The Snake's Cage
di Madame Plague

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/13, ore 16:23

E' un vero peccato che tu abbia smesso di scrivere questa storia, è così carina!

12/08/12, ore 19:22

Che dire?
La adoro!
Aspetto il seguito, sperando che tu aggiorni presto.

Morganas

03/08/12, ore 11:35

E tu aggiorni quando sono in vacanza? Sono tornaa ieri e oggi sono riuscita a leggere, finalmente! :'D
Be', che dire. La parte rossa era omg dbhsabklbfakl non la smettevo più di fangirlare. Che dolci Ewan e Jude, mi dispiacerebbe moltissimo se si dovessero lasciare; stanno davvero incominciando a piacermi parecchio insieme ndkjsaklf. Anche se d'altronde, è di Robert. Niente da fare c:
Mh, sono davvero curiosa di sapere chi è il nuovo tipo :'D
Va be', okay. Forse è meglio che vada.
Aggiorna presto :3

27/07/12, ore 00:37

vuoi sapere la mia reazione quando ho visto l'aggiornamento? :) ho smplicemente urlato YESSSSSSSS! e il fatto di vivere da sola ha aiutato a non farmi prendere per pazza da nessuno ehehehehehe XD a meno che l'urlo non si sia sentito in strada o i miei vicini... bhe, anche se fosse, avranno pensato ad altro *ammicca* ehehehehe
comunque, in se è un bel capitolo, robert mi piace sempre di più, ha chiesto pure scusa (tenero) e vorrei tanto sapere la reazione di robert alle parole di ewan (*sguardo minaccioso* non toccarlo o te la vedrai con me :P) perdona il momento di pazzia ^____^.
jude mi sta facendo un po' incazzare con i suoi atteggiamenti isterici e lo so che la storia deve andare così, ma immaginare ewan e jude insieme mi ha dato fastidio, non so spiegarti bene cosa ho provato ma è un buon segno che la storia mi faccia provare forti emozioni :)
ooooooh che colpo di scena l'entrata di tobey (wow quanti personaggi tutti insieme XD), che ruolo avra??? me curiosa, me curiosaaaaa XD
come sempre stupenda, e già sai che seguo tutte le tue storie quindi ad un prossimo aggiornamento :) bacioniiiiiii
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 12:42 am)

26/07/12, ore 22:13

O-m-m-i-o-d-d-i-o. OMMIODDIO!
Tutta la prima parte l'ho già commentata a dovere ma la parte rossa oiaslkjdwalskfjweiax
Cielo *-* Io l'avevo detto, IO l'avevo detto che ti sarebbero venute bene le parti rosse, donna di poca fede! éAé
Se non si fosse capito: mi piace. Soprattutto quando gli viene in mente Rob v.v COFF COFF.
Ma va beh, non mi soffermo più di tanto sulla parte rossa, tranne che è un sacrilegio mettere Ewan seme D: Anche se in questa fanfic ci sta tutto, e Jude un piccolo uketto *-*
Cooooomunque laaa fineeee è... TAM TAM TAAAAAAAAAAAAAM **
Va beh ja sei figa si è capito, non mi soffermo oltre =w=
Byeeee~

26/07/12, ore 21:32

Aaah siii la stavo aspettandooo! xD
Giuro che quando ho letto di Jensen in the eye of tiger mi sono accasciata sulla sedia in preda alle risate (con tanto di sguardo perplesso di mia madre)! Quel video l'ho salvato sul cellulareee! xD
Scena doccia... ansiti oscenamente pornografici e gemiti indecenti? Yeheeeee *sventola bandierine* ci piacciono *verso alla Homer di fronte ad una ciambella*! Aaaaaaaargh mi farai impazzireee! Ewan è così... così... aaaaaah! Come si fa a lasciarlo? *paranoie su quello che potrebbe succedere a Ewan nei capitoli futuri modalità: ON*
Tobey! TOBEY! Cavolo me n'ero dimenticata! E' uno stalker!! STAAAAAAALKEEEEEEER!!! *sclera*
Però in qualche modo potrebbe rivelarsi utile... chessò magari per consolare un futuro Ewan depresso (evviva le accoppiate tra rifiutati depressi, che mi alleviano i sensi di colpa)!
Ma lo scoprirò solo leggendo *rotola*
ps!!! Mi devo complimentare con te per il tuo modo di scrivere, soprattutto le scene *hot* xD che so che sono davvero difficili da descrivere e in molte altre long che ho letto mi sono tristemente ritrovata a leggere delle "CCHIFEZZE" percio *applauso* xD
Al prossimo capitolo!

26/07/12, ore 19:09

*.* solo ieri ho finito di leggere questa storia e già trovo l'aggiornamento? Fantastico :D
rischio di essere ripetitiva ma hai un modo di scrivere che veramente adoro credimi! Descrivi talmente bene le scene che mi sembra di essere lì con loro!!
La mia mente perversa sperava che ci fosse Robert al posto di Ewan però anche lui non mi è dispiaciuto Q_________
Aggiorna presto è!!
Baci

25/07/12, ore 19:36

Ho trovato questa storia per caso e non sono più riuscita a smettere di leggere!
Di solito trovo le storie ambientate in scuole o licei piuttosto noiosette ma questa Q____________ mi ha lasciato davvero senza parole! La dolcezza di Jude è qualcosa di magnifico*-*
Robert all'inizio mi stava antipatico, anche ora mi stà un pò antipatico ma socmmetto che sotto sotto è dolcioso anche lui*-*
Che dirti...aggiorna presto davvero perchè potrei morire di curiosità!
Chiara

14/07/12, ore 00:10

No, ok, ho Scoperto questa storia solo poco fa e già l'ho finita senza staccarmi un secondo! Sarebbe potuto crollare il mondo e io non me ne sarei nemmeno accorta! *coff coff* beh questa è la mia primissimissima recensione qui su efp e quindi sono un po' impacciata ma cercherò di scrivere qualcosa di quanto meno sensato. Beh allora, partendo dal presupposto che, in genere, non amo molto le storie ambientate in scuole e licei... Il fatto che questa sia entrata prepotentemente tra le mie preferite riassume già in se quanto io abbia davvero apprezzato il tuo lavoro! Insomma, WOW! Adoro phil ._. Davvero, se esistesse lo sposerei!! In più ho trovato assolutamente GENIALE l'idea di inserire anche tutte le altre coppie (che per uno strano caso del destino sono sicuramente le mie preferite, soprattutto jay e cole e tom e chris xD)!!! L'arrivo di shannon mi ha dato il colpo di grazia e adesso... Beh adesso sono disperata perchè mi sto ancora martellando i miei pochi neuroni rimasti con domande del tipo "e adesso che succede?" "come farà jude a mettersi con Rob senza ferire troppo ewan?" "verrà su un casino stratosferico quando si separeranno?" "che diavolo faccio per tutto il giorno se non ho nulla da leggere?" Già, domande essenziali per la mia piccola vita. Quindi spero che tu pubblichi il prossimo capitolo presto! Ps, oggi è stato il mio compleanno e la scena hot tra Rob ew e jude è stata sicuramente un bel regalo xD

07/07/12, ore 21:13

OH. MIO. DIO. Sto morendo sulla tastiera.
Scusa, come al solito arrivo a recensire in ritardo, ma va be' lol
Come al solito è un bellissimo capitolo e boh, non mi sono staccata dal pc neppure per un nanosecondo.
Un po' di alcool e Robert approfitta sia di Jude e sia di Ewan ehehehehehe mica è scemo *trollface*
Povero Jude però che si è rotto una mano :c
Va be' okay, penso di essere puntuale al prossimo capitolo!
A presto e complimenti come al solito! :33

29/06/12, ore 01:47

oddio! che colpo di scena! *sorriso a trentadue denti stampato in faccia* ehehehehe
e chi se l'aspettava una cosa del genere, un vero e propio attentato ai miei neuroni... poi con sto caldo poteva davvero essere un capitolo killer ahahahahah
e bravo robert, ma anche ewan e jude non scherzano, soprattutto quest'ultimo subito si scioglie a quanto pare *sguardo malizioso* e poi è inutile incazzarsi, lo vuoi capire che sei di robert? (ok scusa, sclero da rdjude :P)
ho apettato con tanta pasienza che è stata ben ripagata, complimenti! -__^
alla prossima, bacioni.
Manu

28/06/12, ore 22:50

Lalalalalalaaaaa *viene a rompere le palle*
Eh beh.. eh beh.. eh beh.. e tipo che leggerò la scena rossa almeno altre cinquanta volte sperando che intanto ne crei un'altra LooL
Comunque donna già detto cinquecento volte: Ben fatto.
E queste recensioni sono sempre più senza senso D: ma continuo proprio per sfizio v.v
Beeeeeh mi dissolvo anche dopo questa °-°
Su skype tra tre... due... uno... <3

11/06/12, ore 10:44

Che tipo stamattina ho dovuto leggere quatro capitoli awaw
Ho avuto molti impegni in questo periodo e poi, ieri sera, mi sono ricordata che dovevo andare avanti con la lettura. Peccato dal cellulare avrei fatto una fatica tremenda! Okay, torniamo alla storia.
Ogni capitolo mi ha preso sempre di più, invogliandomi a continuare a leggere e , quando sono arrivata a questo capitolo, mi son detta... woah, è già finito?
Non so, il tuo modo di scrivere e il susseguirsi delle vicende lascia il mio sguardo appiccicato al computer cdsjakbcak
Poi boh, mi piacciono tanto Ewan e Jude insieme, sono troppo sadhndcnsmkba aw
Però ho come la sensazione che Ewan presto soffrirà, povero ciccio :c
Vero? Vero? Vero? *sgomita*
Jude è proprietà  di Robert ovviamente, però mi dispiace per Ewan :c
Aggiorna presto!

09/06/12, ore 09:49

Non recensisco quasi mai le storie Perché non mi sento in grado di farlo ...
Ma davvero sentivo il dovere di scriverti che questo è stupendo *o*
Scrivi davvero molto bene *w*
Adoro tutte le coppie che hai formato,
tranne Quella di Ewan e Jude <--- lui è proprietà di Robert u.u xD
Bhè a presto spero *w*

06/06/12, ore 00:57

ciaoooooooooo aspettavo con ansia :) (almeno non ero sola... oooook battuta squallida *si sotterra viva da sola* eheheh)
uhuh che coppiette! :) (lo sai che io aspetto sempre una rdjude però eh? :P)
coooooomunque il capitolo non fa affatto schifo, mi piacciono jared e colin ahahaha "bambolina" poi è stato un tocco di classe che teneriiiiiiiiiiiiiiiiii soprattutto colin quando gli dice che sono sette mesi che fa l'amore con lui *si scioglie*
per quanto riguarda la scena finale, adoro che tu abbia fatto comparire robert (si è capito che lo adoro?) e ho immaginato la sua risata, quella che ha attratto jude (SI!) uuuuuuuuuuuh *totalmente liquefatta ormai* :) vabbè basta vaneggiamenti,
bellissima ff, continua così, bacioni.
Manu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]