Con gli occhi non si vede di certo tutto, ma senza non si vede niente
di Cara Catastrofe

Ahahah, "coso informe peloso", sono morta xD
Poi sa anche parlare? wow, compensa con Elisabeth che al massimo parla per cartelli :°D
Era già da un po' che non riuscivo a entrare su efp ma... ora sono qui e sono pronta a ricominciare, anche a rompere le balle con le mie recensioni! :D ancora attenderò con ansia il prossimo capitolo!!!
Ps. se ti mancano le comparse del prossimo capitolo.. perchè non pubblicare qualcosa con la Shinsengumi!
Isao Kondo ci sta sempre in qualcosa di stupido e nosense ;)
Detto questo, mi eclisso!
A presto! Mikiru

22/07/12, ore 18:48

Latte alla fragola always! ;)
ahahah povero Madao! Insomma, non è ancora riuscito a trovare un lavoro decente e, proprio quando ci sta per riuscire, finisce nei guai!!! Pover'uomo XD
Zura, pardon Katsura, riesce sempre a combinare qualche pasticcio ;)
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Miki ;)

21/07/12, ore 17:46

Zura e Eli sono una coppia stupenda!! :) Nonostante la brevità, ho apprezzato molto l'introduzione!!! XD Hai saputo ben rendere la reazione di Gin ahahah!! Al prossimo capitolo!
Miki :)

18/04/12, ore 20:16

Serve una recensione?
Presente! :)

Non è da molto che seguo Gintama, ma non posso far altro che adorarlo. Mi piace la sua demenzialità, la caratterizzazione dei personaggi e... soprattutto... la demenzialità.
Ah, ma l'ho già detto. Uhm.
COMUNQUE! Appena arrivata in questa sezione, mi trovo davanti questa fanfiction. Vedo come protagonisti "Katsura/Zura - Elizabeth". Sbatto le palpebre un paio di volte.
COSA?
Eh no! Non posso NON seguirla! Insomma, quello sgorbio [ citazione necessaria ] di Elizabeth (poverina/o/um!) costituisce una parte sostanziale della follia di Gintama. Diciamo che la maggior parte delle volte mi fa rimanere a metà fra il basito e l'inquietato. Insomma, una faccia da "ommioddio". Perciò non potrò fare a meno di seguirti ;)
Per ora, tuttavia, non hai scritto granché, quindi non posso far altro che incitarti a proseguire!
Ti dico già che sono una rompiscatole assurda, dunque preparati perché correggerò ogni errore di grammatica che troverò :D Ma tanto non ne farai. Credo.
E adesso ti saluto e me ne torno a casseggiare. Yeee!
Sciaoz!
Kinsei