di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/04/12, ore 14:29

Eccomi qui a recensire!
:D

Adoro Tonks e Remus e questa ff mi ha dato un idea di loro due molto poetica,
mi piacciono le frasi staccate ma che danno linearità alla storia, brava!
Questa frase mi è piaciuta particolarmente: "Vivimi, Remus, perché io voglio viverti."

alla prossima storia!
:D

baciii

22/04/12, ore 20:03

Davvero splendida!
Più che una drabble mi pare esser una poesia e, non solo in quanto a struttura, ma soprattutto per le parole e le frasi brevi brevi, tipiche, solitamente proprio del genere poetico.
Non mi stupisco affatto di questo, comunque, poiché ho visto come tu sappia essere poetica e non per nulla ti sei appunto giudicata un premio speciale grazie a questo tuo talento.
La drabble è davvero splendida, mi ripeto lo so, ma non trovo parola più adatta.
Mi è piaciuta tantissimo a prescindere dal fandom che come sai non mi è particolarmente congeniale ma che, comunque, conoscendo in misura abbastanza buona, posso apprezzare.
Credo infatti che questo scritto possa essere letto a prescindere dal fandom e che, mutando i personaggi inseriti nel testo, non perderebbe affatto di bellezza, profondità e originalità.
Davvero una drabble particolare e molto bella.
Complimenti!

03/04/12, ore 20:48

eccomi, sono tornata a recensire le tue cosette...allora, io comincerei con le note negative..tu lo sai che sono un pelino slash-dipendente, e sai che la Wolfstar è una delle mie coppie preferite, e inoltre non mi piaque troppo il "vivimi" alla fine, non so perchè ma mi ricorda Moccia..
BTW adorai anche questa tua nuova creaturina..veramente caruccia, anche perchè piansi quando la Row decise di ucciderli entrambi..poveri..e povero Teddy..almeno questa è un cincinin più allegra delle altre...brava figliola :D complimenti <3

03/04/12, ore 12:36

Questa... come posso chiamarla? Sarebbe riduttivo definirla una narrazione, un racconto. Questa analisi così precisa dei sentimenti dei personaggi di Lupin e Tonks è davvero ben scritta, oltre ad essere ammirevolmente profonda, complimenti.
Una frase mi ha colpito più di tutte: "Basta che poi me li rendi."
Ora, avresti potuto scrivere "Basta che poi me li renda.", usando una costruzione più corretta dal punto di vista grammaticale, oltre a far 'suonare' meglio l'intero periodo.
Invece no, hai fatto una scelta che si è rivelata decisiva per il risultato finale, scegliendo una frase ad impatto che -oltre a fare colpo- portasse il lettore sul piano del reale. Mi spiego meglio: l'indicativo, a mio parere, catapulta i pensieri in un ambito di certezze, di assenza di dubbi... non so se sono riuscita a rendere l'idea dell'effetto che questa tua scelta lessicale ha avuto su di me, spero di sì, perchè al momento mi trovo nella più assoluta incapacità ad esprimermi in modo esauriente, scusa. xD
Davvero bella, comunque, e insolita. Fa sempre piacere scoprire nuovi nomi da tenere sott'occhio. ;) ^^

a presto <3
Sbarauau