Yu're my life and love between on blood
di Red Robin

28/06/17, ore 20:52

Oddio!! È quasi la stessa scena del manga 😍😍😍 a differenza che si nascondono entrambi in quella stanza . Sono sicura che asami si sia nascosto e stia cercando di capire cosa sta succedendo.. Akihito non si fermerà fin quando non saprà dove è finito asami e fin quando non saranno di nuovo insieme non si darà pace. Al prossimo capitolo ♥️♥️

12/06/16, ore 14:34

perché non la continui? sembra molto coinvolgente e sarà un piacere leggerla.

31/05/15, ore 17:17

Ciao, ho appena finito di leggere questo capitolo e devo ammettere che mi piace molto come inizio. Sono presenti alcuni errori di scrittura ma questo è normale, specialmente in delle ff su internet, ma ad ogni modo mi piace molto come scrivi: sei chiara, descrittiva e mi piace molto come hai fatto "vivere" i personaggi.
Ti avverto che anche la mia gattina ha apprezzato molto la tua ff XD
Ad ogni modo mi piacerebbe leggere anche altri capitoli e mi raccomando: ad ogni capitolo trova qualcosa su cui migliorare perché hai delle ottime basi.
Ti faccio un "in bocca al lupo" per la tua ff e ancora complimenti.

26/12/13, ore 22:56

Wow devi assolutamente continuarla una fanfict così bella va finita devo leggere il seguito o collassero ti prego carica il più presto possibile

19/06/12, ore 11:16

Una sola parola: continua!!
Scleri a parte, sul serio penso che dovresti continuarla, come prologo mi piace un sacco e sono proprio curiosa di sapere che cosa è successo (non mi possono arestare Asami! ç.ç)
Spero che questa mia breve recensione contribuisca alla causa, perciò decidi presto se continuare o no (io spero di si!) XD

09/06/12, ore 13:16

Questo primo capitolo scorre molto bene. L'ho letto tutto dun fiato. Inizialmente una scena classica di cui non si fa mai a meno e dopo, una conclusione che porta davvero molti interrogativi. In effetti non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Questi due sono stati separati troppo a lungo a causa della vicenda precedente: hanno troppo bisogno di stare insieme, anche se non lo ammetterebbero mai XD Ciao! aspetto il seguito con molto curiosità.

13/04/12, ore 16:08

Alla fine ci sono arrivata pure io fin qui, visto nipotola?
Allora, tralasciando il fatto che il capitolo - come al solito, d'altronde - lo so in anteprima, come primo capitolo pilota è okay, anche se, come tu stessa hai detto, in confronto agli altri che scrivi è parecchio corto
Io il volume quattro ancora non l'ho visto - già sto indietro con One Piece, devo prima superare almeno Thriller Bark con quello x) - quindi non so di che scoop parli, però a me gli spoiler non danno mai fastidio dal momento che da quando mi hanno detto che Ace moriva prima ancora che ci arrivassi non mi meraviglio più di niente u_u
Al prossimo, allora, con la speranza che sia più lungo e che le lacune vengano colmate x)

07/04/12, ore 21:25

Cara Robin!
Devo ammettere che da un inizio lineare, semplice ma bello ne hai tirato fuori una storia che possiede quel non so cosa che mi intriga! Che fa si che io mi chieda "a quando il prossimo capitolo?" Devo ammettere che io stessa avevo pensato più volte di scrivere di un Asami preso, per così dire, "in castagna" ma poi, per troppo smodato amore verso di lui non sono mai riuscita a portare a termine la cosa...anche perchè mi sarebbe piaciuto che a incastrare il Sadico yakuza fosse un certo fotografo di nostra conoscenza! Comunque, evitando di dilungarmi ancora in sproloqui inutili, vorrei dirti che per quanto riguarda il tuo stile di scrittura, dettagliato ma semplice(che per inciso mi piace parecchio!^^!) sistemerei solo una cosa: la lunghezza dei periodi, cioè delle frasi. Alcune risultano un pò di non facile lettura proprio per la lunghezza! basterebbe far diventare qulache virgola un punto e aggiungere dei punti e virgola! Una volta anche io avevo lo stesso "difetto" ma i miei professori hanno provveduto a limare questo mio problema!(almeno spero!;D) Sottolineo però che questa rimane una MIA opinione, magari sono solo io che sono pignola e anche un pò scema!;P per il resto...Attendo un Asami ancora più sexy , sadico e alla riscossa!^^! Alla prossima,
With love,
KuroiLamb