Bodies.
di Meredhit89

20/09/12, ore 17:32

Ciaaaaoo,,,bella storia,davvero. Mi piaci molto come scrittrice a adoro le tue storie,questa in particolare mi stava prendendo molto...Spero la continuerai....oppure l'hai lasciata?

24/04/12, ore 21:45

Eccomi anche qui!
non ho molto da dire, devo ancora riuscire ad entrare totalmente dentro questa storia..
siamo all'inizio e io non sono ancora riuscita a capire cosa aspettarmi..
l'unica cosa certa che questo Edward "porco" mi piace...è intrigante la faccenda...
e pure BElla mi sa che ci potrà stupire..
attendo i prox capitoli pepr farmi un'idea ancora migliore.

tua mami

20/04/12, ore 21:12

mi è piaciuto moltissimo il capitolo..sono un po triste per il comportamento che edward ha avto con bella!!!! aspetto il continuo al più presto!
sendy <3

20/04/12, ore 14:17

ciao.
Bel caratterino Edward, devo dirlo, e spudorato al massimo sia a parole ma soprattutto a modi di fare verso Bella. Strano incontro, e di sicuro lei nn si aspettava un comportamento del genere al primo incontro. Poi il fatto che le ha letto nel pensiero e le ha buttato in faccia quello che pensava è stato un colpo. Comunque deve essere normale per lui avere quei modi ,con le ragazze, diciamo senza pudore. Spero che con l'incontro di Bella cambi un po' la situazione.
Fino a quì direi che nn è male ,sempre più intrigante.
Aspetto il prox capitolo con i pov di Edward, bene.
Ciaooo ;)

20/04/12, ore 14:16

Ho letto tutti i primi capitoi della storia, e mi piacciono un sacco! :D In quest'ultimo Bella stava quasi per cedere al fascino di Edward! Probabilmente è uno che non scherza, di sicuro avrà abbindolato Jessica nello stesso modo, solo che lei c'è cascata eccome... Edward mi mette un po' paura, ma per caso legge nel pensiero? Sono curiosissima!
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non ti preoccupare, va benissimo anche se posti così velocemente ;)
Allora al prossimo, bravissima! :*

19/04/12, ore 09:40

Ciao, non avendo letto la versione precedente della tua storia non posso fare paragoni ma sono arcicontenta di uno dei cambiamenti che, lo dici tu, hai apportat: la prima volta di Bella con Jacob non è mai avvenuta....evviva!!!! Veramente non mi piace nemmeno quello che fanno adesso ma...almeno non sono andati a letto insieme....onestamente Bella può andare con chi l'aggrada ma il cane proprio non lo reggo....non sarò razionale ma è più forte di me! Vaneggiamenti a parte, vediamo di fare commenti costruttivi (odio adesso parlo anche al plurale...sono messa male, molto male), comunqueeeeeee la storia mi intriga moltissimo, adoro Edward in tutte le salse ma impazzisco quando si comporta da "cattivo-vampiro"....spero solo che anche se soggiogata da lui Bella gli dia filo da torcere.... o almeno tenti....poi se dovesse "cedere" beh sfido chiunque a darle torto!
I coniugi Bass sono evidentemente dei vampiri....mi è sorto un dubbio:non è che sono Emmet e Rosalie che questa volta non sono dei Cullen? In ogni caso chissà come mai l'uomo ha fissato Bella in quel modo....un motivo deve sicuramente esserci e non penso sia per "bersela" dato che dal colore degli occhi sono anche loro "vegetariani".....e la "sensazione" di Bella chissà da dove salta fuori......

19/04/12, ore 01:10

ciao.
Cavolo quì si viaggia in un negozio super lussuoso, anch'io come Bella mi sentirei a disagio. Chissà se l'uomo della coppia entrati in negozio, avrà veramente letto nel pensiero di Bella? E poi finalmente arriva Edward.
Aspetto il prox capitolo per sapere cosa succederà.
Brava di nuovo, scrivi magnificamente.
Baci ;)

10/04/12, ore 11:54

ciao, la tua storia pare interessante,, ma bella sta con jacob, quindi mi chiedo, saarà lui il suo compagni nella storia oppure edw? te lo chiedo x' io le storie dove c'è jacob come protagonista nn le leggo 8propriolo detesto, anche nella saga) quindi vorrei sapere se devo andare avanti oppure no.. grazie, ciao

10/04/12, ore 01:21

ciao ;)
come hai scritto nel commento dopo il capitolo, il linguaggio e le scene hot sono un po' forti, ma a me nn danno fastidio, nn sono una che si scandalizza facilmente. ;)
venendo a noi, il capitolo secondo me è scritto bene, certo che jacob è tutto un'esplosione di ormoni, e bella fa bene a mettere dei paletti. che dire dell'amica jessica? di sicuro nn è una che si fa mettere i piedi in testa e quando vuole qualcosa va fino in fondo per ottenerla, basta leggere cosa ha fato per avere un lavoro. ;)
aspetto il prox capitolo per saperne di più.
Ciao ;)

08/04/12, ore 00:01

Uuuu si inizia bene lo stesso però? si comincia e già mente a lui e a se stessa!! ahi ahi qui qualcuno si farà male!!! XD

05/04/12, ore 09:21

ciao, nn holetto la precedente versione, ma posso dire che nn è male secondo me. cos'è che manca a bella per riempire quel piccolo vuoto nel suo cuore? spero di scoprirlo presto, e di capire cosa charlie ha fatto di tanto terribile per risultare uno stronzo, e nn aggiungiamo altro ;) . spero di leggere al più presto il seguito. Nel frattempo ciauzz ;)
p.s: comunque scrivi molto bene, brava. ;)