Re: Match
di fishofpwoper

12/06/12, ore 21:15

Sono mostrosamente in ritardo, ma volevo farti i complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo.
All'inizio non mi convineva questa storia e sinceramente ancora non capisco bene dove andrà a parare, ma adesso la cosa comincia a prendermi.
Matt è sempre più socio/psicopatico e Dom (stellina) ormai puzza talmente tanto di omosessualità da non potergli più stare vicino.
Sappi che io ci sono e leggo...

Kiss

26/04/12, ore 15:03

Se riuscirò a riprendermi abbastanza, riuscirò anche a dare un senso a questa recensione.
Credo di stare sviluppando uno spaventoso, dicotomico sentimento di odio / amore verso questa storia. Detesto le AU, questa storia lo sta diventando rapidamente nel peggiore dei modi ed ha una caratteristiche che trovo assolutamente inaccettabile e che è l'essere assolutamente priva di riferimenti concreti. E' ambientata a Boh, nel tempo del Mah, con Personaggi che Bah!
Il fatto che, nonostante tutto questo, io continui a divorarla con la stessa feroce aspettativa costituisce l'esatto termine per capire quanto mi piaccia.
Il Cittadino Preoccupato n. 64 è l'apoteosi del Bellamy. Il suo menefreghismo verso sè ed il prossimo, la sua alienazione rispetto alla Vita ed al Modo di Pensare Comune s'incarnano in questa veloce considerazione e nella scelta di scopare con il Sig. Cittadino Preoccupato nonostante tutto.
La cosa meravigliosa è che il barlume di "vita passata" a giustificazione di un determinato atteggiamento non giustifica alcunché, semplicemente rende evidente come questo personaggio sia così. Sia sempre stato così. Sarà sempre così.
Mi domando, seriamente, che accidenti ci ha visto Dominic?
Lui è patetico, comunque. Ed è altrettanto costante nell'esserlo.

17/04/12, ore 11:51

Dio! Non so se davvero Bellamy è stronzo quanto cerca di apparire - nel caso, appare in modo molto convincente! - ma...Santo Cielo! meriterebbe tanti di quei cazzotti sulla faccia e calci nei coglioni! E non per il concetto in sè, eh! ci sta che uno si scopi il proprio migliore amico e poi, boh, ad un certo punto si stufi della cosa (???) ma davanti a Dominic - ed al suo preoccuparsi comunque perchè Matt è uno che "si perde" - io non posso che desiderare di ammazzarlo ed appendere la sua pelle fuori dalla finestra!
Tom è splendido. Cretino. Ma splendido.

16/04/12, ore 21:58

Okay. A parte la storia del digestivo al cioccolato e qualche altro intoppo qui e lì (felicemente risolto tra un insulto e l'altro, che care che siamo *-*), blablablabla - questa traduzione è bella quanto l'originale, e tu sai quanto io ami l'autrice e tutto ciò che fuoriesca dalla sua penna, sebbene la stessa mi abbia ridotta in singhiozzi isterici con un'altra delle sue storie - ma Matt è vivo, vegeto e sembra pure feliciotto, quindi va tutto bene. Solo che ora voglio un biscotto.
Dunque, il punto è che la curiosità mi divora. Succede con le belle storie, succede con le storie di Marina così come con le tue originali - e sebbene RE:match su MS sia giusto un tocco più avanti della tua traduzione, mi mangio comunque le mani perché voglio - devo - sapere.
Sì, più mi rendete Matt stronzo e apatico più io l'amerò, c'è poco da fare. #quellostronzodibellamy

Sperando di leggere moar soon (da entrambe, a dire il vero) - stai lontana da Google translate e andrà tutto bene.

L'ov & gelato al cioccolato con brownies
Soreta xxx

07/04/12, ore 20:16

So già che tutto questo mi farà male. Perchè sembra dannatamente scritta bene. Ti considero responsabile, Leni, di ogni singola lacrima che verserò. Per ora fai i complimenti all'autrice e dille pure da parte mia che, presumiblilmente, riuscirà ad entrare nella ristretta cerchia di Belldommer che apprezzo. E' una gran cosa! XD