Sotto contraria stella
di Elpis

14/06/13, ore 16:46

Molto bella!
Non avevo mai letto una Draco/Ginny, chissà perché mi ero sempre e solo soffermata sulla Dramione. Ma in effetti, forse forse la Draco/Ginny è migliore. Con il discorso delle famiglie che si odiano e i giovani che si amano, mi hai ricordato Romeo e Giulietta... Bella fonte d'ispirazione, vero? :)
Sei stata davvero bravissima, scritta perfettamente, e a me il finale è piaciuto, anche se lascia un po' l'amaro in bocca. Ma è questo il suo bello, secondo me!
Bravissima, ripeto!

Sph.

26/04/13, ore 16:01

Ciao Ely! ^^
Ho passato il link della Fine dei Giochi ad una mia amica amante sfegatata dei libri di Harry Potter
ma che ancora non è iscritta su EFP, le sei piaciuta talmente tanto che è andata a spulciare il tuo
profilo e mi ha segnalato questa piccola fic, che ovviamente ormai conoscendo come scrivi sono
passata a leggere! ^=^
Beh, che dire... Quando leggo storie come questa penso che posso ufficialmente ritirarmi dal sito! XD
Ho trovato meravigliosa questa storia...e per una sostenitrice assoluta come me della coppia HarryXGinny
è proprio il massimo! =D
Hai ritratto le emozioni dei due in modo pazzesco! Ho adorato il modo in cui Draco ricorda il momento in cui lui e Ginny
consumano, sei stata così delicata e per niente volgare...
Mi piacciono un sacco le storie odio/attrazione, e questa è una delle migliori che io abbia mai letto, davvero.
Bravissima, complimenti!!
Love,

Virgi <3

17/07/12, ore 14:20

ciao!!!
è la prima Draco/Ginny che leggo.. e sono molto felice di aver iniziato con questa tua mini long!! i tuoi personaggi sono incredibili!! li hai prorio ben caratterizzati e anche i loro sentimenti, riflessioni sono ben resi! Inomma hanno spessore, non come quelle FF dove i due personggi si innamorano per il semplice fatto di guardarsi negli occhi!
c'è un perchè del loro avvicinamento...l'ho apprezzato molto!
l mio pezzo preferito è stato: Weasley e Malfoy. Opposti. Inconciliabili. Assurdi [...] Weasley e Malfoy. Opposti. Inconciliabili. Assurdi... [..] Weasley e Malfoy. Opposti... Inconciliabili... [...] Wesley e Malfoy

Bello!!!!!!!
cmplimenti ancora!
ticci

26/06/12, ore 01:06

Ma ma ma... è bellissima! Amo il tuo modo di scrivere, le descrizioni sono mozzafiato, bravissima! Questa fanfiction è la mia preferita in assoluto, anche perché ho sempre amato la coppia Draco/Ginny. Brava! :)

12/06/12, ore 22:01

Recensione per il "Personaggi Secondari Contest - Perché Non Ci Sono Solo Edward e Bella"

Okkey...
Cosa numero uno: Bella storia.
Cosa numero due: Lieto fine o no, l'ho amata.
Cosa numero tre: ma come fai?
Mio Dio, ho amato questa storia. Prima o poi finisci tra gli autori preferiti. Prima o poi recensirò tutto il tuo profilo. So per certo che andrà a finire così. Me lo immagino.
Comunque, la storia.
Allora, premetto di aver letto poche Ginny/Draco veramente decenti, e premetto di amarle di più rispetto alle Draco/Hermione (fermo restando che ci sono buonissime Draco/Hermione e ce ne sono di orripilanti, ma questo vale un po' per tutti i pairing). Tu riesci a dare a questa coppia una luce diversa, non lo so... Riesci a farla piacere.
Non mi stupisco che sia arrivata prima, sinceramente te lo sei meritato.
L'idea, naturalmente, è molto più originale e senza cliché di molte che ho letto. Sviluppata come meglio non poteva essere, che dire...
Amo come scrivi.
Solo questo. Direi che possa bastare, no? :)
Vabbè. Dico solo che scrivi divinamente. Solo questo.
Complimenti, complimenti davvero.
Alla prossima ;)

12/06/12, ore 21:52

Recensione per il "Personaggi Secondari Contest - Perché non ci sono solo Edward e Bella"

Okay. Spero mi permetterai di ignorare ciò che posso ignorare della storia, e di lasciarmi un attimo prendere fiato.
Sesto anno, Marchio Nero.
Cioè, qualcuna che finalmente si ricorda che Malfoy è un Mangiamorte. Finalmente una di quelle storie in cui Voldy non è solamente un optional. Finalmente. Perchè dicono che Malfoy va a letto con tutte, ma mi spieghi chi va a letto con un Mangiamorte? Cioè, è disgustoso.
Povera Ginny.
E povero Draco, anche. Perchè non è colpa sua. Per una volta non è colpa del Malfuretto.
No, a Draco Malfoy non gliene va bene una.
Però quell' è finita... L'ho odiato.
Però Silente avrebbe potuto fare qualcosa... O no?
Però mi hai lasciata col fiato sospeso.
Però la devo smettere di ripetere però.
Scusa il delirio, mia cara, il fatto che non riesca a lasciare una recensione decente ad una storia dopo 539 è abbastanza deprimente.
Comunque, lasci sul fiato sospeso. E' una storia che finalmente può essere definita tale. Credo di amarla v.v
Complimenti, complimenti davvero.
Ah, non mi sono ancora scusata per il ritardo... Ne approfitto ora: ho zero tempo in questo periodo...
Al prossimo (e ultimo) capitolo.

12/06/12, ore 21:43

No, mi dispiace, non sono morta :)
Naturalmente tu lo speravi, dovevo finire le recensioni v.v
Comunque, sono tornata.
Ho anche comprato un Computer...
Ciancio alle bande, io una volta adoravo le coppie Slytherin/Gryffindor. Devo dire che di TheGhostOfYou mi fido, quindi se questa storia è arrivata prima un motivo ci sarà. Non che ne dubitassi.
Proseguo la lettura, comunque. Ho letto solo questo primo capitolo ma ho voglia di continuare a leggere. Mi sembra una storia diversa dalle altre. Tanto per cominciare è IC. Mio Dio, trovare una storia con Draco Malfoy IC mi sembra assolutamente... Impossibile, tranne qualche caso. Ma è proprio qualche. Detto questo, questa storia l'ho trovata meravigliosa. Hai scritto un capitolo lungo - c'è ancora qualcuno che scrive capitoli lunghi - dettagliato, interessante e... Cavolo, fa venire voglia di proseguire, assolutamente.
Mi è piaciuto molto la frase "Fu un amore proibito che la consumò lentamente", così come "Sapeva solo che un quarto alle dieci il cuore iniziava a batterle come impazzito". E questa storia conferma la mia teoria, scrivi benissimo.
Davvero.
Bene, detto questo, se non ti dispiace, passo al prossimo chapter. La cosa si fa interessante.

11/05/12, ore 07:57

Recensione premio per il contest Una Frase Per Sognare

Come ti ho già detto, la storia si è meritata il primo premio ed il premio speciale! :3 Mi è piaciuto il tuo Draco e mi è piaciuta la tua Ginny, che non si è fatta mettere i piedi in testa! Sei bravissima e hai uno stile assolutamente perfetto, pulito e lineare e coinvolgi il lettore, una cosa che non tutti sanno fare.
Spero di leggere altre tue storie e spero che parteciperai ad altri miei contest!

11/05/12, ore 07:46

Recensione premio per il contest Una Frase Per Sognare

Ho deciso di recensire questa come prima storia, perchè è quella che ha vinto! Sono rimasta estremamente colpita da come hai descritto il pairing e le situazioni, ed ho adorato tutto di questa storia. Per esperienza so che Draco non è un personaggio facile da trattare, soprattutto nelle relazioni, ma il tuo mi è piaciuto molto, pur rimanendo assolutamente IC.
Brava, complimenti!
Un bacione!

02/05/12, ore 20:45

Per questa storia ti meriti tutti i complimenti del mondo *_*
Sei sensazionale davvero :D
Amo come hai fatto finire questa storia.
Non ci può essere un lieto fine tra una Weasley e un Malfoy...un dolceamaro ricordo sì.
E' veramente spettacolare *_*
Amo come hai reso l'idea dell'indecisione di Ginny, della passione di Draco.
Anche quando lui ricorda quella sera, la sera in cui hanno fatto l'amore, non cadi mai nella banalità, o peggio, nella volgarità.
I gigli. Un fiore adatto alla determinata Ginevra, quella stessa Ginevra che assomiglia così tanto a Lily.
Draco, Draco è qualcosa di meraviglioso in questa Fan Fiction, è qualcosa di strabiliante.
-Fu una sillaba appena accenata, che si perse nel tumulto degli eventi.
Fu una sillaba, ma l'anima gli rimase in punta di labbra, perché non avrebbe mai profanato quel luogo speciale con un omicidio.

La mano ricadde pendula lungo il suo fianco mentre con una smorgia di rammarico pensava che ormai era dannato e quella purezza che aveva assaggiato una sola volta lo aveva irrimediabilmente infettato-
Spero che tu non ti chieda ancora perché sei tra i miei autori preferiti.
Sei un geniaccio assurdo *_*
Ripeto tutti i complimenti che ti ho fatto negli scorsi capitoli di tutte le tue storie che ho letto :D
Un bacio grande e scrivi ancora spettacoli come questa storia, io li aspetto ^^

15/04/12, ore 22:06

Ci sono! Anche per il secondo capitolo ci sono!
Credo che presto o tardi ti farò un altarino in camera mia e ti adorerò tutti i giorni. AMO il tuo modo di scrivere, lo sai te l'ho già detto tante volte, ma è così *_*
Ginny ha scoperto che Draco è un mangiamorte e non lo vuole più vedere. Amore profondo per te <3 Tu sì che sai scrivere una storia. Lei lo lascia *_*
Amo le storie con litigi, ovviamente non credo si risolva tutto nel prossimo capitolo, posso però sperare che sia così ^^
Quindi io aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo e davvero amo questa storia scritta da te, ovviamente. Se avessi letto un'altra Draco/Ginny avrei chiuso dopo poche righe.
Quindi io ti rifaccio tanti complimenti <3
E ne approfitto per chiederti il nick su Pottermore se ce l'hai. Io da brava Mangiamorte sono una Serpeverde :D xD
Un bacio <3

13/04/12, ore 20:39

ciao bella fanfiction spero che continuerai a postare capitoli, cmq io adoro la coppia Ginny e Draco grazie x aver scelto loro per la tua storia. Buona fortuna

04/04/12, ore 19:35

Ta dahhh!!!!Lo sai, dove sei tu, ci sono anche io :D Ti spio xD
Comunque... Draco e Ginny, la mia reazione "Che cosaaaaa O.O?". Ho letto e devo dire che te la sei cavata (ma che dico cavata, ti è riuscita benissimo!). Draco e Ginny è un pairing molto meno usato rispetto alle Draco/Hermione (che non si posso più leggere U.U), quindi la tua storia è molto originale. No aspetta, io sono ancora sconvolta, Draco e Ginny??? No, torno seria, la storia è veramente bella e aspetto con ansia i prossimi due capitoli.
Sono veramente felice che tu ci abbia messo un dialogo tra i due personaggi (un dialogo °o° Cosa del tutto assente nelle Dramione!), soprattutto perché Draco e Ginny hanno idee così diverse e si odiano reciprocamente che sarebbe stato strano che lei gli sarebbe saltata addosso senza un motivo apparente. Ma non c'è niente da fare, ai Serpeverde non si sfugge (:Q___).
Tanti complimenti sia per la storia, sia perchè sei arrivata prima, brava brava brava ^^ Aspetto tanti tuoi prossimi esperimenti da leggere. Tanto le tue storie non fanno schifo, quindi xD
bene, vado che devo aggiornare Ronaldo ed Ermione, un bacio <3