La musica del mare.
di Kim NaNa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/07/21, ore 11:49

Il primo incontro con mamoru ,interessante niente di romantico anzi tutt'altro, però me lo aspetto da lui dopotutto lui no e mai stato gentile con lei ,interessante aspetto nuovi riscontri nella storia complimenti x la trama ciao a presto

16/07/21, ore 11:43

Bellissima la trama di queste prime pagine,ma molto triste sigh!voglio continuare a leggere tutti i tuoi capitoli ci sono anche punti interrogativi ?bellissima a presto

16/07/21, ore 11:38

Bella la storia però molto triste,anzi tristissima fa far piangere ,mi rendo conto che e passato una vita da quando lai scritta però se la riprendessi a scrivere ne sarei felice ti prego continua la storia e appassionante e speriamo un finale da favola ti saluto aspetto tue notizie sono una tua nuova fan baci baci

14/01/19, ore 14:06

Ciao, leggo solo ora a distanza di anni, la tua storia. È veramente bella,ti devo fare i complimenti. È un vero peccato che non abbia continuato a pubblicare il proseguo della storia. Spero che prima o poi tu possa termi arla e farcela leggere

17/02/16, ore 15:10

Mmmm...ma...ma il festival dell'assurdo? E i biglietti si comprano effettuando il login e leggendo questo capitolo😒
Quindi questa ragazza con una malattia in fase terminale ha un uomo che non le toglie gli occhi di dosso per smascherare l'ipotetica Hino e perchè ne è attratto, ma lei con banalissime scuse sciocche è riuscita a metterlo in disparte finora? Nella realtà anche il neonato della vicina di cabina avrebbe capito che sta male. Questo Mamoru, con questo carattere, per essere coerente avrebbe dovuto mettersi di impegno per capire che sta male davvero e avrebbe fatto di tutto per farglielo dire. Non dico che sarebbe stata la cosa giusta, ma che questo Mamoru lo avrebbe fatto, perchè è uno che vuole andare a fondo nelle cose e l'idea di lei che possa non star bene - come ha intuito - lo renderebbe angosciato e irrequieto, insoluto e incapace di stare in bilico a guardare senza far niente.
Anche perchè lei è veramente puerile. Questa fissazione che solo lei vuole bene e solo lei soffrirà e solo lei porta il peso del mondo.
Cara mia, ci si affeziona anche ai cani e non vuoi vederli morire. Anche ai criceti e ai pesci rossi. E indovina? Ci si affeziona anche dopo una settimana di frequentazione. Si stringono legami e scoprire che la persona a cui vuoi bene sta morendo o programma di morire in solitaria senza dirti niente, ti fa impazzire. Ti senti stupido. Ti senti di inutile tu e tutti i sentimenti che ci sono e il legame che si è instaurato, pur di poco tempo.
Quindi, cara puerile Usagi, vuoi magari morire tutto in una volta autoconvincendoti che a Mamoru non farà nè caldo nè freddo? Bene, accomodati e fai il tuo comodo.
Aggiungo che magari sembro dura, ma chi ha detto che i malati in ogni loro forma, o gli sfortunati in genere, siano da trattare come santi e benedetti e giusti perchè soffrono quando sbagliano? Beh, su qusta terra tutti dovrebbero avere rispetto per i sentimenti degli altri, non esiste "io solo soffro", perchè dietro a un malato o dietro a un morto o a un sofferente c'è chi lo ama che soffre con lui ma in silenzio. In questo caso Mamoru almeno meriterebbe di sapere a cosa va incontro, perchè ogni giorno è un giorno che si lega più a lei. Lei è troppo puerile ed egocentrica per capirlo. Mi dispiace ma nella realtà queate cose non avrebbero redenzione.
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 03:20 pm)

10/04/15, ore 21:52

ed eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo presente. Finalmente -non per Minako però, povera- Mamoru ha capito che Usagi è Usagi, e nessun altro! Ce n'è voluto, direi! Così non ci saranno niente più dubbi, e lui potrà gettarsi a capofitto nei suoi sentimenti e nella nascita di questo amore. La cosa che mi fa pensare è che sono sicura che quando scoprirà che Usagi gli ha "mentito" per tutto questo tempo e su una cosa di così fondamentale importanza, non la prenderà tanto bene. Insomma prevedo di rivedere il Mamoru pungente e avvelenato quando Usagi non avrà altra scelta che dirgli come stanno le cose. Nel frattempo però mi aspetto qualche capitolo imbarazzante di baci abbracci e smancerie (dai, dai, dai, dai), dove i due piccioncini non faranno praticamente altro per tutto il tempo. Davvero Kim, non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia, e sono davvero felice che tu abbia continuato ad aggiornarla perché è davvero bella. Ti prego non abbandonarla mai :))

10/04/15, ore 20:31

Finalmente eccomi a recensire questo capitolo! Non avevo dimenticato questa storia meravigliosa, non avrei mai potuto, e finalmente ho trovato il tempo di rileggere il capitolo e lasciare un commento.
Mi dispiace tantissimo per Usagi, per quello che le passa per la testa, per la malattia, per la delusione data dal comportamento di Mamoru, per il fatto che comunque, è costretta sulla nave per mancaza di soldi. Per fortuna ha trovato Kaede, che adoro come personaggio e direi è fondamentale, in una storia come questa.
L'idea del ballo in maschera mi è piaciuta da morire, e il vestito donato da Kaede poi! Inutile dirti che i battiti del mio cuore hanno iniziato ad aumentare in maniera preoccupante lol.
Devo dire che il Mamoru di questo capitolo è decisamente perfetto -almeno per parte del capitolo-: galante, che si preoccupa per lei...mi domando come reagirà quando saprà che Usagi non ha molto tempo rimasto.
Non vedo l'ora che si lasci andare, che si butti ogni dubbio alle spalle e viva una intensa anche se breve storia d'amore con Usagi.
Non posso dirti quanto mi è mancata questa storia! Sono felice di avere un altro capitolo da recensire e spero di non dover aspettare troppo per la conclusione -niente pressioni, promesso-. Come sempre sei bravissima :)

17/03/15, ore 15:57

Che bella storia... È romantica e malinconica allo stesso tempo.. Questa è una Usagi diversa rispetto a quella descritta in altre fanfic e spero davvero di poter leggere quanto prima il seguito e capire lo sviluppo di quel magnifico sentimento che sta unendo sempre di più usagi e mamoru..

07/02/15, ore 11:55

Ciau Ciccia,mi manki tantooo! che bello che ti sei messa di nuovo a scrivere almeno così posso sentire mento la tua mancanza.
Lo sai che anche la mia amica,quella gemella, sta leggendo le tue storie e dice sempre che sei bravissima e bellissima,come questa storie che è tristissima,ma è scritta benissimo come tu solo sai fare!
ora devo andare a leggere sognando seoul!!! lee min ho non lo leggo da una vita e anche lui mi manca ihihihihihih
tvttttb

06/02/15, ore 22:44

Sei ritornata ad aggiornare! Ti sei fatta attendere un bel po' e devo dire che io ho avuto un tempismo perfetto nel ritrovare i dati di accesso del mio account che non visitavo da mesi ormai.
Che dire? Bellissimo capitolo, mi mancava leggere le tue storie.
Un po' più dispiaciuta per la morte di Minako però, ma qualcosa mi dice che la scomparsa di Mina salverà la vita di Usa, chissà. Staremo a vedere.
Non tenerci molto sulle spine, mi raccomando.
Sun

05/02/15, ore 18:57

Questo colpo di scena poi, credere che Usagi fose una idol. ecco perchè nell'altro capitolo Mamoru credeva che Usagi fosse una ragazzina ricca.

05/02/15, ore 18:51

In questo capitolo, Usagi si è accorta che Mamoru non è cosi freddo come sembra, il ragazzo è proprio coinvolto da lei, tanto da farle un bel regalo. Chissà se avrà la forza di confidarsi.

05/02/15, ore 18:31

Non lo vedo proprio come attore, magari Rei si, ma Mamoru no. Il mistero si infittisce, riuscirà la bella Usagi a svelare il suo segreto, prima dello sbarco?.

05/02/15, ore 18:21

Il loro primo appuntamento. questo Mamoru è proprio emblematico, poi non si capisce che lavoro faccia, non è che è il comandante della nave o il chirurgo che salverà la nostra Usagi?. Avvincente anche questo capitolo, complimenti.

05/02/15, ore 18:13

Quasi quasi, se non fosse che mi piace Mamoru in tutte le vesti che assume, mi dispiace per Demando, poverino, si è innamorato.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]