Ecco come mi fai stare
di Nihal07

02/04/13, ore 21:12

La cosa che preferisco di più e che hai preso spunto da un vero sentimento per scrivere questa, anche se corta, bellissima scena fra sakura e kakashi. Come ho detto prima è breve, ma intensa, percepisco pienamente i pensieri si sakura e le sue emozioni a riguardo immedesimandomi in lei...perchè in certi sensi è quello che tutti (io credo) sentono dentro... e queste 'emozioni' quando te ne accorgi che sono diventate qualcosa che non puoi farne a meno, che tutto il tuo corpo dipende da esse è ormai troppo tardi, il tuo cuore è gia partito per andare in un altro posto, da lui. Dopo questo piccolo insegnamento di vita (ù-ù certo,come no...) posso dirti che mi fà veramente piacere leggere questi pensieri (se poi ci metti pure kakashi, e volendo sakura hai fatto tombola) anche nel modo in qui l'hai scritta, semplice ed lineare. Molto bello il finale,diverso da quelli che leggo di solito, molto triste,più simile alla realtà di quanto si pensi.

02/04/12, ore 21:05

questa fanfic è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha emozionato davvero tantissimo.
non avevo mai pensato a Sakura e Kakashi insieme, ma l'hai resa in un modo che trovo perfetto: è elegante e esprime con precisione dei sentimenti di solito non facili da trattare.
verso la fine mi sono trovata a fare il tifo per Sakura sperando che si dichiarasse e sperando nel lieto fine, ma questa fine "spezzata" sul ringraziamento di Sakura è molto poetica, riesce a condensare in una parola sola tutti i suoi sentimenti confusi.
davvero complimenti, è stupenda!
Liz