Blue Eyes
di herm88

04/06/10, ore 21:37

che bella questa e anche l'altra..

14/07/07, ore 22:12

Sono rimasta a bocca aperta, perchè non avevo mai letto di questa coppia e tuttora non posso dire che mi piaccia... ma la tua fic sì ^^ è un bel quadro di sentimenti, fatto bene e con vivacità. Complimenti!

28/01/07, ore 00:04

Anche questa flashfiction, gemella della precedente, è molto intensa e piacevole a leggersi. Mi chiedo perché abbia avuto un seguito minore della prima, ma probabilmente ciò è da imputarsi ai temi delle due yuri, che magari sarebbero state più in risalto in una pubblicazione duale. Però, e non è una novità, sono rimasta molto soddisfatta del risultato.
Grazie per averci regalato un'altra storia bellissima ^^

18/12/06, ore 15:28

E' bella quanto triste...complimenti. Breve, priva di azione nel senso proprio della parola, ma nonostante ci comunicativa. Forte. Brava!

19/11/06, ore 21:55

Alluora, alluora… giustamente anche il punto di vista di Hermione, che per rispecchiare te stessa non poteva che avere una fine triste XD Ma veniamo a noi. La prima parola della storia è in perfetta sintonia col titolo, t’introduce in questo mondo segreto, fatto di sguardi e di sentimenti occultati. Forse un po’ troppo sicura di sé Hermione, e si viene quindi a creare un contrasto con “quella parte di insicurezza che mi attanaglia il cuore”. Insomma l’amore non è mai sicuro di sé, nemmeno quando si ha la certezza che il sentimento sia ricambiato. Figuriamoci per il caso particolare in cui si vengono a trovare Ginny ed Hermione. E poi di nuovo questo sguardo, dappertutto, che vorrebbe passare inosservato ma agli occhi di Hermione giunge come se fosse visibile a tutti. È vero che in amore si nota tutto, davvero tutto, ma allora perché soffermarsi solo alla vista? Non sono forse importanti anche gli altri quattro sensi? Questa secondo me è la pecca più grande della storia. Sarebbe stato un esperimento probabilmente più interessante se avessi lasciato spazio anche agli altri sensi. E poi avrei gradito un po’ più di movimento. È, come dire, statica forse, non lascia grande spazio agli eventi. Anche le riflessioni a volte necessitano di qualche passo descrittivo e/o narrativo... ma andiamo ai punti forti della storia. È quello che dice Hermione che ti fa pensare… è facile per tutti dire sì, ma lei con la sua logica schiacciante, non si lascia andare. Non si lascia andare ad un qualcosa che almeno ai primi passi potrebbe farla felice, perché sa che quel qualcosa poi renderebbe infelici entrambe. Tutto il passo è icastico, mi piace la sensazione che trasmette. Una one-shot che secondo me con qualche sistematina potrebbe essere perfetta^___-! Ciau sorellona

sara
01/11/06, ore 11:04

e così anche hermione prova gli stessi sentimenti....bene bene. sono belle entrambe le oneshot,però non è che potresti renderlo un pò più possibile,questo amore? Mi sembra,non è un' offesa,un sentimento un pò freddo quello che descrivi tu. Quando mai due innamorati si sono preouccupati delle convezioni? Asapetto comunque il seguito.

01/11/06, ore 10:38

Perchè non essere soddisfatti di una così bella oneshot? Certo, i temi sono un pò gli stessi dell'altra, ma questo è inevitabile. ^^ E' molto triste e profondamente amara (mi sa che ti ho contagiato XDDDD). Sono belli i pensieri di Hermione, soprattutto quando dice di non voler far soffrire Ginny, ma che allo stesso tempo sa di starle facendo male. L'ultima frase poi, è davvero lapidaria, quella che la ragazza ha scelto, forse è la più spietata e crudele delle soluzioni. Questa storia ti lascia l'amaro in bocca, davvero. I miei più sinceri complimenti, Ele. Un bacione, Glo

Hermione Jane Granger
31/10/06, ore 18:38

Ah il continuo! Cavoli che triste però! se non fossi perfettamente truccata per Halloween piangerei! Povera Ginny..e povera Hermione! che triste... sei bravissima con i sentimenti e le parole, complimenti davvero!

30/10/06, ore 17:59

wow, i sentimenti sono descritti benissimo..complimenti!!