Il tesoro di Kanda Yu
di mamie

04/05/12, ore 16:30

Torno a farmi sentire! u.u
In effetti è possibile considerare Kanda come un avaro... in senso lato, certo.
E' un paragone che mi è piaciuto parecchio, davvero, lo trovo -per quel poco che posso dire- piuttosto azzeccato.
In effetti, quindi, il prompt direi che c'è e lo hai ben adattato al contesto e alla storia, in effetti non immaginavo che lo avresti usato nel senso "metaforico".
Anche sulla grammatica ho ben poco da dire; la trovo buona come sempre, priva di errori.
In sostanza, un'altra storia che mi è piaciuta :D
Pace :3

PS: Colgo l'occasione e ti ringrazio tantissimo per la spiegazione che mi hai fornito riguardo il mio dubbio sulla storia di Wolf's rain. :)

04/04/12, ore 13:27

Questa fic è davvero bellissima.
Alterna che è una delizia diversi piani emotivi senza creare rotture. E’ molto omogenea e la lettura ne risulta estremamente piacevole.
Si apre con un momento molto riflessivo su Kanda davvero ben reso.
Poi con le scommesse sul tesoro dell’orientale ci si fa evincere da un’area un po’ più burlesca.
Il racconto del “discorso” intercorso tra Lavi e Kanda è appassionante, e dolce.
Le battute tra i due ed il pezzo finale sono intensi, e creano una grande intimità tra i due, anche se velata da un po’ di malinconia.
Sì, posso ben dire che hai sfornato un altro piccolo gioiellino. Brava!
Complimenti.

03/04/12, ore 17:53

Aaah! Un'altra piccola perla! <3 Io e te comunque abbiamo qualcosa che non va, perchè stavo proprio scrivendo un capitolo di 99nights in cui l'allenamento finiva in maniera simile. Nel tuo contesto, però, ha tutto un altro sapore.. e credimi se ti dico che mi piace da impazzire (ed è assai migliore di quello che ho scritto io) :) i miei complimenti ancora una volta, bravissima come sempre.