Perchè tu sarai sempre il mio solo destino.. Posso soltanto amarti senza mai nessun freno.
di Iwantasmile

20/09/13, ore 21:14

Tutte J..J..J ahahaha.
La storia è bellissima e tu sei una fantastica scrittrice. Continua così ;)

26/04/13, ore 16:23

Oddio! Sto piangendo.. Nessuna storia mi aveva fatto questo effetto. Ho avuto dei brividi leggendo le ultime parti. Complimenti ❤❤❤

13/02/13, ore 17:21

mi hai commosso ... sei bravissima .. la storia è fantastica !! COMPLIMENTI DAVVERO <3 un bacione Eva. <3

15/12/12, ore 19:10

wow, wow , wow , che altro dire? ah si: wow! è bella sul serio , mi ha fatto quasi commuovere , ci è mancato veramente poco . Ci sai fare sul serio , bravaaaa .

02/12/12, ore 15:57

questa storia è semplicemente STUPENDA! complimenti,sei davvero brava a scrivere. :)

08/10/12, ore 16:27

DIO MIO ti giuro ho pianto come una cretina cavolo porca miseria è....BELLISSIMO non ho letto una storia più bella di questa lo dico con sincerità,mi hai fatto emozionare,ridere insomma in poche parole questa storia è MERAVIGLIOSA

01/10/12, ore 14:21

Oddio quanto amo quata storia..Sta mattina ho saltato la scuola e il tempo l'ho passato a leggere tutti e 43 i capitoli precedenti, più questo. Passavo dal ridere al piangere e a volte scordavo letteramente di respirare xD
Comunque sono contenta che non abbia veramente la leucemia, poverina.. dopo tutto quello che le hai fatto passare in questa storia ;)
KillYourDarlings.

25/08/12, ore 21:51

mi credi se ti dico che mi è scesa una lacrima?
che bello sapere che alla fine va tutto bene ç_ç *basta martina è solo una FF*

aspetto con ansia la ff che inizierai tra poco cioè a settembre,scrivi benissimo anche se te l'ho già detto 20 volte ormai bgrfgf
baci e alla prossima,
marti.

25/08/12, ore 21:43

oh mamma sto capitolo è stupendo bvfrftgfrerg,la scena dove il bambino gli prendere il dito jfjvcbvbbt è dolcissima.
non mi puoi dire che questo è il penutlimo *piange*

vabbè vado a leggerlo,
baci,marti. :)

25/08/12, ore 18:29

asdfghjkl questo capitolo è bellissimo e scometto che il vero padre è simone uu

bah vedremo,vado a leggere il 35 ciaooo.
baci,marti. <3
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 06:30 pm)

23/08/12, ore 23:13

aaaaa sono le 23:11 e non penso riuscirò a finirla tuta questa storia, vabbè aspetterò con ansia domani allora (?) ahaah

sono marti,quella che ti ha contatta oggi :)
mi piace tanto anche questa bvffghgf bene vado a leggere gli altri capitoli.

ciao babe xx

08/08/12, ore 16:44

Sono Federica,non so se l'hai capito,lol.Stavo leggendo il capitolo e poi mi sono accorta di averlo già letto.Io questa tua storia l'avevo già letta!Lo vedi il destino?o:

07/08/12, ore 22:24

no boh,ti amo giuro. amo ogni tua cazzo di storia.

07/08/12, ore 14:06

Ohhh cavolo che storia fantastica *O* Dirti che sei brava, è dirti poco... Tu sei semplicemente fantastica *-* Non ho mai letto storie come le tue, storie che hanno la capacita di farmi emozionare, di farmi venire i brividi... Questa è inassoluto la tua storia più bella, anche se ancora ne devo leggere una (la tua prima storia)!!! Complimenti, davvero :')

31/07/12, ore 02:33

Wow, sei fantastica, credimi. ho già letto un ‘altra tua ff e sei stupenda dkcnxkxkap grazie per avermi tenuto compagnia con le tue parole.
Complenti,davvero.