cinque anni dopo
di lipstick2

12/11/06, ore 11:55

bello anche questo chap...ma la prossima volta non metterci così tanto per postare!!! ^___^ baci

09/11/06, ore 20:33

Bellerrimissima... posta il prima possibile, diventa sempre più intricata questa ff e mi piace un sacco... anche il Ron s*****o non mi dispiace davvero... posta posta posta posta posta posta bye

evanescense88
09/11/06, ore 16:31

sbaloritivo... questa ficcy è meravigliosa!!!!!!

karmyGranger
09/11/06, ore 16:28

L'ho letta tutta d'un fiato. Questa storia mi sta appassionando da morire, e le ambientazioni che hai scelto sono grandiose! Ma anche le dianamiche tra i personaggi, sono avvincenti... complimentissimi! E aggiorna prima possibile! Baci kachan

05/11/06, ore 21:04

A rischio di essere ripetitiva, complimenti! é veramente molto interessante ed intrigante. Non ho capito però, chi è che non ha poteri? Forse ho letto male?! Cmq veramente bella! Aggiornala presto! BAci

04/11/06, ore 16:41

Ha un sapore strano questa ff non so forse mi sembra un po' troppo irrealistica e il fatto che metà dei pg principali siano diventati/stati [anche se tal volta obligati per forza di cose]gay non è proprio coerente... ma la trame è avvincente e mi ispira...posta il prima possibile

04/11/06, ore 15:59

certo che puoi contare su di me!!! stupendo anche questo, anche se mi fa male vedere herm che maltratta ron..

04/11/06, ore 15:20

BELLA!!!!!!!!!

04/11/06, ore 15:09

è la prima volta che leggo una tua ff, comunque volevo complimentarmi con te perchè credo che sia scritta proprio bene. credo che tu abbia fatto giustizia alle personalità dei protagonisti, l'unica cosa che non mi convince è la coppia draco-ginny; per il resto spero in un happy ending tra ron ed hermione. mi raccomando continua a scrivere!!

02/11/06, ore 17:27

bella

02/11/06, ore 16:31

Ciao!!! attendo il seguito con ansia, a presto!!!

31/10/06, ore 18:04

trovo che questa storia sia interessante, i personaggi sono tutti, per svariati aspetti, diversi dalla norma...ma d'altronde il tempo cambia molte cose.1 cosa: ti prego fai tutte le combinazioni di ship che vuoi, ma NON Harry/Hermione!!!pleaaaaasse!!alla prox!

nene
31/10/06, ore 17:27

già questo capitolo mi piace di più. hai svelato alcune cose che nell'altro non si erano capite, ora spero di leggere al più presto qualcosa di più.

31/10/06, ore 17:17

Wow! Di solito evito accuratamente le storie che parlano degli anni dopo hogwarts, ma chissa perchè ho letto la tua; ed ho fatto proprio bene. La lettura è piacevole e soprattutto molto interessante ed intrigante. Continuala presto.

31/10/06, ore 17:12

bella davvero... continuala così!!!! E' meravigliosa!!