What the hell?
di terrastoria

14/05/12, ore 14:12

Adoro il fatto che lei abbia il totale contro su Shikamaru. Lui può continuare ad illudersi che non sia così, che Ino effettivamente può pensare di comandare ma è lui ad avere il vero controllo, ma poi alla fine Shikamaru capitola. Sempre. Perché? Perché lei è bellissima, rompipalle e la ama.
Questo piccolo scorcio è divertente: pare di vederselo davanti alla faccia con la passione che trasuda nella stanza, Ino che lo seduce violentemente e lui che è così bombardato di ricordi con il suo odore, il suo corpo, il piacere di Ino che è stravolto. E cede. Non capisce più niente. Ino è come un virus per i neuroni di Shikamaru; se c'è lei lui non capisce più niente, e questo tu l'hai evidenziato bene. ♥♥♥
Ah, io li amo troppo. Brava, Ale. ;)

06/04/12, ore 12:24

Che bello, da quanto non lascio una recensione! (o meglio, da quanto non scrivo qualcosa, che forse rende più chiara l'idea) Concordo con le altre ragazze, dopo una settimana incessante di FF ShikaTema (fra cui solo una o due mi sono piaciute per quanto riguarda lo stile) avevo bisogno di un tuffo nella candegginaH per pulirmi di tutte quelle brutte macchie, sembravo un leopardo più che una mosca! oddio, questa è deprimentemente squallida. Comunque, sclero(si) apparte, mi sento in dovere di dire qualcosa su questa fiction (perchè i tuoi scritti sono sempre così corti, PERCHE'?!) e la prima cosa che mi viene in mente è: Dio, terra-san. Ho sbattuto involontariamente la testa contro la tastiera per il gran ridere mentre leggevo (e sì, mi si è anche impallato il computer) tanto che questa cosettina amorevole è stata stupenda. Cioè, è... ShikaIno. Questo siparietto è assolutamente degno dello ShikaIno, perchè è ShikaIno. E' inutile stare quì a spiegarlo: Ino che fa la strafottente ma alla fine è buona (e gelosa) come il pane, Shikamaru che si lamenta ma alla fine trova la forza per essere molto attivo e l'accontenta, sì dannazione, perchè la Yamanaka l'ha sempre vinta, costi quel che costi. In questa fanfiction ho sentito addirittura il rumore delle labbra di Shikamaru che sfiorano giocose quelle della bionda, la risata soffocata contro la sua bocca e un gemito trattenuto fra i denti. Forse sono ancora condizionata da Cuore d'inchiostro che ho appena posato per dedicarmi alla tua creazione, ma terra-san tu sei forse anche più brava di Mortimer a mutare i personaggio "in velluto, in seta pura, in carne e ossa". DIO, terra-san.K
Kiss,
Ladie.

04/04/12, ore 22:45

Credemi : di bianco ne avevo un bisogno esagerato!
Troppe mosche nere per EFP! ;)
Mi piace molto questa flash, l'hai scritto in modo particolare e ho apprezzato sia l'idea lì per se, sia l'originalità di tale inventiva.
Che dire?
Brava!!!:D

Complimenti,
C18:3

Ps : anche io non ci so fare -per quanto l'apprezzi- con questa coppia xD

04/04/12, ore 22:44

Leggere qualcosa di BIANCO in mezzo a tutto questo nero è come il primo raggio di solo dopo la tempesta! Grazie, ci voleva proprio! :) Comunque, molto carina la fiction! L'ho trovata originale, specialmente nello stile; ho apprezzato moltissimo come hai intersecato pensieri e vicenda. Brava, potrei dirtelo all'infinito, amo troppo il modo in cui scrivi! E tranquilla, non li hai assolutamente rovinati, sono bellissimi! <3 La tua stalker di fiducia, zombie Ps: scusa la recensione scrausa, ma sono connessa con l'i-phone e mi fa fatica scrivere! XD

04/04/12, ore 22:23

Ciao, ah finalmente qualcosa di assolutamente bianco! E' la seconda storia che leggo oggi e finalemnte posso tornare a respirare, non se ne poteva più di tutto questo nero! Questa flashfic è bellissima e non è vero che non ci sai fare con questo paring, mi sono divertia a leggerla ed a saltare dalla situazione attuale ai pensieri del nostro Shika...
Solo una cosa, dici che le citazioni di Shika sono messe fra parentesi quadre, ma in realtà sono quelle in corsivo no? ^_^
Alla prossima, kiss