Disney!Gay Faberry in: The Little Mermaid
di willbeyoungforever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/04/12, ore 23:51

siamo arrivati alla fine, devo dire che non mi è dispiaciuto, cioè io sono un klaine convinta (diciamo fissata), ma questa versione disney l'ho trovata molto carina...
hai messo un pò diverso, nel cartone è sebastian che avverte tritone di quello che è successo, invece Shue, prima incontra Rachel, la segue e sente la conversazione.
mi piace la discussione sul contratto tra Rachel e Sue, come l'hai messo, la storia del contratto vincolante, e come Shue prende il posto di Rachel (bella la scena come tritone, si sacrifica x salvare ariel da ursula).
La rivolta del gruppo contro Sue, capeggiata da Queen (bello che Santana si pente e racconta tutto alla bionda), certo non con i cattivi.....
eheheh, bello quando queen e rachel hanno il loro lieto fine =)
allora ci risentiamo x cinderella, evvvvivvvvaaaa ritornano i klaine =)

28/04/12, ore 22:42

Ed eccoci alla fine di questa storia bellissima ♥
La lacrimuccia solitaria è scesa:) Veramente un bel finale, davvero per tutti (compresa Sue xD)!  Scusa se ci ho messo tanto ma sto guardando Breakout Kings su FOX +-+ Lo so non centra nulla v.v
La scena con Sue/Rach/Will era semplicemente AMAZING ♥ Will che vuole talmente bene a Rach che lascia la sua 'vita' in mano a Sue :,) *ClapClap* E poi l'armata Cheeros contro Sue capitanati da Kurt e Merc xD Bellissima ♥
E nella scena finale :,) Che amori loro due ♥ Si amano troppo *-*
Grazie per avermi ringraziato (?) E' stato un vero piacere seguirti (anche se non seguirò la Klaine xD)
Alla prossima
SweetLadyKisses
Heath:3

28/04/12, ore 21:33

ah quanto aspettavo questo finale!!! anche se credevo arrivasse un po' più in là, mi ero affezionata a questa ff e mi è dispiaciuto vedere che è già finita sigh!
anyway mentre leggevo ho pensato veramente alla morta di ursula e mi ero chiesta in che modo avresti fatto morire sue, però per fortuna hai optato per un happy ending su tutti i fronti.
"si sono io" *-* non c'è nemmeno bisogno di commentare!
non vedo l'ora di leggere la prossima faberry, la klaine la salterò non essendo proprio fan della coppia (anzi tutt'altro XD)
complimenti ancora!!!

24/04/12, ore 22:29

Capitolo bellissimo e allo stesso tempo triste. Mi è dispiaciuto che Rach sia in quelle condizioni per uno stupidissimo patto e poi soprattutto mi è dispiaciuto che Quinn abbia creduto subito a Santana. Dovrebbe ricordare la sua voce no? Cioè una voce come quella non si scorda *-*
Non vedo l'ora che arrivi sabato!!!

24/04/12, ore 20:56

ce la vedo bene Santana come Vanessa, tutte e 2 more e molto belle...
come la misteriosa Vanessa che canta di sera nella spiaggia ed incanta il principe Eric, Santana cantando al karaoke, conquista la capo cheerlaeader....
Bello anche l'intervento del gabbiano/finn che smaschera l'orribile piano, e lo racconta a Rachel/Ariel... come la sirenetta Rachel corre a salvare il suo principe... vediamo un pò come salva Queen, carina ache questa parte, all'utimo capitolo =)

24/04/12, ore 20:23

Ciao Ottavia:) Che bel capitolo! Ma cosa mi potevo aspettare da te, se non un capitolo stupendo? <3 Incomincio con il dire GRAZIE PER AVER MESSO LA BRITTANA *-* ;) Bitch!Santana sempre in agguato! Me la aspettavo la scena del karaoke (più o meno). Povera Rach! Ne è uscita distrutta, soprattutto per la scena in macchina,come biasimarla...:( E chi cerca per consolarla se non quel Ciccio di Blaine<3 (Effettivamente li vedo bene insieme come Bromance però!) Torno ora alla mia scena preferita: Brittana in the hallway! *-* Ma Brittany può essere più dolce di così? <3 Sempre preoccupata per la sua San. Se questo non è amore v.v Il modo in cui hai descritto la scena è totalmente IC e totalmente coccolosa*-* Tanti tanti Complimenti:) Aspetto la fine con ansia;) SweetLadyKisses Heath:3

23/04/12, ore 23:59

Ancora una volta sono riuscita a cogliere le sfumature col cartone. Penso che la visione recente mi sia servita a tanto. La scena più bella è stata certamente quella della ruota. Ma sapevo che sarebbero state interrotte proprio sul più bello, è come quando vedi un film: quando i due protagonisti sono arrivati al momento del bacio BAM suona il cellulare, soltanto che stavolta era Santana. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/04/12, ore 18:52

Allora sono rimasta un po' indietro con la lettura così potevo leggere un po' di capitoli tutti in sieme mentre aspettavo l'autobus stamattina (me genio) :D
Coooomunque prima cosa: Stai riuscendo a farmi piacere una cosa Faberry che è praticamente una missione impossibile!! *-* A parte tutto è davvero fatta bene e mi piace molto come stai rendendo la storia vera associando i personaggi, le ambientazioni e le situazioni, non penso che avrei tutta questa fantasia!! :D
Poi va beh Santana e Sue che complottano sono qualcosa di assolutamente stupendo che si potrebbe fare una long solo dedicata a loro!!! :D

Complimenti!!!

Attendo il prossimo capitolo sperando che arrivi mentre attendo l'autobus così mi tengo compagnia!!

Baci
Tina

21/04/12, ore 23:13

hai fatto vestite Rachel come Ariel, carina come idea, e l'hai mandata a fare un giro insieme Queen/Eric, interessante come l'hai modificato.
mi ha incuriosito Santana, si è autoinvitata a cena con loro chissà che combina e come metterà in atto i voleri di Sue..
alla prox

21/04/12, ore 23:06

Kurt in versione cheerio è bellissimo, quanto è cattivo, sono morta dal ridere, quando dice mica faccio miracoli, e quando commenta sull'intimo, lui è il migliore, quanto lo amo....
Mi è piace l'incontro tra Queen e Rachel, è come tra Eric e Ariel, lui ha dei ricordi confusi dell'immagine di un viso e nella mente il ricordo di una melodia, ma Ariel non può parlare, invece Rachel può parlare ma gli è proibito di cantare, bello quando lei gli dice che non lo sa fare, bel modo di trasformarlo.....

21/04/12, ore 22:46

penso che questa sia la migliore di tutta la storia, l'incontro tra Sue/Ursula e Rachel/Ariel è fantastica, soprattutto come hai unito i discorsi del cartone al contesto, quando Sue gli dice "Entra piccina non stare li a spiare", o gli parla del prezzo "Non chiedo molto..uhh…un compenso del tutto simbolico…una sciocchezza... una cosa di cui potrai sicuramente fare a meno! Quello che voglio da te è...la tua voce", come Ursula Sue gli dici che dovrà smettere di cantare x avere la popolarità e raggiungere Queen, come Ariel x avere Eric....
Davvero i miei complimenti questa parte ti è venuta davvero bene =)

21/04/12, ore 22:07

Innanzitutto inizio questa recensione con dirti grazie di cuore per avermi dedicato questo capitolo: lo apprezzo molto:) Grazie <3 Passando alla storia: bhè devo dure che mi hai sorpreso con questo capitolo! Veramente! È semplicemente stupendiosamente (?) stupendo*-* L'ambientazione, i dialoghi, le descrizioni, insomma, tutto è semplicemente stupendo! Complimenti:) Avevo intuito che Sue (mi sembra logico che tu non possa usare lei come Ursula in versione umana perché sarebbe pedofilia!) avrebbe usato Santana. Il patto tra Sue e Santana è perfetto, ancora complimenti;). La scena del parco poi è...è,come dire, splendida! Quinn e Rach sono un'amore insieme <3 Sei bravissima ad esprimere le emozioni rendendo il tutto reale: i miei più sinceri complimenti! Non so trovare cose negative se non che sei troppo brava (che non è una cosa negativa ahahah:) ) Ora ti lascio, aspetto con ansia il nuovo capitolo:) SweetLadyKisses Heath:3 P.S FABERRY AND BRITTANA RULES U.U xD <3

18/04/12, ore 20:56

ahahahah........capitolo pieno di avvenimenti..........ti giuro leggere di santana come il cuoco e immaginarla mentre canta la canzone mi fa morire dal ridere ahahahahah
cmq povera rachel praticamente è come se avesse perso una parte di se stessa :( però meno male che c'è quinn che invece della tipica stronza si rivela più gentile di come si aspettava :D
ahahaah kurt e mercedes sn fantastici ahahahah.................cmq io sn cn quinn secondo me nn è un caso disperato ce la può fare la nostra rachel :D anche se spero che riesca a trovare una scappatoia al patto..............cmq capitolo fantastico un bacio e al prossimo S.

18/04/12, ore 16:00

Scusami se non ho recensito prima ma sono stata molto male e oggi sono anche andata all'ospedale. Per fortuna non ho niente di grave.
Ma sono qui per recensire questa meravigliosa storia e non di parlare della mia vita privata:)
Come gli altri questo capitolo è stupendo e riflette perfettamente il film disney:) Posso compatire Rach che si trova una Quinn mezza nuda ò-ò Avrei avuto la stessa reazione u.u Poi la scena dell'allenamento mi ha ricordato qualcuno (ME XD) molto divertente:) La scena della mensa era semplicemente stupenda*-* perchè hai reso i personaggi (Nooo Santana come il cuoco xD) Bravissima:D
Io l'ho già votata la cover:3
Sweetladykisses