The way I feel was promised by your face
di thatredpanda

07/12/15, ore 18:32

Ciao. Questa storia è super dolce. Mi è piaciuta tanto tanto. Il panda ubriaco mi ha fatto morire dal ridere, i personaggi, poi, mi hanno scaldato il cuore con la loro tenerezza. Il bacetto finale è stato stupendo. Pendo proprio che verrò a vedere le altre tue storie perché mi hai scaldato il cuore, senza contare il fatto che la storia è scritta benissimo, senza errori e per nulla pesante. Ciao e a presto.
Lucia.

11/04/12, ore 14:50

Ahhh che cosa dolciosa!
I panda drogati nel mezzo poi sono un colpo da maestro, l'opera di un genio! [cit.]
Molto carini questi due, sìsì :D
Mi è piaciuta (della serie, ribadire cose ovvie xD)
:))

-Anna.

05/04/12, ore 14:36

Pollon carissima, innanzitutto complimenti (e grazie) per la scelta del prompt: come avrai vagamente (?!) intutito ci sono molto affezionata e il fatto che proprio tu l'abbia scelto, beh, mi fa pensare ad una corrispondenza di amorosi sensi, lol XD
Comunque, veniamo alla storia in sè: è leggera e fluffosa, romantica senza essere sdolcinata -con un pizzico di lime accennata che rende il tutto più sexy- e i due baldi giovani sono dolcidolcidolci <3
Carina l'idea del leitmotiv (il ripetuto "Sarà" di Edvin): da ritmo al tutto e ci sta proprio bene, ecco.
Mooolto carina :D

05/04/12, ore 09:55

che carinoooooo Neil è troppo dolcissimo!!! xD mi piace questa storia simpaticissima, dolce e divertente ahahahaha "Sarà" che i personaggi sono opposti all'apparenza, "Sarà" che li presenti in modo così spontaneo attraverso stracci di onversazione che viene spontaneo anche al lettore immedesimarsi, oppure "sarà" che questo "sarà" mi è rimasto nel cervello ahahhaha :) sempre bravissima pollon cara :) a prestooooooo

ps: per me il tuo sono tornata è stato un momento di pazza gioia ù.ù