The Death of a Dream
di Ila_Chia_Echelon

13/09/12, ore 22:26

*prende il clinex dei fazzoletti e si asciuga la lacrimuccia* è bellissimo, non saprei come altro definirlo questo capitolo conclusivo.
Come state care?
Ok... la storia di Shan mi ha scioccata, è qualcosa di stupendo il modo in cui lo descrive.. ci credo che ne è rimasto traumatizzato. Eleonore mi piace da morire... secondo me dovreste continuarla, o fare un seguito! Ok, io odio i finali, non mi piacciono *continua ad asciugarsi le lacrime* Poi Jared mi è piaciuto da morire in questa storia, sembra davvero lui, il modo in cui parla rispecchia perfettamente la sua personalità e anche le canzoni. per non parlare di Shannon! o di Tomo! mi sono piaciuti tutti i personaggi, nessuno escluso... e considera che io spesso non apprezzo i personaggi originali perchè sono palesemente finti, invece eleonore e jacqueline sono meravigliose.
un salutone enorme!
baci
Jessy :D

05/09/12, ore 16:55

Come è finito??? Ma nooo ç___ç
Ook, odio la gente che non commenta quando legge, nche solo per dire che la storia fa schifo (e non è il caso di questa!) quindi mi sto odiando in questo momento!
Ho scoperto la tua storia qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace moltissimo, Eleonore e Jacqueline mi piacciono da morire e sei riuscita a non rendere Jared e Shannon troppo OOC... e in questo molte scrittrici cadono .__. la storia è molto interessante ma ammetto di non aver capito perchè Shannon scappa via da Jacqueline all'inizio.
Ahhh... Eleonore mi assomiglia una cifra! (anche con il rapporto con i genitori, purtroppo)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un salutone!
Cyanidelovers :D

05/09/12, ore 16:36

Wow...dico solo questo... =D non ci posso credere che siamo quasi alla fine della storia!!!! *piange*... questa è di quelle poche FF che sono diverse... esprime sentimenti ed emozioni forti... attraverso parole... anche una singola parola vale più di una frase intera... ecco ... è quetso che mi fanno sentire queste tipo FF...
Comunque Una bacione Ciaaaooooo!!!

24/08/12, ore 16:04

Jaqueline... concludo...;)... Odio profondo per i medici .. che spiegano in arabo quando succede qualcosa... (senza offesa)... sono colpita... povero Shannon è disperato... e così Eleonore... hai usato una descrizione molto completa come gli altri capitoli... aspetto il seguito bacione Rose..
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 04:05 pm)

17/05/12, ore 23:15

Mi Piace veramente tanto questa storia! ieri ho iniziato a leggere il 1° capitolo e subito mi ci sono appassionata! spero che metterai presto il 9° :D i personaggi li hai descritti in modo molto reale sopratutto Tomo! Baci da una Echelon!

12/04/12, ore 17:01

Direi proprio di sì, mi piace.
Anche per il fatto che il protagonista è Shan.
Sweat sweat muddafuggaz. Lascia stare, un attimo di follia. Comunque, continua così. E posta presto il prossimo capitolo. xx