Hi, I'm your stepbrother.
di KeepSmiling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/05/14, ore 12:51

Salve.

Okay, sono molto fiduciosa quindi spero che tu continui la fanfiction ma è quasi un anno che non continui, quindi..

Comunque, ci tenevo a farti sapere che è bellissima come fanfiction. Ed è scritta benissimo!
AJSBDBDJEHEDBSKH, peccato che non l'hai più continuata.

Un bacio, xitsmaj.

17/03/14, ore 22:50

Ho trovato per caso il missing moment e una volta finito di leggere quello sono corsa nel tuo profilo per trovare questa.
L'ho trovata nel pomeriggio dopo una luuuuunga ricerca di storie decenti, che in questo periodo è un pò difficile da trovare.
Sono felice di aver trovato questa.
Mh che dire?
Mi piace molto come scrivi e poi se devo essere sincera mi piacciono un sacco questi intrugli tra fratellastri (cosa che sto cercando di inserire anche nella storia che sto scrivendo io ahahahah).
Spero tu continui presto, perchè voglio sapere come continua!
Mi avvertirai, vero?
Un bacio,
-Chiara (:

04/01/14, ore 11:39

Adoro tantissimo questa storia, è bellissimissima <3 Continuala per favore <3 :)

19/07/13, ore 14:41

Eccomi di nuovo qui baby,
questo capitolo è yshgstf (come al solito),
anche se ci sono alcuni errori di distrazione ma
non fa niente, capita a tutti :)
Il contesto mi piace ma non so perchè Jessie mi
sembra ancora insicura e io ho paura di quello che
succederà... non sto nella pelle di leggere il continuo.
Comunque non preoccuparti per il tempo, capita anche a
me che mi metto al computer per aggiornare e poi mi scoccio
di scrivere lol
Alla prossima xx

18/07/13, ore 14:50

Ciaoo :D
Innanzitutto volevo dirti che: IO TI AMO PERCHÈ LA PROTAGONISTA SI CHIAMA COME ME E ANCHE IO HO GLI OCCHI VERDI bsksbssobshsljwonlfdjyfjignovh *-* ok la pianto non te ne può fregar de meno...
Comunque amo la tua storia e amo particolarmente questo capitolo (meraviglioso come gli altri)
Spero che continuerai presto perchè la amo...
Ciaooo :')

15/07/13, ore 22:50

Secondo me questo é il capitolo piú bello, davvero. Amo questa storia, poi sto aspettanto questo capitolo da quasi un mesetto e mi mancava troppo. Ci sono super-affezionata (': Quando aggiorni é come vedere un arcobaleno dopo la pioggia. Ok basta fare la poetessa AHAHHAHAHH TI ADORO. Spero aggiornerai presto. c:

15/07/13, ore 14:48

È PERFETTO passo e chiudo ... no vb lo so sono andata XD continua baci xx .

15/07/13, ore 14:46

ehi mi piace moltoooooo questo capitolooooo è bellissimoooooo e tu sei bravissima, mi piace anche one shot :) continua presto <3

13/07/13, ore 16:41

E' sempre fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Baci *-*

25/06/13, ore 15:38

sono morta davvero XD .... no vb n so che aggettivi usare xk' perfetto mi sembra ridicolo di più cosa ce dopo perfetto ??? no dammi un risposta please ... continua al più presto <3 ... baci xx.

22/06/13, ore 09:39

FINALMENTEEEE! Questo capitolo lo aspettavo con ansia e ne sono completamente innamorata, non per dire ma l'ho letto 5 volte...anyway sarebbe stupendo avere anche il missing moment u.u Spero continuerai presto, ne va della mia salute mentale, quindi se non vuoi avermi sulla coscienza...c:

22/06/13, ore 01:34

UOU!
Cioè, mi stavo per mettere a piangere quando Louis gli
ha detto che era uno sbaglio quel bacio e il pugno, e il pianto
di Jessie...
Però poi il concerto, la canzone (che è anche la mia preferita),
il bacio catturato di Louis e quando Jessie è scappata e quando
lui gli ha detto che si era innamorato di lei... mi hai sopraffatta di
emozioni e sensazioni.
Per non parlare poi del finale, forse le frasi erano un po' fatte ma
adatte alla situazione! E poi sono felice che tu abbia usato cautamente
il discorso "hot", ci sono certe ff che fanno vomitare, davvero.
Continua presto x

21/06/13, ore 23:43

OH MIO DIO!! questo capitolo è fantastico!! la storia in sè è stupenda!!
adoro i due quando si punzecchiano e sono bellissimi insieme.
con questo capitolo poi hai superato te stessa, mi hai davvero commossa **
non vedo l'ora di sapere come prosegue, a presto xxx
D.

21/06/13, ore 21:52

Ehilà!
Diciamo che ho aspettato questo aggiornamento :33
Mi piace come storia e mi piace la piega che sta prendendo -una piega ottima direi-.
Mi piace questa storia e anche questo capitolo. Mi piacciono il "mi faccio avanti" e il "mi ritiro" indietro di Louis ma anche di Jessie e infine mi piace il Louis che se ne frega e libera le sue emozioni.
Amo la coppia Jessie-Louis; li vedo perfetti insieme ma precedo che ci saranno tanti problemi per i nostri due giovani innamorati.

"«E questo vestito super attillato è per Sheeran?» continuò, squadrandola da capo a piedi, soffermandosi sulle gambe lunghe e per metà scoperte.
«Mi sembra logico!» sorrise maliziosa lei, facendo spallucce.
«Beato lui, allora!» le sussurrò lui all’orecchio mentre le infilava il cappotto, guadagnandosi un colpo scherzoso sul braccio."
Tomlinson un poco geloso dhakaodhd :33

"«Oddio Louis questa è la mia canzone preferita!» urlò gioiosa lei, gli occhi lucidi e le mani che le coprivano la bocca. «Anche la mia.» sussurrò lui sincero, osservando la ragazza e sorridendo di conseguenza. Ed era vero, quella canzone era la sua preferita perché gli faceva pensare a lei. Lei con le sue mille insicurezze: l’odio verso il suo corpo mozzafiato, verso le sue fossette così tenere, ma lui amava tutto di lei, persino il suo dannato vizio di bere il the a qualsiasi ora del giorno anche prima di andare a dormire per conciliare il sonno.
Continuò ad osservarla rapito: le lacrime di emozione che minacciavano di fuoriuscirle, il sorriso appagato, il respiro accellerato. Cercò con tutto se stesso di frenarsi e darsi un controllo, non voleva commettere di nuovo lo stesso errore, era sbagliato e ne era consapevole, ma una forza più grande lo sommerse e gli permise di incorniciarle il viso con entrambe le mani e di premere le sue labbra contro quelle della sorellastra. Era un bacio urgente, pieno di significati, un bacio voluto a tutti i costi.
«I’m in love with you, and all your little things.» le sussurrò Louis sulle labbra, in sincronia con Ed, che invece le cantava forte nel microfono.
Un boato di urla esplose nella grande arena, ma i due ragazzi rimasero lì immobili a fissarsi, fronte contro fronte, gli occhi chiusi per assaporare meglio quel momento. Finché Louis di scatto si spostò, rivolgendo a Jessie uno sguardo sbigottito: non era riuscito a resisterle neanche questa volta. La ragazza riaprì gli occhi lentamente, una lacrima le falciò la guancia.
«Un altro errore, eh Louis?» gridò a denti stretti. «Ma quando la smetterai?!» continuò poi, facendosi largo fra la folla e scappando all’esterno." Amo questo pezzo. È stupendo, perfetto.

Complimenti ancora per questo capitolo♥♥

Bacioni, al prossimo aggiornamento♥♥
Nicky.

21/06/13, ore 19:28

capitolo bellissimo e mi farebbe piacere che recensissi presto e mi avertissimi,così passerò sicuramente a lasciarti una recensione;D
ps.Si,vorrei la One-shot;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]