L'amore di una vita.
di _Milla3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/08/12, ore 22:52

Ciao belliffima. :c Sono la tua sonia e cavolo,è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/05/12, ore 17:30

ma ma ma ma ma volevo che continuasse fino a che non fossi morta(?)
Beh,comunque il finale è wow :')
poi tu sai che amo gli Aleca, quindi ç_ç
mai come le soleria, ovvio!(?)
Inzomma,è bello bla bla,il resto lo sai :O
Ciau,lol<3
-Ale

03/05/12, ore 16:04

Oooooh *-* E' finita! Dovrei essere dispiaciuta, ma invece - stranamente - sono contenta. Non perchè non mi sia piaciuta, attenzione, ma perchè è finita nel migliore die modi. :')
Certo la questione Casa Magica - Mandalay è un pò triste, ma sono convinta che anche questo è un messaggio. Un qualcosa tipo: nulla è per sempre?! O tipo le cose belle finisicono sempre (qui mi permetto di aggiungere una cosa) ma a volte vengono sostituite da cose ancora più belle?! Ok, o sono io che colgo insegmenti o messaggi da qualsiasi cosa...può anche essere! xD
Questa storia non ha lasciato qualcosa solo in te, ma anche in me. Sai anche io ho una migliore amica come Luz, non è una ragazza facile come lei. No no. Solo che è cambiata molto, frequenta altre persone e sta tutto il giorno a schiamazzare con le 'oche' della classe. Leggendo la tua storia, mi sono rispecchiata molto nel personaggio di Alelì. Anche io sono timida e per certi versi stupida, perchè alla mia amica di infanzia le voglio sempre un mondo di bene e io sò - e spero anche lei - che per qualsiasi motivo può venire da me e io sarò lì a braccia aperte. Ok, quello che sto cercando di dire è che spero che anche questo abbia un lieto fine come la tua storia.
E poi vabbè c'è la coppia Lleca-Alelì he io ho smepre adorato fin dalla prima serie e che con la tua sotria l'ho vista trionfare. ^^
Per concludere voglio scrivere e farti sapere ciò che ho tratto dalla storia, ho cercato di riassumerlo in poche parole e alla fine ho deciso: Non smette mai di sognare. Si, lo so sembra i ltitolo del film ma solo dopo me ne sono accorta xD
Grazie, e spero che ci 'rivedremo' presto con una nuova storia.
Saphira96

02/05/12, ore 20:00

Hola !!!! Ma come ??? non credevo finisse già !!!! Anche se non potevi trovare finale più azzeccato ... mi piace tantissimo.
L'unica parte un po' triste è quando Ale dice che non vede più il Mandalay come casa sua ... è brutto pensare che dalla fonazione BBA alla casa magica, a venire sfrattati !!!
Non ho capito molto bene il fatto del gioco che hai scritto alla fine ...
Comunque spero scriverai presto altro, un bacino

30/04/12, ore 21:04

Hola !!!!! Non avevo notato il tuo aggiornamento, che stupida !! MEno male che mi hai avvertito, altrimenti non avrei letto questo capitolo stupendo !!!
Mi piace da morire, anche se è triste, sono dolcissimi Lleca e Ale, mentre Marcelo e Mercedes sono due genitori fantastici !!!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento.
Un bacino

29/04/12, ore 22:24

Ouw, bello.
Sono curiosa di sapere cosa farai per mandare avanti la storia, tipo Lleca tradirà aleli o qualcosa del genere?
No, sennò ti verrò a picchiare.
Anche se servono gli intrighi.
Comunque, spero continuerai presto perché voglio sapere il continuo, ciau :3

28/04/12, ore 12:53

Ahaha pellissimo *O*
però voglio altri scopeggiamenti eh.(?)
La scuola alla casa magica, mm °-° Non capisco se è tipo uno scherzo, una cosa detta per dire,
o fa sul serio. Phua :')
Bellissimo, continua presto eh ewe
Baci<3
-Ale

26/04/12, ore 22:39

Sai stimo sempre di più Marcelo e Mercedes!
Mi piace la telefonata tra Luz e Alelì. Finalmente ritroviamo la vecchia Luz!
La Casa Magica una scuola? Naturalmente lo sapevo, ma non pensavo che tu la mettessi nella tua storia.
Complimentoni sia per il capitolo che per la storia-record!
A presto, Saphira96

26/04/12, ore 20:43

Hola !!!! ho letto anche il capitolo 13, e sono entrambi stupendissimi !!!!!
Lleca e Ale sono troppo dolciosi !!!!! E poi la loro prima volta è stata bellissima.
Scusa l'ignoranza, ma io non ho visto la terza serie, quindi , quando aprono il Mandalay i ragazzi dove vanno ???
Aggiorna presto.
un bacino <3

26/04/12, ore 15:22

Okkei, la sottoscritta muore!!! Cavolo, scrivi in un modo fantastico! Scena Alleca da brividi... Voglia di sentire cosa succede l'indomani mattina.. Bacioni alla prossima!

26/04/12, ore 14:53

ancora una volta ti meriti i complimenti...hai descritto il loro momento magico perfettamente..sei riuscita a dare davvero il senso che volevi dare del "vedo-non vedo" ed è giusto così...tra l'altro e anche molto romantica come scena!bravissima ...ci aggiorniamo al prossimo capitolo

26/04/12, ore 08:13

Uh uh! Bello, non c'è che dire ^^
Ti assicuro che hai fatto un ottimo lavoro nel descrivere il loro momento in questo modo :)
Per il fatto della scuola la prof me lo aveva accennato al corso di spagnolo ma quando l'ho letto da te non ho collegato e ho semplicemente pensato che lo hai fatto così, perchè a te piaceva così xD Adesso si spiega tutto!
Sai che in realtà è strano anche per me?! Cioè da loro quando da noi è estate da loro è inverno e viceversa o.O però serve che mi ci abitui visto che ho intenzione di passare - quando diventerò maggiorenne - qualche tempo lì.
Ok, smetto subito di parlare dei fatti miei!
Complimentoni, Saphira96

25/04/12, ore 17:16

Hola !!!!! Ecco, questa recensione è anche per il capitolo scorso eh .
MI piacciono tanto entrambi, sono contenta che quei due siano tornati insieme e non vedo l'ora che succeda qualcosa di concreto.
Spero aggiornerai prestissimo.
Un bacino <3

24/04/12, ore 22:43

Waaaaaaa *-* questo capitolo mi piace!
Perchè ti preoccupi sempre per la lunghezza?! xD
Mi piace il modo in cui Alelì vede Mercedes ^^
A presto, Saphira96

24/04/12, ore 19:55

It's beautiful!!!Come direbbe una mia amica "SCOPEGGIAMENTO IN ARRIVOOOO" vero?!? BAciii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]