That detention.
di SkyScraperI3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/09/12, ore 05:30

NAKAKSJSJKQ SLINGUAZZAMANTI NELLA BOCCA DI TOMLINSON KWLWKSKDNJC ok, ora puoi continua Troia.

08/09/12, ore 17:03

Allora ho letto questa storia tutta d'un fiato perchè è bellissima e mi incurisisce davvero molto... I caratteri dei personaggi sono molto diversi da quelli soliti e questa è davvero una cosa positiva perchè rende la storia meno scontata e molto originale... e poi non mi stupisco affatto che tu ami scrivere perchè è una cosa che ti riesce veramente bene...
Quindi aggiorna appena puoi e mi raccomando... non cadere in depressione se a volte le recensioni non sono moltissime.. continua a scrivere per coloro che ti seguono e che come me amano questa storia ma sopratutto per te stessa...
Dopo questo tentativo (spero riuscito:)) di risollevamento del morale vado..
Un abbraccio, Valentina

04/08/12, ore 18:59

LIAM! LIAM! LIAM! *fangirleggia* (o *fangirlizza*? Boh lol) Non che io abbia qualcosa contro Horan, ma la shippo con Liam dall'inizio. Anzi no, in realtà la shippavo con Louis o con Harry AHAHAHAHAH sono imbarazzante deheh Comunque la cosa a tre ce la vedrei Harry/Janet/Liam.. Dai. Daidaidai ti prego c: ahhaha Bbbbeh niente, te l'ho già detto che mi piaceva un sacco questa ff ma te lo ridico perchè sì uu E Mila e Phoebe sono belle come il soooole ghsjkdl Basta, ti devo rispondere su whatsapp ahahha Ciao ciullabella<3

03/08/12, ore 10:34

Eccomi qua, finalmente ho letto tutto :)
Non vedo l'ora di vedere come va avanti...
Anche perché mi dispiace per Niall ma io è dall'inizio che sono a favore di liam è.è

31/07/12, ore 03:01

Il militare...ha detto che cambia città e spera che non lo mandino in missione ;)
Però se ho indovinato voglio il p remio e.e

30/07/12, ore 22:12

scusami per il ritardo ahjsaghsjhwshgdd

tu lo sai cosa sto per scriverti vero?
sei fantastica, scrivi da Dio, e bla bla bla.
ma sai che ti dico?
non smetterò mai di dirtelo.
MAI.
è una promessa (minaccia)!
poi le ragazze che hai scelto per le varie protagoniste sono perfette ahjsghdhjf le amo tutte lol

ciao babe, ciulls sei bella la la laa

tua Vera c:

30/07/12, ore 21:59

Ciao.
Ti avevo detto che avrei recensito oggi e infatti sono qui.
Hai prolungato la festa e questo mi fa piacere.
Emily diventa sempre più intrigante, e mi riconosco in lei, anche se non sono bella come Phoebe.
Io e l'amore siamo in conflitto.
Dominique e Louis sono la dolcezza, ovviamente.
Finalmente Niall se ne va via dalle bip e Liam comincia ad avvicinarsi a Janet senza tentare di molestarla o cose varie. lol
Adesso vado a leggere un po' Jane Eyre e a dormire (so che non ti interessa ma voglio farmi la figa perché leggo classici e vado a nanna presto),
al prossimo capitolo che spero di leggere molto presto.
Phlox.

P.S: comunque non devi mica ringraziarmi per i personaggi lol
Comunque somigliano quasi tutte a come le immaginavo. In realtà Emily la vedevo come Jessie J, ma non chiedermi perché HAHAHAHAHA. Phoebe va molto meglio (Non che Jessie sia brutta, eh. u.u) così come mi piace Mila, anche se ha gli occhi enormi. :o
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 07:03 pm)

29/07/12, ore 15:37

uauauauauauauaua, sono felicissima per demi e louis, mamma mia chasbchgcgcvdy che poi la agron e tomlinson starebbero benissimo assieme, ma dettagli. Ok, devo ammettere che mi è scappato un sorriso nella parte liam e janet, non chiedermi il perchè HAHAHAAHAHAHAHAH niall invece credo sia da far sciogliere nell'acido, ma preferisco tenermelo io, toh. Vabbè, non so che dire, io ti amo Fra, non smettere mai di scrivere (?)

kiss kiss, @bbieberauhl. (stile gossip girl uù)

28/07/12, ore 22:41

cosa amo di questo capitolo:il fatto che Janet non abbia pianto e abbia tenuto la testa alta,abbia mollato(palesemente lol) Niall e abbia accettato l'invito di Liam; il fatto che si vede il lato romantico di Zayn e del chiaro amore un po'..proibito,diciamo? tra di lui e Emily; il fatto che finalmente Dominique e Louis si siano dichiarati l'un l'altro il fatto di piacersi; il fatto che Liam abbia chiesto a Janet di uscire.Poi,ovviamente il modo in cui scrivi.
cosa odio di questo capitolo:IL FATTO CHE ' FINITO E NON C'E' IL QUATTORDICESIMO.
fossi in te lo posterei al più presto,già già uu
complimenti bella,alla prossima <3

28/07/12, ore 20:32

Ohhh, finalmente Janet ha mollato Niall. È proprio uno stronzo :( spero che Liam abbia buone intenzioni con lei. Sai che non mi sarebbe dispiaciuta una cosa atre Harry-Janet-Niall HAHAHA ! Vedi di provvedere. E niente continua così :')

25/07/12, ore 15:37

PORCA EVA!
Scriviscriviscriviscrivi.
Comunque non è giusto, cioè io sostengo Liam alla fine, ma Niall non me lo riesco a immaginare così stronzo.
Voglio che continui, sto morendo di curiosità.
t'amo.

20/07/12, ore 00:50

AMO AMO AMO AMO AMO AMO QUESTO CAPITOLO!!
Jiall non mi piaceva per niente..non vedevo l'ora che si mollassero :3
adesso w JIAM(?) ti prego falli mettere insieme al più presto o muoio *melodrammatica*
e poi la festa era veramente spettacolare! mi sarebbe piaciuto esserci *_*
grazie per aver aggiornato presto (in questo periodo non lo fa nessuno)
e sappi che sei davvero brava;) xoxo -R

19/07/12, ore 01:28

Mi è piaciuto:) Si mi è piaciuto! E mi piace Liam, mi piace un sacco Liam.
Secondo me Janet cadrà nelle sue baccia :) e Niall rimarrà solo come un cane, se lo merita mi ha deluso!
Fa abbastanza schifo, cioè come può scoparsi un'altra ragazza alla stessa festa con cui è andato con Janet?
Bleah!
Sei bravissima :)mi piace il tuo stile e per favore aggiorna al più presto con
un capitolo lungo come questo:)
Xxx G.

17/07/12, ore 22:55

no vabbè, io ti odio con tutto il mio cure così. Io sono tam Jiall e tu fai scopare Niall con un'altra? No no no no no no no no e no. Prima vengo a picchiare te e poi Niall. Giuro che se la fai fidanzare con Liam non la leggo più questa storia, lo giuro su Giustino Piper. Strano però che Liam non ha fatto la parte del super eroe, uhm, nel prossimo capitolo? Magari Liam vede Janet andare via e siccome lei è a piedi lui le chiede se vuole un passaggio e poi sappiamo tutti come andrà a finire e io inizierò ad odiare questa storia. Amen.

Giuro che se fai tornare Niall e Janet assieme ti pago, giuro su Piper Giustino.

Addio, @bbieberaul.

16/07/12, ore 22:28

IO NON TI UCCIDO. amo questo capitolo, dio solo sa quanto mi piacerebbe la coppia jiam:) bellissimo capitolo come tutti gli altri, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacio:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]