Sotto il sole della California!
di Rosalia100689

08/04/12, ore 17:41

Ciao tesoro, innanzitutto buona Pasqua... secondo, ma lo sai che c'ero cascata, anche se mi avevi dato delle anticipazioni? Pensavo davvero che Sara fosse con Emily, del sogno me ne ero totalmente dimenticata! (sarà l'effetto del cioccolato delle uova di Pasqua? XD) -.-'
Comunque la storia mi piace, sta venendo su bene: aggiorna presto, ok? :-)

03/04/12, ore 16:46

Weeeeeeeee !!!!!!!!! Ok rileggendola meglio ho capito XDXDXD. Comunque ripeto che Georg e Gusrav sono davvero gentili mentre sono rimasta basita dall'improvviso csmbio d'umore della protagonista XDSenbra una bella fic.....cercherò di leggerla e di recensirlanel tempo libero

03/04/12, ore 13:29

Ciao tesoro! Sono felice che tu abbia ritrovato questa fic sul tuo pc per puro caso: sembra molto interessante già da ora, sono proprio curiosa di sapere come evolverà anche se non seguo i Tokio Hotel (già è tanto che so che sono in 4 e che conosco i loro i nomi e i titoli di alcune loro canzoni!). Il pezzo della mela mi ha fatta piegare in 2 dal ridere... che male, povero Gustav! XD
Aggiorna al più presto mi raccomando, perché la storia promette bene e mi piacerebbe scoprire cosa combineranno quei 2 e cosa succederà tra Emily e la sua lei! :-)