Nobody else it’s gotta be you.
di shesfede

27/08/12, ore 16:06

Ecco si ho pianto, te l'avevo detto uff. Harry che da solo cammina per le strade di Holmes Chapel fa pena. Vabbè conosco già il finale ma leggere questa ff è comunque emozionante (questa volta il comunque ci sta ;D) e poi boh, non so che dirti. Anche io amo Gotta Be' You e tutte le altre canzoni dei One Direction. Posso solo ancora dirti che sei fantastica, davvero, e che adoro te e la tua storia. Un bacio enorme questa volta ;D xx
-Alex.

11/07/12, ore 22:53

Oh questa one shot è bellissima! Wow! :O
ti farò una luuunga recensione alla fine della ff, una unica perché come al solito non so cos'altro dire au un capitolo se non 'mi piace - cosa cmq vera - ma voglio vedere come continua' perciò...ci vediamo alla fine della ff ;)

16/05/12, ore 20:52

Per quale strano motivo io non mi ero mai accorta dell'esistenza di questa one-shot? Boh xD l'importante è che l'ho trovata e l'ho letta :D L'ho fatto dopo la fine della fan fiction ma pazienza xD E' molto semplice, ma allo stesso tempo bella e dolcissima (: Non saprei davvero cosa dire, se non ripeterti che il modo in cui scrivi è spiazzante (e non faccio troppi complimenti come mi hai risposto poco fa ad una recensione xD).. Niente, debbo scappare perchè il libro di inglese è lì che mi chiama (e l'unica cosa che mi convince a studiare tutta quella civiltà è la convinzione che devo imparare a parlarlo bene per quando incontrerò i ragazzi :D *si sbraccia per cancellare la nuvoletta*)
Ancora complimenti (: Un bacione
Giulia.

05/04/12, ore 19:00

è bellissima, ho letto il capitolo 33 e sono corsa quì a leggerla.
sì, ragazza, sei fantastica, perchè mi fai sognare dietro questo fottuto monitor (?)
mi dispiace taanto per Hazza, povero, Julie non l'ha perdonato. çç
io lo so che torneranno insieme, Julie si nasconde dietro Niall, ma sotto sotto muore dalla voglia di baciare Hazza. u.u
AHAHHA ..Continua così.
Sì, ti ho recensito il capitolo qua >.<

Claudiaxx

03/04/12, ore 22:25

Can we fall one more time? Stop the tape and rewind *-*
Bè che dire, che scrivi meravigliosamente ormai è risaputo!
In questa OS Harry mi fa un pò (tanta) pena ç_ç
Pooovero Styles (coglione pure però, èh!)
E i nonni *3* Oh, i nonni!!!
Che dolciiii!!
Vaaaado
ciao ciao *u*

03/04/12, ore 16:48

plaksjdhfg
ormai è e sarà sempre questo il mio pensiero LOL
Harry fa tanta tanta pena :3
Poi alla fine l'incoraggiamento dei nonni è stato "comico"
Can we fall one more time? stop the tape and rewind *u* è bello che il mio nick sia nella storia(?) LOL
voglio sapere cosa centra dopo Gotta Be You cwc
vabe non so che dire, ciao xD

03/04/12, ore 16:06

questa storia e' bellissima, davvero.
Paasseresti dalla mia OS?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :3