Il mezzodemone, lo sweeper e il sergente
di Sarachan89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/11/07, ore 23:32

mmm FF inquietante sull ineluttabilita del destino o del karma che dir si voglia ... queiragazzi riusciranno mai a darsi una svegliata???

14/10/07, ore 16:07

Proprio non c'è riuscita... a non tornare praticamente solo per il gusto perverso di continuare a rompere le scatole a Sessh! ^^ Ma gli piace proprio, allora! Come darle torto, del resto...! *_* Bel finale di una fic davvero bella... scrivi da Dio e questo sarà la mia delizia perché leggerti è un vero piacere, ma anche il tuo cruccio perché ti starò sempre col fiato sul collo (da brava fan un po' ipercritica, forse, ma sincera! Niente sconti: è questa la mia politica. Ma ormai credo che te ne sia accorta anche tu! ^^") Alla prossima! Adamanthea

14/10/07, ore 15:55

Certo che come sanno fare casino Ryo e Miroku non lo sa fare nessuno!^^ E Inu tapparsi la bocca ogni tanto, no?! Sempre a latrare, quello stupido! Sagara... lasciamo perdere, lui è proprio un caso disperato! ^^" Gran bel capitolo, proprio brava-brava!

14/10/07, ore 15:48

O tutte e due o nessuna... inseparabili, Luce e Ombra! E' giusto così... anche se un po' triste! Le sue stoccate a Sessh però nemmeno in punto di morte è riuscita a smettere di dargliele! ^^ Solo che... non tutti i legami tra fratelli sono forti come il suo con la sua gemella... complicati così, forse sì, ma non così intensi! Anche se Sessh, forse... non disprezza poi così tanto Inu come vorrebbe dare a vedere! Bel frigidone nostro! ^^"

14/10/07, ore 15:39

Unire le forze è sempre la tattica migliore... lo sa anche un puffo come Jaken! ^^ Dvvero ben scritto, questo capitolo, sempre di poter quasi assistere a tutta la scena... dal vivo! Sei brava, nei brani d'azione... dovresti darti alla sceneggiatura di action-movie, da grande! Sai che incassi, al botteghino?! ^^

14/10/07, ore 15:30

Sorelle gemelle... mi fanno un po' anche pensare a Castore e Polluce, a dir la verità... brutta bestia, l'invidia... ti fa commettere le cose più atroci! Uno scontro fraticida... loro due si occuperanno semplicemente l'una dell'altra, vero? E per pareggiare un po' i conti Luce ha reso un po' "divini" anche tutti gli altri, che, pur esseri umani, se la dovranno vedere con un esercito di demoni... ma allora se vuoi le cose equilibrate le sai proprio fare! ^^" (Scusa la critica, ma la stilettata ti ci andava già da prima... è l'ultima volta che te lo rinfaccio, però, giuro!) ^____^

14/10/07, ore 15:19

A quanto pare ho preso una bella cantonata: Kikyo (grazie a kami, aggiungerei!^^) per una volta non c'entra, la spada del potere (detto così sembra che stiamo parlando di He-man! Ahahahaha! ^^""") è stata Ombra a darla a Victor... è più logico e sensato così, in effetti... anche se io ho detto "Kikyo" perché credevo che Ombra fosse stata distrutta, durante l'ultimo scontro con Luce: ma finché c'è l'una c'è per forza anche l'altra, giusto? Sono inseparabili, anche se inconciliabili! Yin e Yang, praticamente... ^_^ Brava, un tocco di misticismo non ci fa mai male!

14/10/07, ore 15:05

E' consolante vedere che certi miracoli neanche una dea riesce a farli! ^___^ Che ruffiana, però... a spifferare a Sessh del fan club! E c'ha pure provato con lui! Mi sa che è sola da così tanto tempo che comincia a sentire in maniera un po' troppo pressante la mancanza di un uomo! Anche le dee, dopotutto - presumo - avranno certe necessità, no? E con Sessh da parte, hai voglia... gli ormoni hanno gioco sin troppo facile! ^_^"

14/10/07, ore 00:38

"Ogni cosa moriva al suo passaggio..." ma il suo potere oscuro cos'è, l'alitosi? Ahahahah... ^^""" Ok, scusa! Scusami, ma non ho resistito! Chi è quel pazzo che si mette a fare i dispetti a una dea, comunque? Un po' di rispetto per le entità superiori non si insegna più?! Che gente! ^^

14/10/07, ore 00:29

ok, possiamo tirare un sospiro di sollievo: dopotutto Luce non è pasticciona come Puck! ^^" E abbiamo scoperto perché va così d'accordo con quel frigidone di Sesshomaru: sono due violenti (e malinconici) uguali! Bell'accoppiata davvero! ^____^

14/10/07, ore 00:18

Non ti scusare, hai fatto una descrizione di quei quattro celebrolesi che calza perfettamente! ^_^ La nebbia... la suddivisione per coppie... fa molto "Sogno di una notte di mezza estate"... spero per loro però che non finisca come nella commedia di Shakespeare o moriranno giovani tra atroci tormenti! ^^"

14/10/07, ore 00:09

Cioè, ma quanto sono scemi, tutti quanti? Con tutto il casino che c'è lì attorno non hanno altro a cui pensare che fondare fan club?!^^" E Sesshomaru c'ha pure la ragazza, in sta fic... non va affatto bene, no-no, questa cosa!U.U Uomini...Tzé! Sesso forte un cavolo! Che pena, ragazzi! ^^

14/10/07, ore 00:01

Jaken non solo ha la voce di Puffo Tontolone, ma anche quella di Eros di Pollon, se non sbaglio! (senza offese per il doppiatore, ma è proprio una voce da sfigato! XDD) La dea... mi sembra giusto, un aiuto sovrannaturale non guasta, visto con che razza di tipi e, soprattutto, di poteri si troveranno ad avere a che fare... purché non vada a finire come con Faye...! XP(Io e te sappiamo di cosa sto parlando, vero Sarah? ^^") Come sempre, attenta a non esagerare... ^_^

13/10/07, ore 23:48

kami, che paura! Se quelle quattro si mettono davvero ad unire le loro già prese singolarmente notevoli forze... si salvi chi può! Sono d'accordo con Wolverina, comunque: volgio entrare anch'io nel fan club di Sesshomaru! ^^ Kaori non ci fa una bella figura però! E' la più anzianotta del quartetto, ma si comporta anche lei come una liceale come se niente fosse! ^^" E i ragazzi, che ingenui, ingelosirsi per così poco! Sono terribili, quando vogliono, eppure sanno essere così tenerelli! Cuccioli, loro! ^^"""""

13/10/07, ore 23:39

Mi sa che avanti così e dovrò agganciare un traino al pullman: mi ero scordata anche di Kikyo (non a caso, forse, chissà! Antipatica!)... ma se è davvero così facile, diventare più potenti di Naraku, perché non ha detto della spada e del medaglione anche a Inu? Che cosa nascondono, in realtà, quei due oggetti... mh? Stai reggendo il ritmo alla perfezione, bravissima, sembra quasi la sceneggiatura di uno dei lungometraggi dedicati alla serie! Brava davvero! Clap, Clap! *Me applaude ammirata*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]