Recensioni per
Energia Emozionale
di Smeralda Elesar

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/02/13, ore 20:34

Una storia veramente bella seppur nella sua brevità; in effetti ci sarebbe una piccola incongruenza col finale di Mekkano, quando Pk si chiede perché Gorthan non l'abbia eliminato. A parte questo rientrerebbe perfettamente come aggiunta al fumetto, addirittura ho visto la vicenda con i disegni di Freccero! Gorthan è il mio evroniano preferito -e infatti ha un ruolo di primo piano nella mia fanf attuale, come lo avrà, molto amplificato, nella prossima-, e nella tua storia è ben caratterizzato; mi piace il modo in cui hai introdotto il suo desiderio di possesso e conoscenza delle emozioni.

Nuovo recensore
01/05/12, ore 16:43

Mi ha fatto molto piacere leggere questa tua storia (che tra l'altro si inserisce bene nel racconto originale), perchè anch'io ho iniziato la raccolta di Pk, che non avevo mai letto, e Gorthan è uno dei personaggi che mi ha colpito di più finora.
Per cui ben vengano degli approfondimenti su di lui e la sua "malattia" (come chiama l'influenza della cultura terrestre); tra l'altro credo che tu abbia fatto un buon lavoro facendogli conservare comunque una certa dose di malvagità ed evitando di renderlo eccessivamente..."sentimentale"!

Recensore Junior
05/04/12, ore 22:14

Beh, che dire...
è fantastica!
Mi piace molto Pk ho letto quasi ogni numero!
Penso che cambiare in questo modo la storia sia perfetto.
I caratteri sembrano proprio quelli del fumetto non noto nessuna differenza, mi sembra quasi di leggerlo.
Mi piace soprattutto la parte in cui Gorthan chiede a Pk di spiegargli i sentimeti che prova e dice che la pietà e i sensi di colpa non gli piacciono perchè fanno male     ....lì fa tenerezza !!
Ok,ok sto scrivendo troppo (colpa delle mani che continuano a complimentarsi e a descrivere le scene più belle del testo)!
Spero che scriverai ancora su Pk (magari su Xadhroom)!
Complimenti e Ciao
  Tilia