A volte saper fingere fa bene
di Maria Nakamura

15/04/12, ore 16:16

Oh che carina! Premetto che non conosco affatto nè l'anime nè i personaggi perciò non so se sono IC o meno, però mi è piaciuta. Ti conosco grazie alla fanfiction "Inuyasha: another story" e ho aperto questa storia perchè mi piace il tuo stile molto semplice diretto e divertente. Sostanzialmente è scritta bene anche se ci sono degli errori di battitura come 'porttare' invece di 'portare' e nell'ultima frase ti sei scordata di mettere la parola 'gola'. Sono comunque errori sui quali potrei facilmente passare sopra se fosse una fanfiction lunga, ma essendo una flash avresti proprio dovuto stare più attenta. Comunque sia è la storia è molto dolce e l'idea è originale, perciò complimenti comunque. Un bacione e alla prossima (aspetto l'aggiornamento della tua long su Inuyasha, mi raccomando non farci aspettare troppo ;)! )

10/04/12, ore 20:45

Uhm.
Principalmente temo che la "pecca" più grande di questa fanfic sia la caratterizzazione di Lovino. Credo sia scaduto nell'OOC nel momento in cui usa come /giustificazione/ una sbronza momentanea per lasciarsi sedurre e quindi amare liberamente da Spagna. Per quanto possa essere d'accordo con una certa visione della coppia spamano, non credo che Lovino arriverebbe a tanto. Egli è molto orgoglioso, in fondo.
Inoltre, ti consiglio di rileggere la tua storia perché ci sono degli spazi e delle virgole messi in maniera non del tutto corretta.
Spero tu possa prendere le mie parole come un consiglio spassionato, perché altro non vogliono essere :D

03/04/12, ore 18:08

è divertente, mi piace molto... continua a scrivere, andando avanti si migliora ^^

02/04/12, ore 21:44

Hola! (visto che stiamo in tema xD)
Non è male, anzi! Mi piace!
Descrivi in queste poche righe un Lovino orgoglioso, che per amare liberamente il suo Antonio finge di essere sbronzo... xD me gusta! Furbo il ragazzo! Beh, conoscendo Lovino potrebbe farlo tranquillamente: gli rode anche lui il fatto che ama Antonio!
Adoro l'ultimo pezzo: Lovino si sveglia e gode ancora di Antonio, poi torna alla normalità, mettendo in una solo frase quante parolacce può xD degno di lui!
Tranquilla ci saranno massimo uno o due errori e poi, tutti possono sbagliare!
Ancora brava! :D