Gli occhi del sole
di Silvia_sic

07/09/12, ore 23:36

Aspetta un attimo...tu sei Sic?!?! Quella Sic?!? Quella di King's Deception?!?! Cavolooooooo!!!!!!! Sono talmente felice di conoscerti, sorella!!!! Quella FF mi ha incantato!!!! E' proprio quella che mi ha spinto a registrarmi al sito!!! Sei il mio mito!!! Una vera maestra per me!!! Sei-una-grande. Te lo sillabo. Troppo avanti!!! Tra un pò dovrei pubblicare la mia prima storia, una One shot, la leggeresti?!?!? *cuuute smile* Sei come un mentore per me!!!! La tua serie Iron Future mi ha fatto innamorare. Sei veramente bravissima!!! Una grande!!! Ti mando un bacione enorme e una montagana e mezza di complimenti. La tua affezionata lettrice nonchè fan che impara tanto da te, Ele!!! <3 *w* ^w^

15/04/12, ore 19:19

Wow, che fine meravigliosa ;) Meno male che si è risolto tutto per il meglio..Tony si è calmato, Pepper non si è infuriata per il volo aereo e finalmente è nato il caro Anthony ** Chissà com'è bello..assomiglia a suo padre ma con gli occhi azzurri della madre..che carino <3 Glorya come al solito entra urlando xD Mito..poi anche Rhody con sua moglie e sua figlia..così il piccolo avrà già un amichetta ^^ Bene bene! Bella storia, scrivi bene come al solito, spero di leggerne altre!
Un bacione,
Ari
P.S. fortissima la scena dove lui con l'armatura in ospedale si fa riconoscere dal bambino xD

15/04/12, ore 19:06

Ahah bello anche questo capitolo xD Certo, vedere Tony così agitato per un parto è uno spasso! Povera Pepper, lei che era stranamente la più tranquilla xD Che caro il bambino che 'aiuta' i genitori calmandosi..peccato che alla fine Tony usa l'armatura..ti immagini se nasce in volo?! Ahahah oddio, meglio non pensarci xD speriamo che vada tutto bene ;) Corro a leggere il prossimo capitolo! Un bacio

15/04/12, ore 14:47

Oddio è bellissima!! sono contenta che tu abbia raccontato la nascita di Anthony!!! è così cucciolo *-* ok un contegno... spero che scriverai ancora FF sulla loro famiglia!!! Grazie!

15/04/12, ore 13:25

Perdono, perdono se non sono riuscita più a commentare, due sono stati i problemi: il continuo litigare con mia sorella e le conseguenti punizioni e la password che continuo a cambiare per poter entrare qui, non funziona mai. Bellissimo chappy finale, ho amato Anthony jr da subito e solo al pensiero dei suoi occhioni blu mi scioglie. Veramente un chappy degno di essere ricordato. Kiss e scusami tanto:)

15/04/12, ore 10:00

Finalmente Anthony è nato: il piccolo ci ha fatto sospirare! Tony Stark personaggio ne guadagnerebbe a diventare padre nel film o nel fumetto, si potrebbero così evidenziare lati del suo carattere che a volte sfuggono dolcezza, sensibilità e attaccamento alla famiglia. Grazie per lo splendido lavoro e resto in attesa di leggere nuovi aneddoti padre-figlio:)

14/04/12, ore 18:44

Mi scuso per ritardo nel commentare, il periodo per me è stressante. Ti ringrazio di aver concesso a Tony l'uso dell'armatura, spero sia stato per accontentare l'unico maschietto
del forum dato la fuga di Luca (il quale si era presentato ma poi puff). Insomma, cosa vuoi che ti dica? Mi sento come Tony, un po' distaccato da queste trame, non so se sia indole maschile o cosa, però mi spaventa solo il pensiero :9 per fortuna la tua ironia rende il tutto molto più scorrevole, accettabile e gradevole. Alla prossima!

08/04/12, ore 13:06

Mi piace commentare i tuoi capolavori, ammetto di aver finito i complimenti e forse anche le parole:)
Ora, poi con altre scrittrici nel forum. riesco a comprendere meglio alcune sfumature e diversità di stile, il tuo, risulta curato e più riflessivo, mentre altri usano
l'istintività (pur sempre con ottimi risultati).Non finirò mai di ringraziarvi!
Tornando al chappy: Mi aspettavo che Tony indossasse l'armatura e ci sta bene, io al posto di Pepper lo avrei costretto ad usarla subito. Sono contenta sia tornato Anthony anche se
non del tutto, perchè mi mancava;)

07/04/12, ore 20:03

Ahahah ci rivediamo eh? :) Attenta ai soliti punti esclamativi, per il resto, perfetta come sempre! xD Quindi si parlerà della nascita di Anthony eh? Che bello..voglio proprio vedere cosa farà Tony al momento del parto :D Ma che carina Pepper con il pancione ** E Tony che è attratto da lei nonostante l'aspetto fisico, che coppia perfetta che sono <3 Non farci dannare per l'attesa del prossimo capitolo, intesi?
Sciaooooo, un bacio, dalla tua fedele recensitrice ^^

04/04/12, ore 13:25

Sai, non è proprio la parte da me preferita, però sono curioso di leggere il seguito.
Sicuramente ci sarà da ridere come in Parto col folle, resta un fatto: scrivi bene, molto bene. Rinnovo sempre i miei complimenti anche a rischio di essere ripetitivo!

01/04/12, ore 21:57

Bellissimo inizio, questa calma apparente non promette nulla di buono, ahah cosa combinerà Pepper? Per me
Tony prenderà l'esaurimento! Sono molto curiosa, grazie di averla postata.