And silence speaks louder than words
di Fiery

27/08/13, ore 19:17

Ma certo che 'va bene', anzi 'va benissimo'! *W*
Se tutte si potessero svegliare al fianco di Lee, sarebbe un mondo migliore, barba a parte.
E poi, non posso che dar ragione a Faye, la barba è una delle sue particolarità più attraenti *__*
Anche questa drabble è adorabile e mi piace il tuo modo di ritrarre Faye, così fedele all'originale.
Il fatto che tu abbia sottolineato la differenza tra Lee e Jake mi è piaciuto altrettanto perchè, se scappa via dal letto di Jake, resta in quello di Lee e si ritrova ad accarezzargli quella tanto adorabile barba...

Un bacio ;*
Gloria

03/04/12, ore 23:02

DIMMI PERCHE' NON MI HANNO DATO UNA SCENA DEL GENERE NEL TF. DIMMELO *crepa nel dolore*
Io voglio Lee indietro. Non è giusto. Faye con lui poteva essere felice, avere una relazione che non le incasinasse il cuore ancora una volta e invece... Basta, la pianto. Dicevo, questo momento è di una dolcezza incredibile, perché si vede un po' la Faye che amo: quella che, senza maschere o finzioni, si lascia andare a momenti di tenerezza insospettabili. Ecco, a parte il gesto di toccarela barba di Lee (CHE NELLA MIA FANTASIA E' SUPER MORBIDOSA E AWW E VOGLIO TOCCARLA ANCH'IO *muore*), c'è quel "non va bene, non va bene per niente" che è talmente da lei. Lei che è in denial perenne, che per proteggersi cerca di allontanare i sentimenti... Ma Faye, tesora mia, Lee ha fatto breccia nel tuo (finto) cuore di pietra, ormai c'è poco da fare *frigna*
Boh, volevo lasciare un commento serio ma mi sa che - anche stavolta - non ci sono riuscita. Ripeto che sono strafelice di questa drabble, che ne vorrei altre tremila, perché quei due sono otpissimi e non hanno avuto le luci e i momenti che meritavano (MENO CADAM, PIU' LAYE!). In ogni caso io non perdo la speranza: anche Phoebe in una recente intervista ha detto che essendo uno show su cose sovrannaturali, la possibilità che Lee ritorni in futuro non è del tutto inesistente. E se lo dice quella fangirl di Phoebe io mi fido *annuisce e si asciuga una lacrima* Mary, davvero ti ringrazio di nuovo per avermi accontentata. E complimenti! ♥