del vento". Mi manca tanto quella storia :(((
Ri-ciaooo :DD
(Recensione modificata il 27/08/2012 - 09:45 pm)

12/06/12, ore 23:02

ciao! un pezzo di legno sarebbe più rilassato di Bella in questa situazione. ah ah ah...per fortuna Bella può contare su due grandi amiche. la prima, Suz, le da una specie di calcio nel di dietro per farla reagire di fronte alla vita e non farle disdire l'appuntamento. la seconda, Alice, la veste e la trucca per la grande occasione. Bella non esce spesso e per una volta che lo fa deve essere bellissima. anche perchè il suo cavaliere è un dio greco xD un dio greco molto dolce che vuole solo passare in sua compagnia una serata, niente di più. vuole che lei si diverta...alla fine è difficile pensarlo come un vero e proprio ricatto. Edward vuole che anche Bella si diverta, non ha un preciso tornaconto personale. chi ha più interessi nell'uscita è Bella per via della molkesine. e lo fa notare. che poi Edward gliela voglia davvero restituire è un altro paio di maniche. con la scusa del diario, lui è riuscito ad ottenere un appuntamento. senza non sarebbero di certo a cenare in un così bel ristorante. tolta la molkesine, tolto il pretesto. mmm....dai gli do un po' di speranza =) solo se Bella accetta che quella che sta vivendo è una bella serata e che sta vivendo davvero. allora potrebbe dare un'altra opportunità a Edward, sempre che lui non la tampini per avere un altro appuntamento =) cosa succederà nel prossimo capitolo? beh, non lo so...giuro che mi sono trattenuta dal guardare al capitolo successivo...diciamo che potrebbero arrivare i genitori di Edward? lui ha litigato con il padre per la carriera che ha intrapreso e la madre sta cercando di ricucire lo strappo? vuole anche vivere senza i loro soldi....a presto!! ciao =)

07/06/12, ore 22:22

ciao!! io facevo il tifo per...nessuno dei due in realtà. non volevo che Edward vincesse nè che la spuntasse Bella. un pareggio sarebbe stato meglio. perché? perché sembravano due bambini petulanti che litigano per una caramella. capisco quanto sia importante per Bella la sua molkesine. Edward riesce a puntare un appuntamento anche se ce la fa dopo aver intortato per bene il discorso. una cena è un appuntamento...ma Bella cede non solo per la sua molkesine. cede perché vuole essere notata anche se fa di tutto perché accada il contrario. sto iniziando a credere che Jessica abbia in qualche modo ragione. lei sopravvive a se stessa, non vive la sua vita, non si diverte. lei che è una scrittrice vera, una di quelle che riesce a cogliere l'anima nascosta delle cose, dovrebbe capire tutto ciò. forse non vole solo vedere. meglio ignorare il problema che deprimersi sopra. Edward è una ventata di aria fresca per lei e per la sua vita. la costringe ad uscire dal suo guscio e ad affrontare una situazione che per lei non è consueta. potrebbe rivelarsi carino, anche perché a lei quello studente di medicina piace per quanto la faccia irritare che sia un ladro di diari. non è quello che lei crede, un Dongiovanni...ma qualche scheletruccio nell'armadio ce l'ha: come mai ha litigato con i genitori? sono curiosa per questa cena...magari Bella potrebbe organizzare una cosa a quattro, chiedendo a Alice un sostegno e Edward di conseguenza inviterebbe Jasper xD a presto!! ciao =)
p.s. mi sono dimenticata due cose. è del inutile che Bella gli dia il suo indirizzo di casa, lui lo sa già dove abita xD e due ho apprezzato il commento di Jessica sui vampiri. è una bella citazione di Twilight e sui vampiri.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]