Proposta di matrimonio
di NonnaPapera

19/08/13, ore 11:44

AHAHAHAHAHH!! Oddio ma è geniale! Di tutto quello che mi sarei potuta aspettare MAI avrei pensato a un attacco di sonnambulismo! I miei complimenti, è davvero bellissima!

08/08/12, ore 20:07

Aahahah che carina. Mi immagino se il mio fidanzato mi venissi a dare un anello dei bambini per sposarlo...
Un momento! Io non c' è l' ho un fidanzato D:
Mi sono immersa nella cacca da sola XD .

10/07/12, ore 16:19

No, dai: è divertentissima!
Stupenda, sul serio... mi pareva strano che le facesse una proposta così strana!
Ed infatti era sonnambulo!
xD

Baci
Ahrya

22/05/12, ore 00:50

Davvero molto simpatica XD. Non me lo sarei mai aspettata, assurda, ma romantica. I miei complimenti!

10/04/12, ore 11:06

Bella. Bella bella bella!!! Non so se ridere o piangere per la sfortunata!!! ^^ Non me lo sarei mai aspettato... sonnambulismo. Temevo chissà cosa, un terribile difetto che avrebbe mandato tutto all'aria! invece... Fantastica. è scritta bene, c'è suspence e il colpo di scena non è affatto scontato. Complimenti! :)
NRB

09/04/12, ore 23:53

Quando ho iniziato a leggere pensavo di abbandonare la lettura perchè di comico non ci vedevo niente, ma ho continuato solo perchè è un drabble, quindi corto.
E ora penso che mi si potrà sentire sghignazzare a molti chilometri di distanza ;)