I dolci segreti delle Ofelia
di Aphasia_

16/06/12, ore 09:24

Ciao, è una bella introspezione in cui si sente tutto il dolore e tutto il senso di colpa di quest'uomo disilluso dalla vita. Quindi, sotto questo punto di vista i miei complimenti! Davvero piacevole.

In compenso, non ho potuto non notare qualche piccola imperfezione che stona, ti accenno cosa, così da poter limare: sarebbe un peccato lasciarle!

"Eppure il peccato rimane, costantemente a ricordarmi che la vita che ho vissuto non l'ho vissuto invano, ma l'ho vissuto nel modo sbagliato," non ho capito se il vissuto dopo si riferisce a vita o a peccato, logicamente avrei pensato alla prima, ma il maschile conduce alla seconda ipotesi.
"Sembrava dirmi "cosa vuoi fare?", ma se proprio avrei dovuto rispondere la luna stessa avrebbe pianto e avrebbe a sua volta detto" Sarebbe più giusto usare un avessi invece di un avrei ;) Sono sicura ti sia semplicemente sfuggito.
Ti è sfuggita qualche virgola e qualche puntino: i puntini di sospensione generalmente hanno un utilizzo più modico, ma la scelta resta a te ;)

Nel complesso molto bene, a presto
Arib