Even more
di Papillon_

03/07/13, ore 16:41

Ciao! Č troppo dolciosa questa FF!! *w*
Io adoro il mondo di Underworld e qusto piccolo tratto di sentimenti della bella ma letale Selene mi ha davvero toccato il cuore! Mi sembrava di essere lė davanti al film, solo con un'analisi pių approfondita della psicologia dei personaggi di quanto si possa rappresentare su schermo!;) č scritta anche molto bene ed č scorrevole!
Si vede proprio la vampira che inizia a pensare diversamente da quando il suo unico obiettivo era sterminare i Lycan (cosa che ancora fa), confessando a sč stessa quanto sia importante Micheal per lei.
Davvero molto bella questa fic!! :D
Ciauu!! meme_97

07/04/12, ore 12:29

Je come tua accanita sostenitrice e lettrice, non potevo non leggere un'altra delle tue piccole opere^^
Hai cambiato mondo, ma l'hai fatto alla grande!
Piace molto anche a me l'universo di Underword e devo dire che hai descritto un attimo, un frammento di momento, in cui i sentimenti le emozioni di esseri cosė diversi tra loro, si uniscono, si intrecciano nella paura pių grande di sempre: Perdersi!
Hai descritto bene le pause, le parole, gli sguardi e i movimenti nel racconto con il tuo fantastico stile che vuoi o non vuoi ti trascina dentro la storia e te ne fa sentire parte...
Era come trovarmi lė!
Ancora tanti complimenti!