Love In Progress
di Lully Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
10/12/13, ore 11:04

Non puoi lasciarmi in sospeso in questo modoo! ahah
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bacino! :*

05/11/13, ore 22:03

Tanto per cominciare, bentornata con questa storia. Berlino deve essere davvero una bella città. Io non mi sono spinta più su di Vienna...comunque passiamo al capitolo. Malgrado la brevità è davvero tosto. Ryan fa notare a Bella che usa due pesi e due misure, corroso dalla gelosia e dalla preoccupazione. Il fatto che veda l'amica avvicinarsi a Edward non gli va giù e ci va davvero pesante, mettendo allo scoperto tutte quelle cose che Bella non ha potuto né voluto affrontare.
E'vero, è stato più facile per lei perdonare Edward ma, a conti fatti, se escludiamo la cotta, il rosso è pur sempre un estraneo. Volendo Bella può recidere questo legame in qualsiasi momento. Inoltre, anche Edward ha fatto un percorso di cambiamento, con azioni concrete che lo hanno segnato nel profondo...e lei non è così stupida da cascare in una balla. Le menzogne dei genitori e la loro assenza l'hanno allenata a riconoscere la bugia dalla verità.
Lo stesso discorso non vale per gli Swan. Loro hanno contribuito economicamente, come hanno fatto finora ma sono i suoi genitori ed il fatto che non abbiano assolto al loro compito, dubitando costantemente della figlia e liquidando i suoi problemi portandola più volte sull'orlo dell'abisso, è qualcosa che non può essere cancellato con un assegno. Bella può andare avanti ma loro restano e saranno i suoi genitori. Non può usare lo stesso ragionamento che ha fatto con Edward, presente quasi solo nell'orario scolastico. Nemmeno le scuse servono, dopo che la fiducia è stata calpestata per anni. Il ragionamento di Ryan è frutto della gelosia e non si rende conto che Bella ha comunque affrontato la battaglia praticamente da sola e anche se i genitori alla fine si sono accorti di lei, la ragazza non li ha voluti quando ha desiderato guarire perché hanno contribuito alla sua sofferenza, assai più di Edward. E'segno che non li ha perdonati e non so se questo stato di cose ha inciso sugli Swan. Le parole di Ryan comunque sono una pugnalata non da poco e Bella rischia di precipitare, di nuovo.

05/11/13, ore 21:19

otimo capitolo!!!ryan è stato dsvvero uno stronzo, io la penso come bella, credo che edward sia cambiato e che in efgfetti i suoi genitori hanno sbagliato fin troppo!!!!!

05/11/13, ore 14:18

me lo immaginavo io che ryan avrebbe reagito così, d'altronde lui è innamorato di bella da tempo immemore quindi non accetta che lei abbia dato di nuovo la sua fiducia a eddy, adesso chi cavolo ha chiamato bella?????? eddy????? ryan?????? ma i "genitori amorevoli" di bella che fine hanno fatto????? non si sono mai interessati alla figlia, adesso sono però molto curiosa di sapere che fine hanno fatto, bene vediamo che altro ci aspetta??????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

05/11/13, ore 12:23

Ciaooo.Oddio certo che continuerò a seguire la tua storia lo sai che l'adoro.Le parole di un amico fanno sempre più male più di quelle di chiunque altro, sai credo che Bella abbia chiamato o Edward o Ryan ma sono sicura che si tratti di Edward.sai non capisco la rabbia di Ryan come ha potuto dirgli tutte quelle brutte cose infondo non ne aveva motivo se Bella ora si fida vuole dire che gli ha dimostrato che è cambiato ma forse Ryan è innamorato di Bella . Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

20/08/13, ore 19:29

Ciao...appena ho letto questa ff me ne sono innamorata!!!!! Mi piace da impazzire :D
Sono contenta che Edward alla fine è cambiato :) mi piace così dolce <3
Adoro Bella in questa storia! Adoro il modo in cui è riuscita ad eliminare i suoi problemi e crescere...è diventata una grande donna :)
ps. non aggiorni da un bel pezzo e mi dispiace :/ spero un giorno la continuerai :)
in quel caso non vedo l'ora ;)

21/07/13, ore 07:57

Ciao volevo farti i complimenti o appena scoperto la tua storia e è me sono innammorata
È stupenda volevo
Chiederti se la continui o e sospesa grazie

02/12/12, ore 23:13

ehm cosa dire ? xD....sono una nuova lettrice di questa ff e la trovo ad dir poco fantastica ...ryan xk li hai fermatiiiii???? O.o...ok dopo che ho sparato queste cretinate posso dire che aspetto con gioia il prossimo capitolo...baci Ele <3

02/12/12, ore 16:16

Ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!
Che carina questa storia, mi piace tanto!
Bacio!
ps: quando posterai il seguito??

02/12/12, ore 15:05

Madonna che Faigho che è Ryan!
sì, hai ragione, la foto parla da sola **
come promesso ho iniziato a leggere altre FF tue:)

22/11/12, ore 15:44

A me la tua storia piace molto,ma forse hai accellerato troppo le cose...
Ecco secondo me avresti dovuto fare alcuni capitoli su cos'è accaduto ad Edward che l'ha fatto cambiare e soprattutto mostrarci come Bella ed Edward si siano avvicinati così tanto..
I miei sono solo suggerimenti ,magari puoi fare dei Missing Moments :) comunque aggiorna presto! :D

18/11/12, ore 22:32

Il film mi è piaciuto molto è, grazie alla trama del libro, più leggero e spettacolare del precedente. La cosa che in assoluto mi è piaciuta di più è il rapporto Edward-Reneesme. Sono davvero bellissimi! Come padre è credibile, addirittura emozionante. Bella è una madre più "forzata" mentre lui e la piccola....uaoooooo sono da urlo!
Sai cosa si dice dei padri che accompagnano i figli al parco...? Che attraggono le donne. Io se lo incontrassi al parco con la bambina, farei già le carte del divorzio e scapperi con loro!!!!!!! Poi sono divini tutti: parenti ed amici. C'è qualche personaggio dei vampiri loro ospiti veramente eccezionale, ma avrai avuto già modo di rendertene conto. La sigla di inizio è fantastica, quel gioco di sangue che si trasforma in ghiaccio, intercalata dalle immagini della foresta a noi così nota è un vero capolavoro. Oltretutto con la colonna sonora ripresa dal primo film! Geniale per me è stata la scena della battaglia, molto più dinamica e originale di quella del libro: mi ha sconvolta, avevo veramente paura che il regista volesse stravolgere la trama e far morire Carlisle e Jasper, Seth e sua sorella.......per fortuna si era solo trattato di una visione.
Non vuoi , invece sapere del tuo capitolo?
Ormai i sensi di colpa li sentono tutti, qiuesta sta diventando una "so sorry opera!"....(è un modo di dire che abbiamo inventato io e mia figlia, guardando serie come The vampire diares, The secret circle.... dove muoiono tutti e le protagoniste non fanno altro che scusarsi con i superstiti! Ah, naturalmente le guardiamo in inglese sottotitolato, da lì viene il i'm so, so, sorry!!!!"
Oltre a questo, spero che i due fringuelli, (ancora non sono piccioncini), capiscano presto che tutto questo "volersi bene" (peggio dei Teletubbies) è probabilmente amore. Porcaccia la miseria a Ryan che li ha interrotti sul più bello......
Vedi di continuare presto questa storia che ci sto veramente prendendo gusto.....
Saluti e baci e buon BD2.
E

18/11/12, ore 22:07

Ryan ha tirato qualche sganassone a Edward e Bella come sempre si è messa in mezzo.
Le cose cambiano però e, forse, anche l'atteggiamento di Ryan nasconde qualcosa. Mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo e vedere finalmente l'avvicinamento dei due. Hai preso la cosa con calma e la storia ci ha guadagnato. Brava, è stata una scelta giusta. Ora dobbiamo vedere la posizione di Ryan che ha il sapore di una bella gelosia.

18/11/12, ore 18:55

Ciao tu devi aspettare fino a martedi io fino a lunedi prossimo... ç_____ç sempre se mia sorella può altrimenti sabato comunque sempre sette giorni devo aspettare
cavoli che capitolo non posso fare ha meno di stare dalla parte di Ryan anche se mi fà piacere che Bella ed Edward stanno insieme....al prossimo capitolo baci Noe

18/11/12, ore 18:54

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che questo capitolo che Riley abbia picchiato il caro Edward spero che cambi idea su Edward perchè semmai il caro Edward e la cara Bella come potranno mettersi insieme anche se secondo me si amano e devono solo scoprirlo ma quando lo capiranno?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]