Romanticismo
di Shoreline

17/08/13, ore 13:03

Mooooooo(ooooo)lto bella! *^*
In questa fan fiction il nostro musicista e la nostra "scorbutica" ci hanno mostrato che magari qualche possibilità fra i due ci sia! ♥ Leggo i fumetti di Charlie Brown da quando ero piccola e devo dire che la tua "striscia scritta" (?) mi ha compito molto! Non sarebbe stata male in mezzo alle creazioni di Charles M. Schulz, sai? ^^
Non ho trovato errori e mi piace il fatto che hai usato battute e non solo raccontato.
Con questo chiudo!
Kiss kiss

-Sery

21/06/12, ore 10:15

Oh, oh.. paura, terrore, terrore!
I Peanuts sono l'opera che considero una delle più grandiose della Storia e mi è difficile immaginare che "altri" possano scrivere di loro, anche solo per omaggiarli.
Anche solo per curiosità, ho letto alcune FF e che tristezza vedere che la maggior parte trattano solo di Lucy e Schroeder... Che non è certo la mia "coppia" preferita nel fumetto.
Il titolo e la descrizioni mi ha spinto ad aprire anche la tua e leggerla.
Sorpresa! Descrizioni a parte (doverose, perchè NON stai scrivendo un fumetto, ovviamente), hai raccontato la storia a mò di battute, battute non sforzate, non fuori dallo stile dell'Autore. Anzi, oserei dire che se ci avesse pensato, credo che lo stesso Schultz avrebbe inserito una striscia così. Me la sono immaginata e non stona per nulla.
Conosci bene i Peanuts. Ti sei meritata un commento di approvazione. Purtroppo non esistono bandiere più positive di quella verde... ^^

31/05/12, ore 21:57

com' è romantica! com' è tenero Schroeder che da ragione a Lucy sul fatto che i musicisti pensino all' amore! davvero dolcissima, complimentoni! *w*
Bacione! -V-

18/04/12, ore 20:26

Accidenti! Che bella fanfictions! La SchroederxLucy è la mia coppia preferita: Sono così teneri! E poi Lucy Ha ragione, Bethoveen è proprio nell'epoca del Romanticismo! Ti piace eh Schroeder, vero?
S: CHI?
Io: LUCY!
S: NO! Neanche tra ...
Io: "Un milione di anni, solo se fossi l'unica donna sulla terra" Andiamo, conoscono tutti quella battuta, ma davvero non ti piace?!
S: Ecco ...
IO: LO SAPEVOOOO

(alla prossima!)

07/04/12, ore 16:33

Che dooolce!!*O*
Mi piace tantissimo!! Lucy è davvero terribile! Per questo la adoro, e povero Schroeder, che non riesce a sopportare certe assurdità... ma sono così doolci! Hai reso davvero l'idea e hai un modo di scrivere molto chiaro. Spero che scriverai altro su questo pairing, che è davvero meraviglioso!
M_A c