I Remember
di _Misaki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/01/14, ore 11:21

Ti prego ti prego ti prego ti pregooooo... Giuro che l'ho letta tutta in un giorno e mi scuso per non aver recensito ogni capitolo... Comunque ommioddio se è BELLISSIMISSIMAAAA!! Mi piaceeeeee tantooooooo, ok scusa il piccolo sclero ma veramente sono innamorata di questa ff... Vedo che da un po' che non pubblichi... Piango ti prego ti prego ti pregooooo!! Vai avanti giuro che da ora in poi recensirò tutti i capitoli!! Però ti prego vai avantiiii!! CHU da una nuova e appassionata Fan! ~ <3

19/09/13, ore 18:24

BANGLOOOO -shippa-
vnfonvodifvnoidfnvodnvof
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE
Quei poverini finalmente riescono a stare in pace.
A L L E L U Y A *^*
Continuala al più presto possibile u.u
Specialmente la DaeJae, che mi sta ispirando moltissimo per il mio pg :33
Thank Youuuuu <3 kiss :*

08/08/13, ore 00:24

Ciao Genio!!
No sul serio sei un genio!
LA tua fanfiction è fantastichissima!! Ho letto riga per riga con il fiato sospeso ascoltando ''I remember'' sotto.
SEi riuscita a farmi sbraitare, arrabbiare, piangere, stupire, voler uccidere un paio di persone.
Sono rimasta sempre sorpresa ad ogni riga che aggiungevi e grazie a te sono diventata una super fan di BangLo siiiii
Già avevo la loro foto però è così bello se fossero davvero fidanzati, cosa improbabile e improponibile.
Qua e là beccavo qualche errore di battitura ma niente di sostanzialmente brutto.
Come dire...? CONTINUA O TI SGOZZO!!! (?) Evviva la dolcezza xDDDD
Diciamo che quanto a dolcezza sono come Yongguk....quanto a dolcezza... sono la copia più imbecille di Yongguk xD
Ovvio si intende per carattere xD
Sul serio devi continuarla!! Sei fantastica!! Oddio sto sclerando ecco che ricomincio!!
BWAAAAA Voglio leggere e leggere!!!!!!!!!!!!!!
SONO ASSETATA DI SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che continuerai a scriverla, un saluto ciao ciao!
By Fnsrlieamhk

16/07/13, ore 20:49

Quando ho visto che questa ff era stata aggiornata, quasi non ci credevo!
Scusami se sembro esagerata ma mi sono quasi commossa, l’amavo tantissimo! Q_____Q
Non ci speravo più, ormai mi ero rassegnata a rileggere gli stessi capitoli all’infinito!
Grazie di cuore per essere andata avanti çAç
La BangLo: oddio come sono bellissimi! Oddio i miei sentimenti! Oddio oddio!
Il capitolo, l’ho adorato come i precedenti <3 E’ una delle mie ff preferite in assoluto >.<
A presto e grazie ancora per aver continuato! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
E NON SPARIRE MAI PIU’!!! Q^Q <3 (ok, ora mi calmo ;v;” )

16/07/13, ore 17:32

Avevo paura che non aggiornassi più anche perché amo questa storia >3<
E' passato un sacco di tempo quindi ho avuto paura di non ricordare tutto e per un attimo ho temuto di dover rileggere tutto da capo xD E invece no, leggendo è tornato tutto alla mente >3<  In realtà questo capitolo l'ho letto con piacere ed è ben scritto come tutti gli altri capitoli, inoltre questi ragazzi mi mancavano :'D  Aspetto con entusiasmo il prossimo, seguirò questa storia fino alla fine! **V  Il mio Yongguk <3
Yokan

16/07/13, ore 17:13

la faccia terrorizzata di zelo nel vedere la mamma chiamarlo è stata fantastico haha e poi tutte quelle coccole awww che dolci *^*
channie ormai è un caso perso ma ogni tanto il suo cervello funziona ancora keke
grazie per aver aggiornato :D

16/07/13, ore 16:43

Aaaaaaaaaah ç___ç pensavo che non continuassi più la fanfic, ormai mi ero proprio rassegnata ç____ç
Per fortuna invece sei tornata!!! *____* Devo dire che non mi ricordo molto bene tutti i dettagli dei capitoli precedenti visto che è passato molto tempo da quando li ho letti >__< però bene o male le cose importanti credo di ricordarle xDDD.... ma soprattutto ricordo che questa fanfic mi piaceva un sacco e mi sarebbe dispiaciuto troppo se non avessi più continuato ù__ù
Finalmente con questo capitolo la storia va avanti e la mia speranza si è riaccesa *__*.... xD
Quanto sono carini Bang e Zelo che si scambiano gesti affettuosi tra le lenzuola >////< e il maknae tutto timido che si vergogna e arrossisce xDDD.... Troppo tenero nella scena in cui risponde alla chiamata della madre e non sa come gestirla xDDD fortunatamente non è stato smascherato >___<
Che carini mentre si coccolano sul divano >___<. Devo dire che quando iniziai a leggere questa storia, speravo nella coppia BangHim, non so perché, ma adesso ho ben chiaro che preferisco assolutamente Himchan con Jungup ù__ù quindi GRAZIE per l'ultima scena stupenda in cui Channie lo trascina in bagno e lo bacia senza nessun preavviso *çççç*
Personalmente credo che sia stata una mossa abbastanza rischiosa da fare di fronte ad uno stalker ossessivo, di solito queste persone diventano gelose in modo pericoloso e potrebbero far del male agli "avversari" in amore... temo per l'incolumità del povero Himchan ç___ç
Però, sono lo stesso contenta che si sia comportato in questo modo perché questi due sono a dir poco stupendi e perfetti insieme ù__ù quindi così si apre una possibilità per i due di innamorarsi l'uno dell'altro, non vedo l'ora *___*
Questo capitolo l'ho praticamente divorato e non vedo già l'ora che posti il prossimo, muoio dalla curiosità di leggere quale sarà la reazione di Uppie a questo bacio improvviso del suo Hyung *__* e soprattutto voglio sapere come reagirà questo tizio che lo segue ovunque .... mi viene in mente solo una cosa...se invece di essere uno stalker dovesse rivelarsi essere un reporter, Channie ha combinato davvero un grandissimo casino xDDD

22/06/13, ore 18:48

continuo continuo continuo.. ti prego voglio il continuo.
mi farai impazzire se non la continui.. ti pregooooo continualaaa TwT
è stupenda questa fanfiction *-----*

23/04/13, ore 16:25

E' una FF meravigliosa. ti prego solo di continuare :3 l'avro riletta almeno 100 volte xD

21/03/13, ore 22:41

Eiii :) Ciaoo :33 ma io amo questa storia è meravigliosa *-* ma ti prego vai avanti ahahah è da troppo tempo che sto aspettando :O sto impazzendo xDD non vedo l'ora di leggere il continuo <3

11/02/13, ore 16:03

Ciaooooooo!!!
Ho letto la tua storia è stupenda. Mi piace tantissimo. Ti adoro ^.^
Potrò muorire in pace solo quando avrai finito la storia :D.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Bye Bye
V
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 04:05 pm)

05/12/12, ore 20:02

non sono gran fan di nessuno dei gruppi qui presenti e sinceramente all'inizio mi sono chiesta che diavolo ci facessi qui.... ma la storia mi piace, il tuo modo di scrivere pure quindi approvo ù.ù il paring che preferisco è bang x zelo, che è tanto tanto dolce!
per colpa tua invece che fare i compiti ho letto la tua fanfic,ma di certo non ne soffro XD
non vedo l'ora di leggere il continuo byeeeeeeeeeeeeeee

27/11/12, ore 14:44

Ed ecco un'altra scena dolcissima sulla DaeJae *___*
"Non voleva dire staremo insieme per sempre, ora voleva dire ti prego, possiamo stare insieme per sempre?" Aigooooooooooo! Non so se piangere o sciogliermi per l'infinita tenerezza che mi ha ispirato questa frase >__<....Si fa sempre più interessante e poi...Zelo che spinge Bang sul letto e gli si siede sopra *__* Ok, ho amato quella scena xD
Invece in questa parte: "« Pensa solo a me, quando siamo soli. » gli sussurrò in un orecchio, prima di baciarlo ancora, con più foga, « Sono geloso, lo sai.. Sono geloso se anche solo per un secondo pensi ad un altro.. » un altro bacio, « Sei mio, Youngjae, sei solo mio. »
Youngjae si strinse a lui, spingendo il bacino in basso, e sorrise, avvicinandolo a sè.
« Amo solo te, Jung Daehyun. »" si è proprio risvegliato il mio lato non proprio nascosto da fangirl xDD....non vedo l'ora di leggere il continuo *__*

27/11/12, ore 14:43

Finalmente sono tornati insieme *__*....il solo fatto che tu abbia messo in una stessa fanfic i Super Junior (il mio gruppo preferito, citando il mio bias Siwon ù__ù.....La HangChul! Quanto mi manca ç__ç) e i Bap (il mio secondo gruppo preferito xD), fa si che io ti ami tantissimo ù__ù...xD A parte gli scherzi...Poveri Himchan e JongUp ç__ç...poverini! Spero che almeno si mettano insieme anche loro per consolarsi a vicenda xD.....devo ammettere che sin dai tempi di Ta dah, It's Bap, ho sempre shippato la DaeJae come principale coppia, poi la BangLo (era adorabile vedere il leader prendere sempre le parti del maknae quando c'erano battibecchi con Himchan >___< xD) e Himchan mi piaceva molto con Up.....poi ho iniziato a shippare anche la BangHim (mamma e papa, mi sembra anche giusto xD) e la UpLo....devo dire che non riesco a decidere quale versione mi piaccia di più xD
Riguardo alla discussione su tumbler, penso sia esagerato parlare di "pedofilia"...Innanzitutto perchè Bang ha poco più di 20 anni, mica 40, e Zelo non ne ha certo 5, ma è quasi maggiorenne anche lui. Poi è solo una fantasia di noi fan, mica stanno insieme sul serio (anche se nel caso fosse stato vero, sarebbero stati affari loro ù__ù....rimane pur sempre semplice e sano fanservice che trovi in tutti i gruppi ù__ù)

26/11/12, ore 09:59

Questo capitolo è stato tenerissimo >__<....Amo la DaeJae, quei due sono davvero marito e moglie xDDD è stato davvero molto tenero il modo in cui si sono riconciliati e il flashback di quando Dae si è confessato. La storia mi sta proprio incuriosendo e anche se mi dispiace per il povero Channie ç__ç, non vedo l'ora di leggere il continuo *__*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]