Hope
di Acquamarine_

02/04/12, ore 19:30

Ehi Mari (leggi piccoletta ♥), come va?! E' da un po' che non ci sentiamo e recensire questa shot mi sembrava l'occasione giusta per, come dire, risentirci :)
Che bella che è. Seamus e Dean, Dean e Seamus. Beh, devo dire che non so se mi piacciono come coppia, ma ho letto talmente tante shot su di loro, che ormai li ho accettati. Sì ecco. Direi che la parola giusta è che li ho accettati come coppia!
E' dolcissima e mi piace un casino come scrivi, ma questo probabilmente l'avevi intuito visto che intaso con le mie recensioni quasi tutto quello che pubblichi u.u
Adesso credo che ti lascerò e che mi darò alla nutella, ne ho mooooooolto bisogno in questo periodo!
Un bacio e a prestissimo, spero
Chiara ♥

P.s. non so se ti interessa, ma ho aggiornato quello schifo che non aggiornavo da tempo. Tu sai a cosa mi riferisco ;)

02/04/12, ore 19:27

Okay, ho storto un po' il naso leggendo la coppia all'inizio, ho storto ancora di più il naso perché è una slash... però alla fine dai, un sorriso me l'hai strappato.
Te la sei cavata bene con questa slash non ho ben capito perché tu abbia richiesto al coppia - e a quanto pare nemmeno te - però dai, in fondo mi è piaciuta.
Brava amore <3

02/04/12, ore 19:24

Molto romantica questa storia. Sì, è piuttosto carina e mi piace. Non ho mai pensato a una Seamus/Dean, non ho nulla contro i gay, anzi, solo che sono due personaggi che considero insignificanti e solitamente non leggo su di loro. Ma dato che mi piacciono tutte le tue storie, ho pensato di fare un salto. Bel titolo e bella storia, brava.
Cate t

02/04/12, ore 19:23

Mari, ho ricaricato la pagina nel momento giusto u.u
Sai che sembra stranissimo stare qua a recensione una slash? Non proprio nell'atto in sé, ma perché l'hai scritta tu e, sinceramente, conoscendoti, non mi sarei mai aspettata che arrivasse anche questo momento *comincia a fischiettare*
Oddio, ma perché esiste davvero la coppia Seamus/Dean? A me sembra fare un'impressione assurda, perché loro sono sempre stati migliori amici, quindi vederli in veste del tutto diversa, da innamorati, mi fa effetto, ma parlo come una patita dell'het che di queste cose non capisce niente, figurarsi u.u Che poi, per quanto ne potrei sapere, potrei convertirmi allo slash domani stesso, non riesco a capirmi nemmeno da sola v.v *si guarda intorno con aria sospettosa*
Comunque, che altro dire, per sé mi è piaciuta, ma, ti prego, non farmi leggere tanto spesso storie del genere *annuisce convinta*
Ti voglio bene ♥
con ammmmoreH *calca su tutte quelle emme*
La tua socia, Emma ♥