Non Voglio Andare
di Lady_Crow

09/01/14, ore 20:22

Credo che la scena in cui il Decimo Dottore lascia il posto all'Undicesimo, sia la più entusiasmante e sensazionale di tutte le serie. Anche per il fatto che dica proprio quelle parole, lui sa che cambierà aspetto e piaceri, e forse è davvero per il fatto che teme di poter, in qualche modo, dimenticare ogni cosa riguardante Rose. La storia mi è molto piaciuta, comunque. Tess

03/04/12, ore 17:12

Questa FF è davvero straziante,ma stupenda!!Il Dottore che teme di poter dimenticare i ricordi e tutte le avventure vissute con lei,con Rose...che tristezza!!E poi quelle parole,le ultime famose parole.."Non Voglio Andarmene"!!Per quanto tempo passi,ancora oggi se ci penso mi viene in mente la scena e inesorabili mi salgono le lacrime agli occhi..quando si rigenerò per la prima volta ci rimasi malissimo,perchè amavo quel Dottore con le orecchie grandi e gli occhi azzurri,ma poi appena apparve lui il nuovo,nuovo Dottore me ne innamorai subito e quando si rigenerò nuovamente piansi tantissimo e mi si spezzò il cuore,perchè anche se adoro e mi fa divertire moltissimo il nuovo Dottore(Eleven)non sarà mai come per il Decimo!!Ten sarà sempre il mio Dottore preferito!!