This mad, sick love
di devilcancry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/18, ore 14:18

Ciao
sono molto contenta che tu abbia ripreso questa storia. Spero vivamente che tu continui fino alla conclusione perchè è interessante e i personaggi sono ben delineati
Spero di poter leggere un nuovo capitolo presto

21/03/18, ore 01:34

Ciao!! Per quanto ami la coppia jareth/Sarah la tua storia mi ha incuriosita e spero che la continuerai. 😸
La madre del re di goblin e simpaticissima; dall' altro lato non mi sarei mai aspettata un tradimento da quella volpe spellacchiata ma sospetto che la morte di Sarah abbia acceso in dimmus un forte rancore.
Sono curiosa di vedere che succederà.
(Recensione modificata il 21/03/2018 - 11:13 am)

11/09/12, ore 02:09

Ciao! :D Ok, ho scoperto stasera la tua storia, e mi sono letta tutti i capitoli in una volta sola (per questo fose stanotte sognerò un acidissimo Jareth♥)
la storia mi piace da morire, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
poi, questo capitolo è semplicemente meraviglioso, prometto che mi metterò di impeggno a recensire uno per uno ogni capitolo, anche se..aimè, il tempo è poco. un bacione, e spero di leggere presto il seguito perchè fremo di curiosità
jessy

06/09/12, ore 13:46

certo che Morrowin è proprio antipatica!!!! oltre ad avere una nota sadica di tutto rispetto!!!! adesso cosa potrebbe fare il bel Jareth? lui che di pazienza non è che sia proprio un campione :-( però a dire la verità, anche se questo è un capitolo di passaggio, avrei voluto qualcosa di più.....da parte di Jareth :-) Però cavolo Elizabeth ne ha passate veramente tante e adesso pure questo! Spero tanto che il prox capitolo arrivi presto!

04/09/12, ore 20:07

Diciamolo anche che la colpa è pure la mia che ho betato tardissimo! Una sola cosa, hai lasciato la parentesi con la scritta puntini XD Comunque, Morrowin è una stregaccia, e Jareth è il number one dell'insulto. E se Elizabeth non dovesse ricordare, le do un calcio e mi presento io alla porta (di quale stanza lo lasciamo ai posteri) del re. Muahahahahah!

04/09/12, ore 18:57

ritardo o no questo capitolo mi ha lasciata così O.O
anche se morrowin è una grandissima fi....lascimo stare va -.-"...da una parte mi dispiace per lei. non è bello che la gente ti rinfacci le cose e che ti odi. ma si dai un po simpatica mi sta (lo sono pazza)
povera elizabeth, come diamine farà jareth??? e si scopri che l'incato svaniva con la forza dell' amore ^.^...ma dove vivo?? non credo si risolve con l'amore giusto?
complimenti anche questo capitolo è fantastico anche se è solo un chapter di passaggio
alla prossima ciauuuu

24/05/12, ore 22:35

Ohhhh cominciamo a entrare nel vivo... :) mò son proprio curiosa di sapere cosa combinano... :)

22/05/12, ore 23:48

Come già ho precedentemente detto: Poooooooooooooooooovero Jareth!!!Morrowin è sempre più antipatica e disgraziata, farà una brutta fine u_u ed Ellye prima o poi si sveglierà dal suo sonno, e nel migliore dei modi, aggiungerei.
Oh Jareth, mi hanno fatto il lavaggio del cervello, corri a baciarmi!!! <3
Dunque, ti perdono solo perchè so che sei stata terribilmente impegnata al lavoro, e per questo ti offrirò a novembre, un rum e pera.
O un bicchiere di assenzio, poi vediamo :P
Baci sis!!!

22/05/12, ore 22:23

aaaaah no no no..maledetta strega maledetta morrowin >.< jareth ti prego fa qualcosa salvala...porca miseria mi hai messo l'ansia >.<
cooooomunque:
1)che bello sono contenta che tu sia ritornata era da un po che non ti si sentiva
2)cosa le hanno fatto ad elizabeth?? oh povera, non le avranno fatto il lavaggio del cervello vero??vero??
3)...ULTRA MEGA COMPLIMENTI!!!!!! ^.^
alla prossima bacioniiiii

PS - sono davvero contenta che tu sia tornata, sul serio ^.^

28/04/12, ore 00:02

OOhhhh ci piace, si, la piega che stanno prendendo gli eventi... :)
ma soprattutto..ci piace il fratello cervello-dotato, della cattiva XD che quindi non la pianterà di dare il tormento a JAreth finchè avrà vita... aiuto...
Personalmente ho molto apprezzato i collegamenti alla mitologia nordica :) <3 che dire? continua così

25/04/12, ore 18:49

Eccomi cherie!
Morrowin è sempre più una brutta vipera, ha addirittura venduto sua sorella per un incantesimo! Va bene che da come ho capito Jay non si è comportato nel migliore dei modi, però povera Elizabeth, che c'entra lei? T_T è solo un oggetto da usare per un altro scopo!
Però il bacio del vero amore...how romantic!<3 Anche io so che il mio vero amore è Jareth, e sto aspettando ancora che lui si decida però!
Loki, come si fa a non amarlo! Thor è un babbione (caratterialmente, fisicamente direi che è abbastanza statuario *_*), quindi non vedo l'ora di leggere il flash por mi! Anche io mi sono dilettata a scrivere una one shot su questo personaggio, chissà, forse un giorno la pubblicherò XD
Un bacio mia diletta!

25/04/12, ore 11:51

Bellissimo anche questo capitolo! Personalmente parlando, se non avessi studiato un po' di Tedesco, confesso che avrei avuto qualche difficoltà nel leggere i nomi, ma questo non compromette la bellezza del tuo bel racconto e del tuo bel capitolo! Mitologia Norrica, eh? Mi hai veramente incuriosita! Corro a leggere le fonti di wikipedia e affini! Continua sempre così! Bacioni! ^^

25/04/12, ore 10:47

non ho parole se non FANTASTICO.
povero jareth mi dispiace troppo (inseriscimi nella storia così vado a consolarlo XD skerzo)
continua cosi sei una grande ^.^ bacioniiiii
approposito, Morrowin mi sta sulle balle u.u falla fuori

21/04/12, ore 23:56

Be'... devo dire che in questo capitolo nè Jareth nè Ellie brillano per intelligenza xD Lui che non tiene a freno la lingua, lei che pur di tenergli il muso non esita a tornare nel nostro mondo, anche se sa che ne morirà. Ed entrambi si riavvicinano l'una all'altro quando è troppo tardi. Cioè: sono proprio da prendere a testate!
Devo dire che Winnon mi piace molto, in particolare mi piace il fatto che la figlia di Sarah trovi in lei un'alleata. Nella maggiro parte delle ff le donne sono schierate l'una contro l'altra... ma perchè dico io?
Morrowin... ok, lo so che è l'antagonista, ma sono l'unica a cui piace? :)
Una cosa che volevo chiederti da tanto: ma per il "morbo lunare" hai mica preso ispirazione da Elianto di Benni?

20/04/12, ore 20:02

=_=**** Quanto mi sta sulle balle Morrowin..te possino!
Per non parlare del padre idiota che si sveglia..neanche alla fine..oltre...

La migliore di tutti resta, comunque, mamma Winnon "sei un egoista. Un povero lunatico! Un bambino capriccioso e basta! [...] Sono ancora troppo debole per alzarmi e dartele come si deve" XD magnifica!
bene..ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà! ù_ù
e rientra che devi scrivere..se vai in vacanza come facciamo noi qui?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]