The drug in me is you;
di Momos

21/05/14, ore 21:58

Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, giuro. All'inizio pensavo fosse la solita storiella di una fan che conosce il suo cantante preferito ecc..ma poi mi sono ricreduta! E' adorabile, mi è decisamente piaciuta tantissimo!
Complimenti!
Juliet

15/09/13, ore 02:48

Oddio amo assolutamente la tua storia non ne ho mai letta una migliore di questa, è semplicemente fantastica ed è l'unica che mi abbia fatto piangere veramente..insomma la adoro! Sei una fantastica scrittrice e dovresti assolutamente continuare questa storia..credo che quando posterai l'ultimo capitolo la mia vita non avrà piu un senso..
Ok sto diventando troppo sentimentale, continua a scrivere, hai talento credimi :) bhe ci vediamo alla prossima recensione (speriamo presto) :*

26/08/13, ore 19:40

Oddio oddio oddio oddio, è stupenda^^ Veramente mi fai emozionare un sacco. Adoro questo capitolo. Adoro questa fanfic. Complimenti, davvero c:

07/12/12, ore 19:07

Ommiodioo :'D è fantastica :') sei bravissima e beh, complimenti è la storia più bella che io abbia mai letto ^^ brava :') sono una cacchetta in confronto a te xD brava <3

02/10/12, ore 15:12

Oh Dio ho letto il capitolo ora anche se ho un tremendo mal di testa ... ma lo dovevo leggere !
Ti giuro ... mi sono messa piangere ! :')

01/10/12, ore 22:16

Stupendo come sempre ...
Non ho tempo per leggere l'altro capitolo quindi lo rimando a domani !
Baci Tokietta !

01/10/12, ore 21:09

Ma io ti amo! E'.. E'... BELLISSIMO, Sconvolgente, stavo piagnucolando! Brava sgana è così che mi piaci! <3

06/09/12, ore 22:16

No scusa, io speró che tu abbi aintenzioni di continuarla questa FF !
É cosí rehghuvjhdagujhyeasufhc ti supplico ... continua ! So che non mi puoi vedere ma sto scrivendo in ginocchio (anche perché sono andata in bagno e mia sorella mi ha fregato la sedia, peró facciamo finta che é perché io telo cheido in ginocchio XD) .
Ok ... penso che questa FF é stupenda, per favore, bitte, please, per favor, non mi vengono in emnte altre lingue, continua !
Spero di vedere presto un prossimo capitolo !
Baci Tokietta !

09/08/12, ore 21:23

Okay, aspetta, questa storia mi ha scossa.
Complimenti, davvero.
Avrei voluto non finisse mai. E' scritta bene, è piena di colpi di scena meravigliosi, la perferzione.
Ti prego, continua al più presto! Non puoi lasciarmi così.
Alla prossima :)
Al xx

07/08/12, ore 22:32

Ooook, un Ronnie così premuroso mi spiazza un attimo, ma mi piace! Che dire.. non avrei minimamente sospettato un colpo di scena così! Direi poi piazzato al posto giusto... appena ho letto nella mia testa ho sentito uno SBADABAMM!!! Ok, basta...Brava comunque:) continuerò a leggere!

13/07/12, ore 02:31

ho letto la storia ieri notte, tutta d'un fiato. è bellissima, la caratterizzazione dei personaggi è perfetta e anche la trama molto avvincente. brava brava brava! spero in un altro capitolo molto presto che questi me li sono letteralmente divorati!
ciaociao :)
maggiefuckoff

10/07/12, ore 15:40

Occcchei, è dal primo capitolo che volevo lasciare una recensione ma non l'ho fatto e quindi lo faccio ora ewe. La storia mi piace parecchio ed adoro il carattere che hai dato ai personaggi, ryan è in assoluto il mio preferito mentre ronnie è pirla, perchè diavolo ha passato la notte con quella? Ok, mi sto facendo prendere troppo dalla storia D: Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

27/06/12, ore 19:18

Diooo! OK non ho distrutto il pc prima, ma penso di farlo adesso ahahah <.< Non può capitare tutto questo!
Bello Ry *w* Poi dici perchè uno non lo ama :3 Ok il prossimo lo aspetto con molta ansia ù.ù Baci mia assassina!

27/06/12, ore 18:02

Tu mi vuoi morta... *prende la carica per uccidere Ronnie* Dio santissimooo! Che faccia tosta <.< Prima si diverte e poi pretende pure il perdono?! Grr ... Ok meglio che mi calmo sennò metto K.O il pc ahahah Spero solo di leggere presto il prossimo capitolo... Poor Gwen, gli ha detto pure che si stava innamorando ç__ç Ciao sganafana .<3

19/06/12, ore 00:55

OMG! è Fantabolante cara Sganafana! Giuro su Tomo ( che anche se non c'entra na mazza lo includiamo) che se quella sgualdrina tocca ancora Ronnie la fucilo prima di Guen ù.ù Poor Guen e i suoi sensi di colpa... Bel trattieniti cara se non vuoi ritrovarti con le gambine spezzate xD Bellissimo e alla prossima <3