House of Cards (tradotta da Nonna Minerva)
di Lady Bracknell

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/12, ore 17:45

Oddio che calore!!** ma fantastico!W Ninfadora cmq che,nonostante tutto,non è cosi scema come pensa il vecchio Remus,anzi,gliela ha fatta pagare anche se penso che non gli sia cosi dispiaciuta la punizione ;)

11/01/11, ore 12:55

Ciao, ho letto tutte le traduzioni che hai fatto! Le storie sono belle e le hai tradotte benissimo =) Mi sono persino iscritta per poter leggere questa =)

18/03/10, ore 16:26

quella parte di mondo dedicata a coloro ke se sentono la parola inglese ti dicono e dimenticano come si dice in codesta lingua ti dicono Grazie!!!*3* vabbè semplicemente
ho già detto che RemusxTonks è ASSOLUTAMENTE la mia coppia preferita?
io li AMOOOO <33

11/12/07, ore 19:23

E questa? me l'ero persa! è... wow!!!

21/06/07, ore 19:19

Un capitolo ... Adoradile :) ... sarebbe bello se tutti si vendicassero e dessero punizioni di questo genere, davvero è stata una delle scene più belle di amore, ne troppo superficiale ne troppo espliscita e volgare. perfetta :). Un altro commento ammirato per la bravure dell'autrice a caratterizare i personaggi, uno splendido Remus malandrino e una tonks furba e maliziosa al punto giusto, anche se di fondo ingenua. un grande saluto

21/06/07, ore 18:44

ahahah XD adoro Remus, è riuscita a gabbarla nuovamente. Spettacolare. Credo che la nostra ingenua tonks quando scoprirà la verità non credo si vorrà a limitare a semplici cuscinate per compiere la sua vendetta :)

21/06/07, ore 18:24

Ed ora eccomi qui a leggere il finale alternativo che ci proponi cn qsta traduzione... non altro da dire che qui abbiamo un Remus Bastardo cn la B maiuscola...insomma, un vero malandrino... ora passo ai capitoli successivi perchè nn resisto

09/02/07, ore 15:56

Divertentissima! Non pensavo che Remus potesse essere così bastardo (povera Tonks XD)... comunque così è ancora più sexy *ç*!! Questa fic mi ha fatto davvero morire dal ridere, tantissimi complimenti!

evenstar
18/12/06, ore 19:43

Ci ho messo un pò ma alla fine l'ho letta tutta: che dirti? Al solito, è stupenda. La prima parte forse un pò lenta ma possibilissimo che fosse perchè l'ho letta un pò alla volta e non ho divorato i due capitoli iniziali come quelli finali, tutti insieme senza staccarmi prima di aver letto tutto. Complimenti

27/11/06, ore 19:29

T__T siamo giunti di nuovo alla fine, che peccato! Splendida come sempre questa fic, e naturalmente congratulazioni per la traduzione, di certo super-impegnativa, ora più che mai!! Spero di poter leggere presto una nuova ff di quest'autrice! Baci

25/11/06, ore 12:27

davvero complimenti tesoro!! era davvero difficile quest'ultima parte. soprattutto rimanere concentrate davanti al pc. e ora ho capito perchè hai dovuto alzare così tanto il rating. ma non preferiscono discutere di SEMANTICA?? che traduzione impeccabile, bella e scorrevole, intrigante e coinvolgente.
non trovo altre parole per esprimere la mia gioia di essere riuscita finalmente a quest'ultimo capitolo e nel vedere quanto sei brava a tradurre. mi sto sul serio appassionando a questa coppia. sarà merito anche della bravura di Lady Bracknell, Draco e Harry non me ne vogliano per questo.
baci baci e, se non ci vediamo prima, a venerdì prossimo!!

24/11/06, ore 20:08

Non so più cosa dire, se non che la frase "...gli venne improvvisamente in mente che stavano facendo queste piccole mosse l’uno verso l’altra da settimane, mesi probabilmente, e che quello che stava per succedere era solo l’ultimo di una lunga catena di eventi." rappresenta così bene quello che per me è lo sviluppo della storia fra Remus e Tonks che considero Lady Bracknell e te due geni assoluti, per averlo scritto e tradotto così bene. Sai che io ti avevo suggerito di tradurre Over The Moon, che è il sequel diretto di questa (o di Under the Table), ma Lady B. non l'ha ancora terminata (e tra l'altro la seconda parte è alquanto tragica, discostandosi parecchio dalla prima), quindi sia On Paper, che ho amato molto perchè vi compare un Sirius molto In Character, sia Kissing it Better, come proponevi tu, mi sembrano ottime. Non vedo semplicemente l'ora di leggere il tuo originale. In bocca al lupo (non Moony) per il tuo esame.

23/11/06, ore 20:41

bellisssimoooooo!!!! complimenti ad entrame. lady è davvero molto brava a crivere e tu a tradurre. non ho staccato mai gli occhi dallo schermo. troppo bella quetsa storia!!!è magnifica. i dialochi sono adattissimi fantastici. complimenti. spero di leggere al +presto una prossima storia.ciaoooo!!!baci,lilistar

23/11/06, ore 19:47

EVVAI!!!!!!! Ma che bello!!!!!! Mi piace un sacco anche qquesto finale. Oh, ma questa scrittice è davvero bravissima...ti coinvolge letteralmente nella storia e poi sono troppo belle le frecciatine che si lanciano quei due. Che caruccio...Ma non preoccuparti...non sto dimenticando i complimenti per la traduttrice che è SEMPLICEMENTE FANTASTICA!!!! BRAVA BRAVA!!! BRAVE TUTTEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/11/06, ore 17:09

aspetto con ansia la tua storia natalizia^^ amo le tue traduzioni sei bravissima.l ultima battuta poi è stata stupenda.ovviamente complimenti anche all autrice originaria che ha queste splendide idee.un bacio a presto-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]