Riflessioni di un'alcolizzata sulla vita sentimentale del fratello minore
di Faust_Lee_Gahan

24/04/12, ore 00:14

Va beh. Non fa niente adoro tutte queste shot. Cioè sono una più bella di un altra, ma come fai?
Questa Harry o Harriet -nonostante non si veda nella serie- a me piace come tu te la sei immaginata, mi piace un sacco.
Punto primo: è tosta, si tanto tosta, molto di più di John -adoro quando John è confuso.
Secondo Punto: perchè sta con Irene, perchè è lei la famosa portaarei vero?
Complimenti è fantastica anche questa. <3

08/04/12, ore 17:48

Ultimamente mi rendo conto di tralasciare FF molto belle. Come la tua.
Oddio l'ho trovata originalissima,e ti confesso che anche io non vedo l'ora che introducano nel cast anche la sorella di John.
Non conosciamo il suo carattere però mi piace come hai voluto raccontarla tu.
John che chiede aiuto, nel campo sentimentale, ad Harry è un po' in contrasto con il John del film,il quale ha espressamente asserito di avere problemi con la sorella;tuttavia a me va benissimo!
Il tira e molla di John e Sherlock è molto tipico di questa coppia,che non si capirà mai che genere di coppia sono!^_^
Ho apprezzato tantissimo questo racconto attraverso gli occhi della splendida Harry,la quale mi ispira un sacco!*__*

Un bacione
Sevvina

03/04/12, ore 19:19

Sei un idolo! Aaaaah! cazzo sei un fottuto idolo!
Anche io shippo da morire Harry e Irene, perchè andiamo... Irene se la farebbe, me lo sento.
Il bello è che Harry manco esiste nel telefilm! vabbhè, siamo fangirl, a noi tutto è concesso.
No, comunque l'ho trovata dolcissima, e Sherlock che dice "Che cosa significa, John?" è lui, proprio lui-lui.
Mi piace come hai reso Harry, è un personaggio che mi intriga e anche a me pare molto un tipo alternativo, un po' ironico.
Complimenti complimenti, davvero godibile.
Un bacio
emme

02/04/12, ore 10:20

Lo sapevo! Quando ho letto "Sorpresa", ho fatto due più due e l'unica poteva essere solo lei. XD C'è da dire, comunque, che ci sta tutto, soprattutto perché lei non ha alcun problema con il sesso della persona! XD
La vita sentimentale dei due fratelli è un completo disastro, sicuramente. Si vede che hanno gli stessi geni! Se solo Sherlock e John fossero un po' più sinceri con se stessi, prima che con l'altro...
Mi ha fatto uno strano effetto vedere la loro vita con gli occhi di un racconto fatto ad Harry, ma devo dire che è stato divertente. Certo, tutti e due i ragazzi forse sono un po' OOC - non me lo ci vedo, John a consigliarsi con la sorella, né soprattutto ad avere una vita simile con Sherlock - però il tutto non è stato affatto male, anzi. Beh, ora vogliamo sapere come si risolvono le cose tra Sherlock e John! U_U Perché quei due devono risolversi ad avere una storia normale, è ovvio!

02/04/12, ore 01:08

Aw ma è carinissima! Poi adoro vedere come la gente manovri Harry, è sempre una sorpresa. <3 Bravissima, mi è piaciuta davvero un sacco *v*

01/04/12, ore 23:28

Che cosa stupendamente dolciosa e meravigliosamente fratellosa.
Giuro, l'ho letta ad alta voce con Gre ed alla fine andare a scuola domani ed affrontare un mondo ignorante non mi sembra poi così brutto.
Che belli.
Bello John che è una puttana di quelle che hanno però il cliente abituale, belli entrambi che "si mettevano insieme, si lasciavano, restavano amici, scopavano, si rimettevano insieme, si lasciavano, restavano amici, scopavano e così via, all'infinito." Bella Harry - bella, bellissima, lei - meravigliosa Irene. Mi ha sciolto il cuore. Sul serio. Potrei fare un paio di spin-off a tutto ciò.

Ugh, ma che schifo. Il cuore s'è appiccicato alla scrivania, ma dato che mi serve ancora per un paio di anni devo recuperarlo.
Alla prossima, vah. Che le tue storie sono sempre qualcosa che ti mette in pace col mondo.

- E il thé quando mai lo si prende liscio, eh, John? -

01/04/12, ore 23:17

Adoro questa shot, è ufficiale <3
Irene un po' l'avevo prevista ma piace, piace. Il tiraemolla è quanto di più loro, e di più angst/lol insieme, e Harry che sopporta John è un'idea originale e sfruttata davvero bene!
Ma risolveranno, prima o poi - sì, ceerto - o come minimo troveranno un certo equilibrio instabile.
Per il resto, beh, ne esco con un gran sorriso e shippando mentalmente Harry/Irene.
Tami ;)