Why So Hilarious?
di Jaqueline

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/01/13, ore 21:46

AJKHFLAKGHALKGAHFGA L'AMORE. Questo capitolo è tipo l'anima della SoMa in tutta la sua perfezione: Soul che è un po' idiota ma quanto basta, Maka che è un topo di biblioteca ma quanto basta, l'insieme dei due che sono tenerelli, Maka diventa manesca solo per lui e lui diventa una caramella al miele solo per lei, e pure un genio delle strategie, il Professor Layton sarebbe fiero della Buki/????/ hahahahashfkabkjfa.
E' la perfezione, dall'istante in cui Soul ruba il libro a Maka e "c'era il viso della buki, così vicino al suo; poi c'era un groviglio di mani, labbra e respiri" sino a "l'attimo in cui riprendeva fiato, e, in un momento di pura lucidità, capiva di non volersi ribellare" e quello era l'ultima goccia, l'acume della fantastichezza(?) di questo scritto, il vero spirito della SoMa ristretto in due momenti così epici che vorrei stamparmeli a fuoco nei bulbi oculari (poi sarebbe divertente incrociare gli occhi altrui ahhaha) quei due sono fatti per stare insieme e leggere i tuo scritti lo fa capire in maniera lampante, come dire 'il cielo è azzurro è l'erba è verde' ora potresti dirmi il contrario e crederei più a te che a me stessa, perché mi hai fatto credere ancora una volta che questi due pazzi abbiano un futuro come Pairing, anche se tutti credono nelle crack e quel coglion--- amore di Atsushi non ci accontenta con un bel capitoletto fluff nel bel mezzo di una battaglia mortale magari(??). Tutti hanno un po' smesso di credere nella SoMa, per motivi diversi ma è successo. E adoro come le tue parole sappiano riportarmi sulla retta via, sapendo che il vero pairing, la CANON è la SoMa, né più né meno. (anche se continuerò a shippare la Soul X Piano, è più forte di me io quei due assieme li metterei dappertutto, ma dirò a mia discolpa che spesso sfocia in una threesome e il terzo elemento è proprio Maka, saprai perdonarmi?)
E' finita, ma così bene che non mi resta l'amaro in bocca. Mi resta sì, un senso di spaesatezza, un 'cosa leggerò/recensirò ora' e un enorme gigantesco 'minchia che voglia di scrivere SoMa per dimostrare che sono fantastici assieme'. E' finita, e per una volta posso dire che un finale così lo rileggerei mille volte, che finisce proprio come vorrei, che -ancora una volta- sei stata all'altezza dei miei canoni e non mi hai deluso.
E come potresti, sei la perfezione.

10/01/13, ore 21:36

Ah Santo Ohkubo che fai scrivere alla mia seme, il rosso è il mio colore preferito, è una tortura per me leggere che Maka lo odia DDD: Ma ne capisco i motivi, suvvia.
Anche io ho sempre voluto scrivere qualcosa su quando Crona affetta (?) Soul, eppure non me la sono mai sentita: quel momento del manga lo ricordo proprio male, ne ho quasi paura, come Maka del rosso, come se Soul potesse non sopravvivere a me che giro la pagina per vederlo sanguinare ancora di più. Come se il manga potesse finire per morte del protagonista.
Il penultimo capitolo della raccolta, il mio kokoro si infrange, non poteva durare di più? Ora avrei altri millanta capitoloi da recensire tutti in una sera, ma per te l'avrei fatto. Ovvio.
La Meister ha ragione: probabilmente anche io odierei il rosso se lo vedessi tutto addosso all'amore della mia vita. Mi sarebbe piaciuto vedere questo capitolo più lungo, sia perché mi piace molto il tema che hai trattato (il rosso e il momento con Crona) sia perché amo come scrivi, e non vorrei mai che finisse.
Avrei apprezzato un dilungamento su come Soul sia Rosso nella Follia, u know, i vestiti e lo sfondo e il diavolo e cose così e lo so, lo so, io penso sempre a Soul&Piano sono monotona, scusami *inchino
Questa fic si conclude davvero trista trista, e visto che è la penultima spero tu mi abbia risollevato il morale per il gran finale. Se così non fosse(?) *alza pugno* vengo a prenderti neeh e te la faccio riscrivere tutta AJAHAHAHAHA COME NO

10/01/13, ore 21:30

HAHAHHAHA SHOCK: Soul non regge l'alcool? SHOOOCK: Soul fa finta di non reggere l'alcool per buttarsi su Maka.. beh non è tanto uno shock quest'ultimo ahahhaha effettivamente me lo aspettavo da tempo, oki doki.
CINQUE RAMPE DI SCALE da finto ubriaco devono essere state una gioia, io ci avrei speso un bel paragrafo di "Soul scivolava e produceva gemiti sommessi. Fischiettava, fra un singhiozzo e l'altro, una delle melodie che era solito suonare al piano, segno ineluttabile che il cervello era andato, così come succedeva quando si sedeva di fronte alla tastiera. Maka era solo un'ombra in quei momenti, un ricordo di una vita lontana. Eppure non poteva non sentire il petto gonfiarsi quando a fine spartito, la Buki si girava verso di lei per sfoderarle un ghigno e dire -Piaciuto?; come se per tutta l'esecuzione non avesse fatto altro che pensare a cosa ne avrebbe pensato lei--"
OMG FERMAMI DEI DEL CIELO Faccio schifo, dovrei dirti di quanto amo le tue fic e di come scrivi benissimo e di quanto la SoMa sia fatta per te e mi metto a divagare su pianoforti incriminati e ardenti d'ammmmore? HAHAHAHAHSHHA. Sì, ebbene lo ammetto: non importa quante SoMa io scriva, parlerò sempre e solo di Soul e del Pianoforte, loro sono la mia vera ship(??)
Ah! In questa fic Maka è zoppa, non so perché ma dentro di me sento sia per colpa di Black*Star, (alla fine è sempre colpa sua) che voleva divertirsi con Tsubaki e ha urtato Maka che ha sbattuto contro il piano che suonava Soul che si è scordato, Soul è morto perché un pianoforte scordato è la morte e Kid pure perché la simmetria si era spezzata e ALLA FIERA DELL'EST !
Sempre la migliore <3

10/01/13, ore 21:22

ç --- ç Baka che mi fai venire i brividi !
Grazie al cielo è collegata con il capitolo precedente, sarei morta a sapere Soul in Alaska e poi trovarmi uan fic su un'altro momento per quest'adorabile pairing senza neppure un accennino a quel pazzo che va dall'altro lato del mondo e lascia sola Maka-chan. E invece mi hai collegato tutt-- DUE ANNI. In due anni Blair poteva andare a fare il filo a Spirit! (dentro di me li shippavo; diciamo prima che scoprissi che Blair è l'uomo più afkhaslfgkahlga del mondo, e I SUOI ADDOMINALI NON DICO ALTRO * ç *)
Questa fic è aaaadorabile, come la SoMa. Dolce come il miele, con quel retrogusto amaro che tu sai dare alle fic. La tua straordinaria capacità di far disperare il lettore finché nelle ultime righe non sveli la verità, non mostri l'innegabile, non fai morire dentro chi legge per le onde d'amore che ti manda. Perché la SoMa è l'amore, e nothing else.
"Maka aveva volutamente ignorato quei due anni di lontananza, per far finta che nulla fosse cambiato." la perfezione. Maka è dolcissima in questo momento, fragile, dopo due anni di solitudine, forte, per il ritorno del suo amato, e dolce, dolce, dolce, perché Maka può dire di essere determinata, e cazzuta, e forte, e quello che vuoi, ma Maka è dolce e Soul è dolce per e con lei. *sclero
LA DOLCEZZA mi sono venute le carie, ti mando il conto del dentista.
chu.

10/01/13, ore 21:15

MA COS-
JAQ VIENI QUI. QUI A CASA MIA CHE TI PICCHIO(?) Tipo che me l'hai fatto diventare Death Scythe per mandarlo in ALASKA senza la sua Meister Maka?! MA NON TI VERGOGNI. Vai là a vergognarti, che è meglio *indica angolino*
Soul è IC fino a che Maka non gli cade addosso e lui dice "Bei riflessi, senza tette." e là non è che va OOC, è che non parla più Soul parla il cervello bucato dai troppi mattoni-libri della Meister. Perché noi tutti sappiamo che Soul non direbbe mai cose così cattive, il mio---COUGH nostro Soul è tutto dolcetti e caramelle e frasi ad effetto tipo 'tornerò bitch devo prendere la tua piattezza e farla mia una volta per tutte' COSA STO DICENDO non sono io, è Soul. :'D
Ma come faccio a finire sempre a sclerare nelle tue storie? Colpa dell'assoluta perfezione e bellezza dei tuoi scritti, BAKA.
Spero che torni presto dall'Alaska, mi aspetto una notte a luci rosse sul pianoforte della cucina con Blair in casa che può solo sospirare perché ha le tette troppo grosse per il nostro ragazzo(?). LOL

10/01/13, ore 21:10

Da quanto ho questa fic nelle seguite? Quasi un anno. Otto mesi, non male, neh? Ma mi sto impegnando per ritornare, anche se non del tutto almeno in parte, qualche one-shot sporadica, una recensione quà e là... ci provo almeno.
E voglio partire finendo di recensire questa raccolta. Che uke orribile ti sei trovata, me l'hai dedicata con un gesto pieno di virilità seme(?) e io che non ho mai finito di scrivere quanto bella è. Mi appresto a farlo adesso, potrai perdonare il ritardo che mi sono caricata sulle spalle? Lo spero.
Dopo averti lasciato con quell'Anniversario che sì, non solo Soul vuole dimenticare, mi ritrovo con Blair che se non scassa i meloni alla nostra SoMa non si diverte, eh?
La trama è geniale, l'uscita finale mi ha ucciso, giuro sono rimasta senza parole tipo 'da faq Blair' mentre la leggevo. Ma penso ci sia un sostanziale problema nell'inizio fic.
Blair parla con Maka perché la vede con le borse della spesa.. Quindi si trovano insieme, tipo in strada. La gatta afferma di voler giocare a scopa con Soul.. e Maka corre a casa. Ma tipo che corri a casa a fare, che Blair è con te? Cioé mi sono persa un passaggio: si è teletrasportata con la magia? Era una videochiamata? Maka è caduta in una fognatura ed è rimasta bloccata a combattere le Tartarughe Ninja mentre Blair è andata da Soul? HAHAHA
Per il resto, si nota la tua firma, tu e la SoMa siete come me e i manga, una pairing inscindibile, qualcosa che o va insieme o non va. Continua a scrivere su Soul Eater, che sei bravissima.
Sempre la tua uke.

23/09/12, ore 14:14

Ohi, ohi ohi....povera la piccola Maka!!!!
Muhahahah, grande Soul!!!
Questa storia è bellissima!!!!Mi sono fatta due risate... ma che dico, me ne sono fatta centinaia!!!!!
Spero metterai nuove storie, una bandiera verde alzata!!!
Bye-bye, Good bye
Kiss
Immersa tra le nuvole
XD XP

14/08/12, ore 14:36

Oddio!!! Perdonami :( per questo ritardo pazzesco - si rannicchia in un angolino e si mette a disegnare cerchi con le dita nel pavimento- potrai mai perdonarmi?! Purtroppo è stata una settimana piena di impegni e non avuto neanche il tempo di accendere il computer. Passiamo alla recensione vera e propria altrimenti potrei occupare tutto questo spazio bianco a disposizione per cercare di scusarmi. Dunque, l'ultimo capitolo, alla fine è arrivato. Che tristezza, questa raccolta stupenda è finita. Sigh. Quest'ultimo capitolo penso che sia magnifico, un finale perfetto. Soul alla fine ha avuto la meglio sul libro xD. Povero, ha dovuto faticare parecchio. Penso che la sua testa sia al sicuro per un po' di tempo ora che ha trovato il modo per distrarre Maka. Invece dei soliti Maka-chop finalmente hanno trovato un altro passatempo XD. Be', che altro dire. Sei bravissima e amo quello che scrivi e non potevi scrivere una fine migliore di questa. Ma come si dice in questi casi, la fine è solo l'inizio (oggi sono in vena di frasi fatte). Infatti non vedo l'ora di leggere la tua prossima raccolta. Dovrò perseguitarti quindi anche li. Forse è meglio che ti prepari psicologicamente, ne avrai bisogno. BWAHAHAHAHAAH -risata malvagia-. No, a parte gli scherzi non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori, perché come ho già detto sei bravissima. A presto :D. P.S. Se quello che ho scritto è incomprensibile o appartiene a una strana lingua morta ancora sconosciuta, sta tranquilla. Il fatto è che purtroppo in questi giorni il mio cervello ha deciso di abbandonarmi per ragioni a me oscure. Di solito non sarebbe un problema, ma tra un mese incomincia la scuola quindi spero che il mio cervello decida di farsi di nuovo vivo. Ciao ciao ^^.

10/08/12, ore 08:15

Hahahahaha, Soul é un genio idiota !!
Ma cominciamo dall' inizio;
1- Perdono perdono perdono perdono perdono per aver recensito con questo immenso giorno di ritardo TT^TT Ç_Ç
2- Ultimo capitolo, nooooooooooo, non puó essere finita qui, ora !!! Dimmi che non é veroooooo !!!!!!
Questa ê davvero una bellissima fanfic e mi dispiace un casino che sia arrivata alla sua conclusione...
3- Il titolo é savvero mitiko, specialmente dopo che hai letto la fic e allora é tutto piú chiaro !! Complimenti per la scelta !!
4- Si, in effetti ho sempre pensato che un Soul un po' meno idiota e coglione sarebe stato meglio in... tutto a dire il vero ^^" Ma anche il Soul originale non é da buttare via !!!
5- Mi ha fatto ridere la scenetta che descrivi all' inizio della fic, quando prima di dichiararsi Soul andava a punzecchiare Maka dalla pazienza giá di per sé limitata !!!
6- Il Soul che striscia via dolorante dopo un Maka-chop é una scena unica irripetibile ed IMPERDIBILE !!!!!!
7- Ahh Maka, lo so che non ci capisci niente, mi dispiace davvero per te ma il fatto e che a noi la fic piace cosí come l' ha scritta Jaqueline, quindi rassegnati.
8- Awn, sono cosí DOLCI insieme, mi fanno troppa tenerezza quei due, anche Soul alla fine, se pur idiota cronico, riesce a contribuire in questa dolcezza e le scene descritte,
baci e tutto il resto, sono davvero perfette a sottolineare questi momenti, tutto é meraviglioso ma molto SoMa (nel senso che é nel loro stile ^^) !!!!
Infine ti ringrazio per aver ideato una cosî bella fanfiction, cosí profonda e divertente !!
Dato che hai detto che tornerai con una nuova fic, già non vedo l' ora di leggerla !! In fondo sarà un tuo lavoro, scometto meraviglioso quanto questa qui !! Insomma, torna presto con questa nuova e sicuramente interessante fanfic che hai in serbo per noi !!!
A presto (spero) !!!!
Daisy
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 08:21 am)

09/08/12, ore 12:02

Ciao =)... Volevo farti sapere che ho trovato questa storia bellissima (stupenda) e anche divertente... Complimenti!
__maka__

09/08/12, ore 10:07

Troppo bella questa fiction, era da tempo che aspettavo aggiornassi, solitamente sono una che recensisce a fine storia, ma questa è troppo bella e voleva complimentarmi subito!! Aggiorna presto, un bacio!! :)

09/08/12, ore 10:03

Che peccato ... é finita la storia ... Beh comunque rimani nelle preferite uggualmente ... Mi sei piaciuta troppo ! Questo capitolo non é idiota come hai premesso ... é semplicemente il perfetto comportamento che avrebbe l'albino nei confronti della povera Maka se fossero fidanzati e lei leggesse ... Invece di punzecchiarla , la manderebbe in " confusione " ! sei stata brava dal primo all'ultimo capitolo e ti ho apprezzato tanto ! Grazie per i sorrisi che mi hai saputo far nascere ... é stato un piacere leggerti ... Un forte abbraccio e spero di incrociare altre tue storie sul mio cammino ... Alla prossima ... Ciao ciao !!!

27/07/12, ore 19:20

Bellissimo capitolo come sempre ... Cosa aspettarmi se non questo da te ? Mi spiace tanto che sia quasi finita ... Lo dico col cuore ... Sei molto brava e mi hai fatto emozionare ! Anche io un paio di giorni fa ho postato una storia ... Una one-shot su maka e soul ... La mia coppia preferita ... Mi piacerebbe se le dessi un occhiata ( se hai tempo ovvimante ) non per forza con una recensione , ma anche con un messaggio personale o nella risposta di questa recensione ... Vorrei solo un parere da una scrittrice che per me é molto brava a capire due personaggi così particolari ... E in generale un anime/manga così bello . Mi congratulo ancora e attendo con ansia l'ultimo capitolo ... So che non mi deluderai !!!

27/07/12, ore 11:41

Snif, povera Maka...
Ora, io che credo nelle vite passate, ti diró che Maka potrebbe aver avuto un trauma relativo con qualcosa di rosso, nella sua vita passata, e che ora abbia ereditato la fobia... E successo la stessa cosa a mia sorella, ma con l' azzurro. Ora a 8 anni e non lo ha ancore superato.... Scherzi del destino...
Tornando a Soul, quella puntata é quella che mi ha lasciato piú attonita e triste, triste come questa fanfic.
Credo che Soul possa aiutare Maka a superare la paura per il rosso, ma non potrà mai annullare definitivamente questa paura, e in fondo questo fa parte del loro fascino come coppia !!
Maka é quasi un' umana qualunque, quindi é giusto che abbia le sue paure.
Quando Soul si é buttato su di lei io da casa mia ho rivissuto quella paura e quel dolore...
Questa fanfic mi é piaciuta molto, era quello che ci voleva per non farci venire il diabete con tutta la dolcezza delle altre fanfic !! XP $cherzo !!!
Ciao Ciao

27/07/12, ore 11:26

Hahahaha hahahaha haha ha !!! Geniale !!
Ahh questo trucco lo devo provare anch' io !! Makaaaaa, Soul ti ama, fattene,una ragione XD !!
Me sa che non se l' aspettava quel bacetto innocuo, ma in fondo stiamo parlando di Soul e Maka, esseri ottusi ma con un ripieno di docezza, yum, mi viene fame....
Non credevo che Soul fosse un cosí bravo attore ^^
Ah beh, non si finisce mai di imparare !!
A presto !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]