Al femminile
di The Girl With The Tune

24/04/12, ore 15:39

Ahah! Che stoia originale! Devo ammetterlo, è stata un'idea grandiosa! Courtney con le sue cose... già è irrascibile di suo! A Parte qualche errore di battitura, la fic è non solo romanticissima, ma anche simpaticissima! ottima l'idea del coltello e della battaglia di cuscini! Hai ritratto alla perfezione quel non so che, che caratterizza la DxC! Ancora complimentoni!
Besos
The doughter of evil

03/04/12, ore 21:36

Bellissima!
Sei molto brava a scrivere^^
All'inizio sulle mestro hai proprio ragione, ahahah!
Non mi piace molto la DxC, ma ti dico, che se non conoscessi la coppia, grazie alla tua ff l'avrei adorata!
Niente errori grammaticali mi sembra, ha una buona struttura e la storia è logica e coinvolgente^^
Complimenti davvero^^
Ciao ciao,

Audrey <3

03/04/12, ore 16:16

1) Non riesce a capire che sono talmente irascibile che potrei provocargli un trauma cranico,usando il cucchiaino da dessert?

2)Sul mio viso è stampata un'espressione di disappunto -“Davvero?Allora perchè,l'ultima volta che siamo stati in uno studio dentistico,tu sei scappato a gambe levate?”-domando ammiccandogli.

3)Lui finge di pensarci per un istante -“Mi ero ricordato di un impegno improrogabile...”-
Certo,Duncan ha una milione di difetti,è meschino,egoista,menefreghista,cinico,malizioso,idiota ( e la lista potrebbe continuare all'infinito)

4)Solleva un ciglio con fare interrogativo e sfacciatamente sexy,attendendo impaziente che proferissi parola.

5)“Mi sa tanto che la camomilla deve essersi raffreddata...”-le labbra gli si incurvano in una smorfia di compiacimento,mentre mi indica la tazza contenente il liquido giallastro.

6)Quell'espressione furbastra non mi piace affatto. Afferro il bicchiere e studio la bevanda,la annuso...- “Cos'hai messo qui dentro?”-credeva di ingannarmi,che idiota!
Il “fidanzatino premuroso”si rigira i pollici,cercando una scusa plausibile.
-“Niente”-la risposta più prevedibile che potessi aspettarmi,doppiamente idiota!!
-“Forse un po' di sonnifero,ma per il resto è tutta camomilla”-giura mettendosi la mano destro sul cuore.

7)Però,non voglio un morto sulla coscienza,quindi decido di mollare la presa sulla mia preda.

8)vengo attaccata da una raffica di cuscinate. Mi serve un'arma per contrattaccare. Mi dileguo verso il piano cottura prendo il primo arnese che mi capita tra le dita. Poveretto il mio amore,è un coltello...

Ecco il riassunto delle mie parti preferite...
Court: la più bella e mia preferita è: "vengo attaccata da una raffica di cuscinate. Mi serve un'arma per contrattaccare. Mi dileguo verso il piano cottura prendo il primo arnese che mi capita tra le dita. Poveretto il mio amore,è un coltello..." stupenda, anche se è una fic, mi hai dato un consiglio! Ci devo provare con Duncan, anche se non stiamo più insieme...
NO!!! COURT NON TI DEVI DEPRIMERE!!! L'ALTRA VOLTA NI HAI FATTO UNA TESTA COSI'!!!! Non voglio che io stia ancora così male...tra poco iniziano le vacanze e io non voglio stare male PER COLPA TUA!
Mi stai già facendo venire mal di testa!
* la caccia via*
Così mi lascia in pace! U.U
Alloooooooraaa... Storia molto bella e io recensirò ogni capitolo!!! Giuro!!! Promessa da Punk!
Ora devo andare, mia madre pensa che sto facendo i compiti poi devo andare a medicarmi la schieda. ( un mio compagno mi ha tirato una tavoletta spessa 7 cm di compensato [ come se quella fosse una mazza da baseball e io una pallina] e ora ho il segno rosso sulla pelle!)
Ciaooooooooo
Il_Teskio

03/04/12, ore 16:01

E' semplicemente dolcissima! :D Veramente carina, soprattutto l'idea centrale... da donna posso capire Courtney :') Duncan è adorabile :3
Bellabellabella :D