Donten- Sul sentiero del tempo nuvoloso
di Cara Catastrofe

05/04/12, ore 11:38

Tu è_è Tu è.è I Luv Sadiko *^*
Ma io non posso trovare delle parole sensate per dirti quanto caspiterina ti adori cara!
Finalmente una benedetta storia con Gohan! Grazie Dende, grazie mille *--*
Iniziamo a forumulare una recensione sensata Nazzu! Dobbiamo scriverle qualcosa di stupendo per questa meraviglia!
AlloVa, non so tu di dove sia, ma qui nei paesini vicino Milano il sole è SPARITO Comunque sia, ho apprezzato moltissimo la storia, anche perchè io amo la pioggia...ok, amo tutto io XD
Per prima cosa, voglio dirti che questa storia finisce subito nelle preferite, anche perchè è una vera meraviglia *^*
La pioggia, è la protagonista della tua fic; io l'ho vista come acqua che lava via i "peccati" del saiyan, che cerca di scordare tutto ciò che lo affligge e corre sotto di essa, come hai detto tu, con un atteggiamento euforico.
Ho adorato assai questa parte: "Fuori da lì, lontano dai ricordi, lontano da quell’immagine di un se stesso maturo.
Ora voleva sentirsi anche lui un bimbo, piangere, ridere, senza motivo apparente alcuno.
Saltellava sotto la pioggia, si sentiva euforico, quasi correva, lasciava che la pioggia gli bagnasse il viso.
I suoi vestiti divenivano sempre più bagnati, ma questo perdeva importanza, ora come non mai, si sentiva vivo. "
*batte forte il cuoricino di Nazzu* Dio quanto ti adoro cara *w*
L'incontro con l'anziana signora, poi, penso sia stato un bel tocco finale!
Ottimo lavoro, sai, sei migliorata tantissimo cara :3

Nazzu

05/04/12, ore 11:02

Ciao,
voglio complimentarmi con te,  trovo questa fic veramente bella; le parole che hai utilizzato sono stupende, e secondo me rispecchiano davvero i sentimenti che ha potuto provare il povero Gohan. *-*
Ho apprezzato tantisimo la presenza della vecchia signora :D mi ha fatto davvero effetto leggere di come due persone, anche se apparentemente molto diverse, vuoi per l' età, vuoi per il vissuto, possano trovarsi unite nell' abbandonarsi in un emozione così pura come il pianto!
Brava davvero! ;D
Sarà che oggi sono in tema di pioggia, perchè qui da me il tempo non è un granchè, ma ti giuro mi hai davvero colpita!! Complimentiii!!!

Un Bacio

Chiara.

05/04/12, ore 10:57

Davvero bella questa fic, complimenti *-*
Innanzitutto complimenti per l'idea, davvero originale!
Poi mi è piaciuto molto il paragone fra Gohan e la vecchia, persa in chissà quali ricordi sotto la pioggia. :')
Uf, non trovo le parole. Non so che dire, se non che mi è piaciuta davvero moltissimo, ancora complimenti *w*
SeaLight

05/04/12, ore 09:58

Ciao, Sadiko! Questa shot é molto particolare, e questo é solo uno dei motivi per cui mi piace!
Gohan è il mio personaggio preferito, ma questa non é l' unica ragione : l' idea è originale ( perché io non mi sarei mai sognata di scriverr una storia così, e bada bene che questa non é assolutamente una critica! XD) e non ci sono errori grammaticali, che io invece faccio spesso ..
T.T comunque, ancora conplimenti!
Ciaoooo!

Ss2 girl